salve, inizio col postare la mia dieta attuale (premetto sono 100 kg x 1,85 - mi allena circa 1 ora al giorno tutti i giorni pesi/cardio max 20' - forza raggiunta 112 kg di panca piana 6 ripetizioni pulite)
colazione
- orzo caffè in polvere shakerato con 20 gr proteine siero del latte cioccolato, 300 cl di latte parzialmente scremato e una porzione di cereali integrali
spuntino= 80 gr di tonno e 4 noci/ vitamine da bere
pranzo= riso integrale 150 gr + 100 cl bianco d'uovo + verdure (carote/spinaci)
preallenamento= tè verde, caffeina, taurina, arginina, BCAA, 1 mela
post allenamento= acqua + creatina + glutammina + proteine siero + succo di amarena + BCAA
cena= carne di pollo/tacchino/bovino + patate/verdura
notte, scoperto niente.
Premesso che faccio una vita sedentaria apparte l'ora di allenamento, questa dieta mi ha portato a scarsi risultati soprattutto alla zona fascia addominale (ho messo si kg di massa magra in tutto il corpo, ma il grasso viscerale della zona addominale è notevolmente aumentato).
Il mio obiettivo è aumentare la massa magra, ma stando attenti alla parte addominale; accetto consigli e correttivi e magari qualche dritta sugli integratori!
grazie!
colazione
- orzo caffè in polvere shakerato con 20 gr proteine siero del latte cioccolato, 300 cl di latte parzialmente scremato e una porzione di cereali integrali
spuntino= 80 gr di tonno e 4 noci/ vitamine da bere
pranzo= riso integrale 150 gr + 100 cl bianco d'uovo + verdure (carote/spinaci)
preallenamento= tè verde, caffeina, taurina, arginina, BCAA, 1 mela
post allenamento= acqua + creatina + glutammina + proteine siero + succo di amarena + BCAA
cena= carne di pollo/tacchino/bovino + patate/verdura
notte, scoperto niente.
Premesso che faccio una vita sedentaria apparte l'ora di allenamento, questa dieta mi ha portato a scarsi risultati soprattutto alla zona fascia addominale (ho messo si kg di massa magra in tutto il corpo, ma il grasso viscerale della zona addominale è notevolmente aumentato).
Il mio obiettivo è aumentare la massa magra, ma stando attenti alla parte addominale; accetto consigli e correttivi e magari qualche dritta sugli integratori!
grazie!
Commenta