Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help metabolica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help metabolica...

    ciao a tutti sono tre settimane che ormai la seguo, ho fatto tutto come ha spiegato spot nel suo ultimo post sulla metbolica, ma ho ancora dei dubbi. obbiettivo mantenimento sono alto 174 e 64kg di peso.
    è una settimana che la seguo così:
    colazione:
    50gr pane di segale
    50gr di pancetta
    2 uova

    spuntino:
    50gr bresaola
    15gr arachidi

    pranzo:
    150gr petto di pollo
    30gr maionese
    20gr olio
    insalata

    post wo:
    20gr cho+30gr whey

    cena:
    200gr pollo
    2 cucchiai d olio
    insalata

    nei giorni rest lo spuntino è come quello della mattina, i miei dubbi erano se questo weeek dovevo ricaricare, (anche se una piccola ricarica da 8 ore l ho fatta), durante la sett stavo bene, ora pensavo di eliminare il pane a colazione per scendere ancora con i cho, secondo voi è una buona scelta?
    il postwo va bene
    grazie dell aiuto
    p.s.
    spot ho scritto qui perchè è un pò che non passi un pò dal mio diario ed ho molti dubbi
    Last edited by vex; 07-06-2010, 11:02:15.


    #2
    se il tuo obiettivo è il mantenimento 8h di ricarica mi sembrano un po pochine. per mantere alza la ricarica o rischi di calare. non mi sembra una dieta da molte kcal sarà sulle 2.200 circa no?

    tra l'altro vedo una grande abbondanza di carne bianca (pollo a pranzo e cena) e carenza di carne rossa. io farei un pasto di carne bianca (meglio la sera) e uno di carne rossa.

    se vuoi mantenere non è necessario eliminare quei 50g di pane al mattina anche se io ti sconsiglio la dieta metabolica per mantenimento. personalmente per me la puoi usare per definizione o al max per massa se cresci sporco con una dieta normale che comprende carboidrati. ma poi è tutto molto soggettivo.
    per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

    Commenta


      #3
      io fossi in te farei una low carb se vuoi fare mantenimento...è psocologicamente + leggera

      poi, se mi permettei...al tuo posto farei massa, non mantenimento...sei hp-10

      poi ognuno fa le sue scelte
      niente sacrificio, niente gloria

      mangio...spingo...e lentamente progredisco

      Commenta


        #4
        ragazzi si ho capito che bisogna fare massa, ma non riesco proprio con il caldo a fare allenamenti molto voluminosi e visto che ho una discreta bf volevo mantenermi così..
        visto che in questo periodo il week end è un interrogativo a discapito dell alimentazione, facendo una metabolica ed le ricariche nel week riesco ad essere piu libero nel mangiare andando a sensazione.

        Commenta


          #5
          nessuno...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎