Never back down.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mattia1692
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 38
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #16
    Ciao, Sei praticamente nella mia stessa situazione, facciamo praticamente le stesse cose, io sono solo qualche kg in + ma poco conta, mi permetto solo di darti un consiglio, io come te per 5 gg ho corso 1 ora al tapis appena sveglio, e ovviamente come te bagno di sudore, ho notato però che arrivi alla fine con i crampi allo stomaco (e a volte anche prima della fine), prova a mangiarti tre quarti d'ora prima di correre una frutta e qualche galletta o corn flakes, non ti rovina la dieta, ma ti aiuta parecchio nella corsa. ciao

    Commenta

    • sedna
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 132
      • 0
      • 0
      • Sicilia
      • Send PM

      #17


      .................

      La faccio breve....ehehhe....

      Mi dovevo pesare Lunedì prossimo...(come sempre....) ma stamattina..dopo la quotidiana corsetta di 60minuti...e relativa doccia.....

      lei era li....che mi fissava.......chi? Ma la mia amica() BILANCIA....ahahha!!!

      Cmq....mi peso....e patapam....sono calato di soli 400grammi e mancano solo 2 giorni a Lunedì
      -------------------------------------------

      Ironia a parte...ritorno serio e gentilmente chiedo.............:

      Da Lunedì scorso, addirittura non ho sgarrato nemmeno di una nocciolina...e ho mangiato sempre secondo la dieta...

      ho saltato 1 allenameno di cardio.....

      Che cosa...orientaivamente avrò sbagliato...???

      Sperav di perdere almeno 1,5kg questa settimana...., dato che cmq di kg da perdere ancora ce ne sono ALMENO altri 10!!!

      ------------

      Non Vi nascondo che sono un pò giù...la sett scorsa la perdita di ben 3,1 kg mi ha dato una carica pazzesca.....ho fatto tutto alla perfezione....e stamattiva....mi sn preso sta delusione....


      AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

      Commenta

      • DelirivmCordia
        Bodyweb Member
        • May 2010
        • 83
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        perseveranza amico, perseveranza e pazienza. non è immediato il tutto.

        se puoi evita di correre tutti i giorni, che tra 1 mese ti sei rotto le palle. cerca di distribuire le energie sul lungo periodo, 10 kg non sono una cosa da 2 settimane (a meno che tu poi non voglia riprenderli tutti con gli interessi)
        Mio diaro, molto graditi gli aiuti =)
        Nuvole rapide è un attimo che passerà.



        Commenta

        • sedna
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 132
          • 0
          • 0
          • Sicilia
          • Send PM

          #19
          Ciao......

          bhè la perseveranza di certo non mi manca....anzi........

          So anche benissimo....che non posso perdere 10 kg in 2 settimane....ma...ho solo paura che stia sbagliando qualcosa....e non rendermene conto...

          Fin ora la perdita è stata:

          2 kg la prima settimana, 3 kg la seconda....bhè se perdo solo 500grammi credo che abbia sbaglato qlcs.....

          Cmq so anche che più mi avvicino al peso "ideale" più il dimagrimento sarà "leggero" e difficile da ottenere......................si.................. ma........... non ADESSO Eheheheh!!!!

          Grazie cmq per il supporto............!!!!

          Commenta

          • DelirivmCordia
            Bodyweb Member
            • May 2010
            • 83
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            beh all' inizio perdi un sacco di liquidi e cose così, è normale che vedi grandi risultati subito... 5kg in 2 settimane non sono pochi, direi che già per il primo mese è ok. se si riuscisse a perdere 10kg al mese saremmo tutti più felici
            Mio diaro, molto graditi gli aiuti =)
            Nuvole rapide è un attimo che passerà.



            Commenta

            Working...
            X