e già.....MAI ARRENDERSI !!!
Che dire.....evito inutili e patetici piagnistei .... quello che è fatto, (ahimè..)...è fatto...!!!
Causa, "sregolatezza" morale, ho pensato bene di "zavorrare" il mio corpo con una decina di chili di "beneamato" grasso...
Passando così da un peso di c.a. 84kg ad un peso di 96,2kg e 0 g di massa magra.... (27 anni, h 182cm e 18,5cm di polso)
Riesumo un vecchio post, per farvi capire da dove è iniziata la "regressione":
Ho passato, un brutto periodo, ma ora, sn ancora più motivato a "cambiare",..a lasciare queste "forme" che non mi appartengono e non mi fano stare bene....
Ho iniziato 1 settimana fà a correre quasi tutte le mattine a stomaco vuoto, per circa 45minuti , (più che corsa, cerco di mantenermi in fascia lipolitica.... 6,4km/h con pendenza del 6% )
Ho quasi bandito i carboidrati dalla mia dieta... dopo una settimana sono sceso da 96,2kg a 94,4kg....
Voglio insistere su questa strada...e ottenere ciò che mi sonmo prefissato
La dieta che vorrei seguire è questa...:
9:00 sveglia
9:00-->10:00 Attività cardiovascolare
10:30 colazione
● Fesa tacchino/bresaola , 100g, oppure
● Albumi + Tonno, 3 + 3(scatolette), oppure
● Whey30 g
● Fette biscottate integrali , 5pz, oppure
● Panino integrale/segale 50 g
● Marmellata Hero q.b.
● Multivitaminico 3 cpr
12:30/13:00 Pranzo
● Petto di pollo o tacchino150 g
● Salmone150 g
● Manzo magro150 g
● Albumi + Tonno3 + 3
● Olio 10 g
● Insalata (Pom,latt,spin,etc)Q.B.
16:30 Merenda
● Whey30 g
● Tonno125 g
● Fesa di tacchino100 g
● Bresaola80 g
● Frutta secca10 g
20:30 Cena
● Salmone150 g
● Manzo magro150 g
● Albumi + Tonno3 + 3
● Olio 20 g
● Insalata o Verdure a vapore(Pom,latt,spin,etc)Q.B.
Che dite, ? Forse mi bacchettrete per aver msso pochi cho, ma ho appurato che sono molto "sensibile", dato che mi gonfiano parecchio....
Da parte mia, c'è la massima volontà e fermezza a fare bene....AIUTATEMI con la vs conoscenza e professionalità a raggiungere gli obbiettivi tanto agoniati!!!
Grazie di cuore
Che dire.....evito inutili e patetici piagnistei .... quello che è fatto, (ahimè..)...è fatto...!!!
Causa, "sregolatezza" morale, ho pensato bene di "zavorrare" il mio corpo con una decina di chili di "beneamato" grasso...
Passando così da un peso di c.a. 84kg ad un peso di 96,2kg e 0 g di massa magra.... (27 anni, h 182cm e 18,5cm di polso)
Riesumo un vecchio post, per farvi capire da dove è iniziata la "regressione":
Ho passato, un brutto periodo, ma ora, sn ancora più motivato a "cambiare",..a lasciare queste "forme" che non mi appartengono e non mi fano stare bene....
Ho iniziato 1 settimana fà a correre quasi tutte le mattine a stomaco vuoto, per circa 45minuti , (più che corsa, cerco di mantenermi in fascia lipolitica.... 6,4km/h con pendenza del 6% )
Ho quasi bandito i carboidrati dalla mia dieta... dopo una settimana sono sceso da 96,2kg a 94,4kg....
Voglio insistere su questa strada...e ottenere ciò che mi sonmo prefissato
La dieta che vorrei seguire è questa...:
9:00 sveglia
9:00-->10:00 Attività cardiovascolare
10:30 colazione
● Fesa tacchino/bresaola , 100g, oppure
● Albumi + Tonno, 3 + 3(scatolette), oppure
● Whey30 g
● Fette biscottate integrali , 5pz, oppure
● Marmellata Hero q.b.
● Multivitaminico 3 cpr
12:30/13:00 Pranzo
● Salmone150 g
● Manzo magro150 g
● Albumi + Tonno3 + 3
● Olio 10 g
● Insalata (Pom,latt,spin,etc)Q.B.
16:30 Merenda
● Whey30 g
● Tonno125 g
● Fesa di tacchino100 g
● Bresaola80 g
● Frutta secca10 g
20:30 Cena
● Salmone150 g
● Manzo magro150 g
● Albumi + Tonno3 + 3
● Olio 20 g
● Insalata o Verdure a vapore(Pom,latt,spin,etc)Q.B.
Che dite, ? Forse mi bacchettrete per aver msso pochi cho, ma ho appurato che sono molto "sensibile", dato che mi gonfiano parecchio....
Da parte mia, c'è la massima volontà e fermezza a fare bene....AIUTATEMI con la vs conoscenza e professionalità a raggiungere gli obbiettivi tanto agoniati!!!
Grazie di cuore
Commenta