Never back down.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sedna
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 132
    • 0
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

Never back down.....

e già.....MAI ARRENDERSI !!!

Che dire.....evito inutili e patetici piagnistei .... quello che è fatto, (ahimè..)...è fatto...!!!

Causa, "sregolatezza" morale, ho pensato bene di "zavorrare" il mio corpo con una decina di chili di "beneamato" grasso...

Passando così da un peso di c.a. 84kg ad un peso di 96,2kg e 0 g di massa magra.... (27 anni, h 182cm e 18,5cm di polso)

Riesumo un vecchio post, per farvi capire da dove è iniziata la "regressione":

Ho passato, un brutto periodo, ma ora, sn ancora più motivato a "cambiare",..a lasciare queste "forme" che non mi appartengono e non mi fano stare bene....

Ho iniziato 1 settimana fà a correre quasi tutte le mattine a stomaco vuoto, per circa 45minuti , (più che corsa, cerco di mantenermi in fascia lipolitica.... 6,4km/h con pendenza del 6% )

Ho quasi bandito i carboidrati dalla mia dieta... dopo una settimana sono sceso da 96,2kg a 94,4kg....

Voglio insistere su questa strada...e ottenere ciò che mi sonmo prefissato

La dieta che vorrei seguire è questa...:

9:00 sveglia

9:00-->10:00 Attività cardiovascolare

10:30 colazione

● Fesa tacchino/bresaola , 100g, oppure
    ● Albumi + Tonno, 3 + 3(scatolette), oppure
    ● Whey30 g

● Fette biscottate integrali , 5pz, oppure
    ● Panino integrale/segale 50 g

● Marmellata Hero q.b.

● Multivitaminico 3 cpr

12:30/13:00 Pranzo

● Panino integrale/segale 50 g

● Petto di pollo o tacchino150 g
    ● Salmone150 g
    ● Manzo magro150 g
    ● Albumi + Tonno3 + 3

● Olio 10 g

● Insalata (Pom,latt,spin,etc)Q.B.

16:30 Merenda

● Whey30 g
    ● Tonno125 g
    ● Fesa di tacchino100 g
    ● Bresaola80 g

● Frutta secca10 g

20:30 Cena

● Petto di pollo o tacchino150 g
    ● Salmone150 g
    ● Manzo magro150 g
    ● Albumi + Tonno3 + 3

● Olio 20 g

● Insalata o Verdure a vapore(Pom,latt,spin,etc)Q.B.

Che dite, ? Forse mi bacchettrete per aver msso pochi cho, ma ho appurato che sono molto "sensibile", dato che mi gonfiano parecchio....

Da parte mia, c'è la massima volontà e fermezza a fare bene....AIUTATEMI con la vs conoscenza e professionalità a raggiungere gli obbiettivi tanto agoniati!!!

Grazie di cuore
    Last edited by sedna; 07-06-2010, 20:49:54.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40455
    • 1,285
    • 1,307
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

non è male...non ho capito se nel pranzo il pane è un'alternativa o meno (presumo di no)...ad ogni modo lo aumenterei a 100g...per il resto mi sembra che ci siamo, prova e vedi come ti trovi, se continui a calare con questo ritmo però ti consiglierei di aumentare un pò le kcal (2kg in una settimana ci possono stare in partenza ma poi son troppi)

Commenta

• sedna
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 132
      • 0
      • 0
      • Sicilia
      • Send PM

Ciao Luna....

cmq, si, il pane è inserito a pranzo sempre...(ora correggo sopra....)

Bhè, ovviamente i 2 kg spariti in una settimana, saranno "liquidi"..sopratuttto...cmq l'arma migliore è la tenacia e la determinazione...non ho ovviamente obbiettivi per l'estate alle porte.....

Grazie per avermi dato l'OK....

Proseguo per un'altra settimana....e vi terrò aggiornati in caso di dubbi!!!

Gazie mille per il supporto....che fa sempre bene

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40455
        • 1,285
        • 1,307
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

si aggiornaci tra una decina di giorni e vediamo come va

Commenta

• sedna
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 132
          • 0
          • 0
          • Sicilia
          • Send PM

Eccomi dopo un'altra settimana di dieta.....

Premesso che non ho mai guardato con "reverenza" la bilancia, come adesso......(prima di pesarmi...mi sò pure asciugato i capelli.... Ahahah)

Allora...sono molto soddisfatto......la bilancia ha dato questo responso: 91,3 kg !!!

Kilogrammi persi questa settimana : 3,1 KG (TZIè AL "GRASSO")

Aggiungendo anche che ieri sera, mi sono concesso il tanto agoniato "sgarro" consistente in :

-Antipasto di mare
          -qualche forchettata (2/3) di patatine fritte
          -pizza tonno e pesto con mozz fresca
          -baileys (mezzo)
          -un pò di gelato a "sgamo" dalla mia girl

Ovviamente, tengo a precisare che durante la settimana, mi sono attenuto scrupolosamente alla dieta impostata...tranne che per 3 "sgarri" infra-settimanali consistenti in: cono gelato, e 2 ferrero rocher

Che dire.....continuo un'altra settimana....con più forza di volontà di prima e con molta più motivazione.....

NEVER BACK DOWN.......................!!!!!!!!!

Alla prossima settimana.........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Commenta

• thegame182
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 67
            • 0
            • 0
            • Roma Sud
            • Send PM

ma la pasta mai? nemmeno al posto del pane??
            Il mio DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/threads/337712-Diario-di-THEGAME182?p=7525115#post7525115

Commenta

• sedna
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 132
              • 0
              • 0
              • Sicilia
              • Send PM

Ciao...

si, in questa settimana "0" pasta...(e sinceramente non ne sento nemmeno il bisogno\voglia)

Solamente panini integrali o ai 5 cereali da 50g cadauno a colazione(con marmellata Hero) e a pranzo....

P.s. Luna, che dici.....continuo ancora su questa strada, fino a trovare (aimhè) lo stallo...... ????????

Commenta

• thegame182
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 67
                • 0
                • 0
                • Roma Sud
                • Send PM

Ciao!
                Credo proprio che ti copierò la dieta....
                Siamo nella stessa situazione solo che con 10 kg e 10 di meno io
                Il mio DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/threads/337712-Diario-di-THEGAME182?p=7525115#post7525115

Commenta

• sedna
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 132
                  • 0
                  • 0
                  • Sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thegame182 Visualizza Messaggio
                  Ciao!
                  Credo proprio che ti copierò la dieta....
                  Siamo nella stessa situazione solo che con 10 kg e 10 di meno io
                  Aahaha!!! !!!

Si. si....fai pure....cmq Io mi sto trovando bene....spero anche Tu

Anche se, dato i tuoi 10kg in meno....penso...che tu possa aggiungere più carbs rispetto a me....sempre ovviamente in maniera moderata...!!!

Ciao ciao

Commenta

• luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40455
                    • 1,285
                    • 1,307
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

3 kg in una settimana son un pò tanti...ma all'inizio può essere per via dell'acqua, se continui con questo passo sarebbe meglio aumentare un pochino le kcal

Commenta

• Wolf46
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 1441
                      • 21
                      • 0
                      • Catania
                      • Send PM

Io qui leggo che perdere 2-3 kg in una settimana vi sembrano un enormita...
                      Ma io 3 anni fa, sono arrivato da 125 a 85 in 60 giorni...
                      Certo, ammazzandomi in palestra di cardio (e pesi) e levando tutte le cose dannose dall'alimentazione!
                      Ora mi chiedo, come è possibile tutto ciò?
                      V-shape...Work in progress...
                      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• alenter
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 852
                        • 22
                        • 2
                        • Hamburg DE
                        • Send PM

è poco salutare quindi sconsigliato,non che sia impossibile...

Commenta

• sedna
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 132
                          • 0
                          • 0
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                          Ma io 3 anni fa, sono arrivato da 125 a 85 in 60 giorni...
                          Una media di 20 Kg persi al mese.....

Che dire.....complimenti per il risultato ottenuto.....

Ma......se puoi e soprattutto vuoi.....puoi essere cos' gentile da "argomentare" sul tuo successo....

Magari puoi dare a Me e a gente che "versa" nella mia stessa situazione

Grazie anticipatamente

Commenta

• Wolf46
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1441
                            • 21
                            • 0
                            • Catania
                            • Send PM

Ma ti diro, è stato meno pesante di quanto pensassi all'inizio di tutto!
                            La scrivo, ma non ti consiglio di seguirla, perchè magari io sono stato aiutato dal metabolismo, la gente mi vedeva diventare + magro giorno dopo giorno, non mi so spiegare come tutto è successo!!!
                            Premetto che non seguo + questa dieta da 2 anni, e sopratutto nell'ultimissimo periodo sto seguendo l'alimentazione corretta dal buon luna80 (che ringrazio).
                            Allora le linee guida erano queste:
                            -ho completamente tolto pane e pasta (per quesi 2 alimenti, ho trovato un degno sostituto nelle gallette di riso o mais, sia a pranzo che a cena ma senza esagerare),frittura,salumi dannosi,caramelle,snack e tutto ciò che rappresenta un introito di carbo o grassi troppo alta, mangiavo tanta carne e pesce, insalatone giganti (ma davvero giganti, per tappare la fame), finocchi o carote come tappafame, fortunatamente odio il latte e i dolci in generale, quindi per me non è stato difficile privarmene.
                            -argomento palestra, il giorno esatto che ho incominciato questa dieta ho ricominciato col bb (lo avevo fatto anni addietro, ma con pessimi istruttori e poca passione), facevo i pesi, con una scheda che puoi trovare facilmente in questo forum alla sezione allenamento, e facevo un ora di cardio intenso (cioè a scassarmi di brutto, tipo lago di sudore nel pavimento e gente che mi guardava come se potessi avere un infarto da un momento all'altro) 3 volte la settimana, ma io ho la fortuna di sudare moltissimo in palestra, e inoltre non ho mai fatto una vita sedentaria (faccio il magaziniere quindi alzo carichi quasi tutto il giorno, quindi nel bb partivo avvantaggiato per la forza acquisita a lavoro, e in passato ho praticato tanti sport), sono alto 190 cm, e sicuramente un buon 60% di quei 40 kg persi, erano tutti liquidi...
                            Ripeto, non ti consiglio di seguire questa dieta, se si potesse mettere come thread importante lo chiamerei "tutto quello da non fare in una dieta" , puoi seguire qualchè linea guida valida, il bb seriamente e con passione, un alimentazione meno sregolata, e ti assicuro che quando 3 anni fa iniziai a vedere i risultati dal primo giorno, e del giorno dopo e di quello dopo ancora (alla bilancia ma sopratutto allo specchio), beh quello è il miglior carburante per il corpo, la sicurezza che tutti i sacrifici che stai facendo stanno servendo a qualcosa!
                            Spero di esserti stato utile!
                            P.S. anke tu della sicilia, cumpà!
                            Last edited by Wolf46; 15-06-2010, 02:12:02.
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• sedna
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 132
                              • 0
                              • 0
                              • Sicilia
                              • Send PM

Ciao.........."cumpà" !!!! Eheheh!!!

Grazie tanto delle info.....

Cmq la dieta che sto seguendo è ferrea e a mio avviso ben impostata....

In palestra non vado...(aimhè) ma sto correndo quasi ogni mattina a stomaco vuoto per 60minuti....(bagno di sudore...compreso)

In queste prime 2 settimane ho perso 5,3kg (2,2 + 3,1) e per me.....sarebbe un grosso traguardo perdere altri 4 kg nelle restanti 2 settimane (+)

Never back down !!!

Salutissimi..............e grazie ancora per la tua testimonianza.....compà

Commenta

Working...
                              X