Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta per definizione(principiante andateci piano please!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mi faccio1giro sul sito e ti posto quelle k ha e mi dici se qualcuna va bene se puoi..cmq x le uova?mi puoi consigliare tu?

    allora mi sn fatto un giro sul sito ****** ma nn ha le proteine credo che finirò per prendere quelle che prende USA oppure mi faccio consigliare qualcosa in farmacia(spero che le abbiano,o lameno lo credo da perfetto ignorante in materia O.o)

    ragazzi aspetto ancora notizie sulle uova e magari se posso sostituire lo spuntino mattutino oltre che con l'affettato e le pro in polvere anche con uno yogurt magro o magari le gallette di riso..
    Last edited by Sean; 07-06-2010, 17:17:27.

    Commenta


      #17
      Messaggio di moderazione.

      Siamo in sezione integratori qua?
      Non mi sembra...

      Leggere il Regolamento e tornare IT.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #18
        scusami,ingenuamente non avevo nemmeno pensato alla citazione del negozio che avevo fatto.Come non detto per l'integrazione me la vedrò da solo i miei dubbi leciti restano sempre sullo spuntino e sempre quelli di sopra oltre alle uova..

        Commenta


          #19
          correzione.. :\

          allora ragazzi ho rivisto il tutto mi mancano solo pochi dubbi riposto con correzioni:
          • mattina (ore: 7:15):150 ml latte+cereali+1cucchiaio di crusca
            spuntino mattutino (ore: 11:00):qui sono veramente indeciso allora se mi trovo a casa opterei per 50 gr di affettati ma se sn a scuola o fuori avevo pensato aarmigiano40gr,oppure gallette di riso, oppure frutto.Consigliatemi anche le quantità,e in exstremis le pro in polvere se proprio nn riesco(ma vorrei evitare),seguendo il consiglio di USA sarebbero 30gr di pro.poi eventualmente il parmigiano posso assumerlo anke nel pre-nanna?


          • pranzo (ore: 14:15):50 gr pasta+200gr carne bianca o rossa oppure pesce o uova[qui vorrei un consiglio sulle quantità,avevo pensato 2 uova "complete": (tuorlo,albume)]+200 gr di verdura,condimento 2 cucchiai d'olio


          • spuntino (ore: 17:00):50gr affettato(se prosciutto cotto 80gr) o frutto (che dite va bene il frutto come alternativa o consigliate altro?)



          • cena (ore 21:00): 200 gr di carne rossa o bianca o pesce oppure uova(sempre se potete gentilmente consigliarmi quante uova dovrei mangiare)+200gr verdura+1 o 2 cucchiai d'olio(qui mi concedo lo sgarro se sono carote non lo metto per niente)



          • spuntino pre-nanna (ore 23:30/00:00):50gr parmigiano (lo so dovrei dormire di più) acqua dai 3 ai 4 lt sempre. per favore ragazzi chiaritemi queste ultime cose su questi maledetti spuntini.. T.T
          Last edited by RaDe; 07-06-2010, 22:13:03.

          Commenta


            #20
            a colazione dovresti aumentare le proteine ad alto VB aumentando il latte o inserendo un'altra fonte proteica

            a pranzo aumenterei a 80g di pasta almeno inizialmente

            al pomeriggio dovresti fare frutto + affettato

            quando la cena è postwo aggiungerei 80g riso/gallette/100g pane

            Commenta


              #21
              perfetto allora aumento il latte e inserisco il frutto e le gallette il problema xò è sempre sulle uova e sullo spuntino mattutino se posso col parmigiano..ora mi sorge1dubbio xò nn è k poi assumo troppe calorie x essere in definizione?

              Commenta


                #22
                al mattino puoi anche saltarlo lo spuntino se è un prblema farlo e non muori di fame comunque il parmigiano può andare ma magari non tutti i giorni, uno come quello del pomeriggio sarebbe perfetto

                le uova al posto della carne diciamo che potresti inserire uova intere e 4/5 albumi

                le calorie mi sembrano a posto comunque, non devi esagerare col deficit o rischi di perdere massa magra oltre al grasso

                Commenta


                  #23
                  perfetto..magari qualche volta mi faccio1forzatura e vado cn pro in polvere alternando un 2 o 3volte il parmigiano magari il giorno del wo..perfetto ragazzi grz a tutti!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎