Ciao rieccomi a buttare giù una dieta estiva. Attualmente stavo seguendo quella sotto descritta e sono anche dimagrito, c'è chi dice "troppo", soprattutto in viso e anche nelle zone più drammatiche: pancia ed interno gambe.
Ora oggettivamente sono indeciso su come muovermi, se passare ad una definizione più precisa oppure provare a migliorare l'attuale situazione non ritoccando la dieta ma agendo solo sull'allenamento (attualmente ho appena finito un ciclo di forza sui fondamentali). Allenamento su 4 giorni e per 2 volte 20 min di cardio a fine wo.
I miei dati sono alt 1,75 peso 70 KG età 39 anni.
Dieta:
Colazione
250 ml latte parz+5 gallette farro (8,5gr cad.)/wasa+ 50 gr di miele+30 gr di whey (ISO gold PVL)
Spuntino
4 gallete farro/wasa+ 80 gr di fesa tacchino/pollo/prosciutto crudo sgrassato+20gr di frutta secca
Pranzo
140 gr di tonno al nat+9 gallette farro/wasa+20 gr di frutta secca
prewo
mela
postwo=cena
9 gallette farro/wasa+100 gr di bresaola (a volte per praticità 40gr di whey)
prenanna
50gr di grana oppure yogurt greco con 10 gr di frutta secca
Totale 2050kcal 182pro 55grassi 230cho
Allego due foto...
Grazie mille dei consigli...
Ora oggettivamente sono indeciso su come muovermi, se passare ad una definizione più precisa oppure provare a migliorare l'attuale situazione non ritoccando la dieta ma agendo solo sull'allenamento (attualmente ho appena finito un ciclo di forza sui fondamentali). Allenamento su 4 giorni e per 2 volte 20 min di cardio a fine wo.
I miei dati sono alt 1,75 peso 70 KG età 39 anni.
Dieta:
Colazione
250 ml latte parz+5 gallette farro (8,5gr cad.)/wasa+ 50 gr di miele+30 gr di whey (ISO gold PVL)
Spuntino
4 gallete farro/wasa+ 80 gr di fesa tacchino/pollo/prosciutto crudo sgrassato+20gr di frutta secca
Pranzo
140 gr di tonno al nat+9 gallette farro/wasa+20 gr di frutta secca
prewo
mela
postwo=cena
9 gallette farro/wasa+100 gr di bresaola (a volte per praticità 40gr di whey)
prenanna
50gr di grana oppure yogurt greco con 10 gr di frutta secca
Totale 2050kcal 182pro 55grassi 230cho
Allego due foto...
Grazie mille dei consigli...
Commenta