Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aumento massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aumento massa magra

    salve, inizio col postare la mia dieta attuale (premetto sono 100 kg x 1,85 - mi allena circa 1 ora al giorno tutti i giorni pesi/cardio max 20' - forza raggiunta 112 kg di panca piana 6 ripetizioni pulite)

    colazione
    - orzo caffè in polvere shakerato con 20 gr proteine siero del latte cioccolato, 300 cl di latte parzialmente scremato e una porzione di cereali integrali

    spuntino= 80 gr di tonno e 4 noci/ vitamine da bere

    pranzo= riso integrale 150 gr + 100 cl bianco d'uovo + verdure (carote/spinaci)

    preallenamento= tè verde, caffeina, taurina, arginina, BCAA, 1 mela

    post allenamento= acqua + creatina + glutammina + proteine siero + succo di amarena + BCAA

    cena= carne di pollo/tacchino/bovino + patate/verdura

    notte, scoperto niente.

    Premesso che faccio una vita sedentaria apparte l'ora di allenamento, questa dieta mi ha portato a scarsi risultati soprattutto alla zona fascia addominale (ho messo si kg di massa magra in tutto il corpo, ma il grasso viscerale della zona addominale è notevolmente aumentato).
    Il mio obiettivo è aumentare la massa magra, ma stando attenti alla parte addominale; accetto consigli e correttivi e magari qualche dritta sugli integratori!
    grazie!

    #2
    olio non ne usi ai pasti?

    Commenta


      #3
      l'unico olio che uso è quello residuo nelle scatolette di tonno quando lo mangio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ildottore Visualizza Messaggio
        l'unico olio che uso è quello residuo nelle scatolette di tonno quando lo mangio
        male...è pochetto e di qualità dubbia,
        sotto trovi i miei consigli su come vedrei la dieta

        Originariamente Scritto da ildottore Visualizza Messaggio
        salve, inizio col postare la mia dieta attuale (premetto sono 100 kg x 1,85 - mi allena circa 1 ora al giorno tutti i giorni pesi/cardio max 20' - forza raggiunta 112 kg di panca piana 6 ripetizioni pulite)

        colazione
        - orzo caffè in polvere shakerato con 20 gr proteine siero del latte cioccolato, 300 cl di latte parzialmente scremato e una porzione di cereali integrali

        non specifichi quanto sia la "porzione" ma data la tua conformazione fisica mi attesterei almeno sugli 80g

        spuntino= 80 gr di tonno e 4 noci/ vitamine da bere

        inserirei un frutto, la frutta secca la terrei in ragione di 15/20g

        pranzo= riso integrale 150 gr + 100 cl bianco d'uovo + verdure (carote/spinaci)

        aumenta a 300ml le chiare d'uovo e inserisci 2 cucchiai di olio

        preallenamento= tè verde, caffeina, taurina, arginina, BCAA, 1 mela

        riguardo all'integrazione rivolgiti in sezione apposita, solitamente comunque meglio assumere a stomaco vuoto integratori prewo come i bcaa x non rallentarne l'entrata in cicrcolo molto veloce (cosa x cui sono stati concepiti)

        post allenamento= acqua + creatina + glutammina + proteine siero + succo di amarena + BCAA

        vedi sopr x quello che riguarda i bcaa, il succo va bene anche se potresti pensare di inserire una fonte di carboidrati amidacea come gallette/pane

        cena= carne di pollo/tacchino/bovino + patate/verdura

        patate e verdure non sono la stessa cosa, le patate se vuoi mangiarle le terrei in ragione di 200g il resto verdure il tutto condito da 2 cucchiai di olio; se sei il tipo che accumula molto grasso potrestin anche pensare di levare direttamente le patate
        la carne tienila sui 200g


        notte, scoperto niente.

        Premesso che faccio una vita sedentaria apparte l'ora di allenamento, questa dieta mi ha portato a scarsi risultati soprattutto alla zona fascia addominale (ho messo si kg di massa magra in tutto il corpo, ma il grasso viscerale della zona addominale è notevolmente aumentato).
        Il mio obiettivo è aumentare la massa magra, ma stando attenti alla parte addominale; accetto consigli e correttivi e magari qualche dritta sugli integratori!
        grazie!

        Commenta


          #5
          ok

          ti ringrazio, è un buon consiglio.
          la notte che ne pensi? posso far a meno di integrare?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎