Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta per definizione(principiante andateci piano please!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dieta per definizione(principiante andateci piano please!)

    A.A.A. cercasi correttore di dieta per definizione(di quel poco che mi ritrovo) per nuotatore e bazzicatore di palestra. 17anni x 180cm x 76/77 kg x 15% bf vado a scuola quindi non ho la possibilità di assumere molta roba nello spuntino mattutino(che farei a scuola) 7:15 latte 150ml+2cucchiai di crusca 11:00 pacchetto di crackers 14:15 50gr pasta 150 gr. carne bianca o rossa(alternativa 2 uova) 200 gr verdura 17:00 50 gr prosciutto crudo (o 70/80gr bresaola/prosciutto cotto)+ frutto 21:00 60 gr formaggio 300gr carne[o 150 gr affettati(prosciutto ecc.) 200 gr verdura (gli orari dello spuntino e della cena forse andrebbero rivisti lo so,ma sono impossibilitato a farli prima o dopo a causa dell'allenamento) P.S. è la mia prima dieta per favore siate gentili!!

    #2
    ragazzi riguardando bene cm variante ci può stare il pesce al posto della carne sempre nelle medesime quantità e inoltre dimenticavo che il caffè mi aiuta a studiare quindi almeno uno la mattina a colazione o nello spuntino lo inserisco sempre!Inoltre bevo dai 3 ai 4 lt di acqua al giorno,avevo dimenticato di postare anche questo.Lo so magari può risultare pessima ma proprio nessuno può consigliarmi come agire al meglio?Vedo che in molti ci avete dato un'occhiata ma nessuno si è pronunciato.. :\

    Commenta


      #3
      Alcune osservazioni in attesa che passi qualcuno più competente
      A colazione manca una fonte proteica (affettato magro/albumi/whey)
      Lo spuntino delle 11 fallo come quello del pomeriggio, aggiungendo della frutta secca (15/20g). Puoi usare del pane di segale e farti un panino (con il pane che sostituisce il frutto), se hai problemi ad organizzarti
      La pasta del pranzo è pochissima, portala almeno a 80 g. Se mangi le uova al posto della carne arriva almeno a 6 bianchi e un rosso.
      A cena il formaggio non c'entra nulla. Porta la carne a 150 g (se mangi pesce allora 200 g). La verdura va condita sempre con olio evo (2 cucchiai)
      A che ora ti alleni? Bisogna capire quale dei pasti coincide con il post wo e
      modificarlo di conseguenza

      Aspettiamo comunque che facciano una capatina gli esperti
      Last edited by Ozn; 06-06-2010, 20:57:45.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        . Puoi usare del pane di segale e farti un panino (con il pane che sostituisce il frutto), se hai problemi ad organizzarti
        buona alternativa ma se hai l abitudine di prenderti il frutto come carbo meglio che lasci cosi...secondo me ovviamente
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta


          #5
          l'olio era scontato per me..ovviamente errore mio avrei dovuto dirlo la scuola purtroppo mi impediva di fare lo spuntino cm si deve per il momento lascio il pacchetto di crackers poi da giovedì sostituirò con affettato sicuramente,il formaggio serale l'avevo messo cm fonte a rilascio lento di proteine leggendo il forum su come impostare la dieta sono giunto alla conclusione che il formaggio era una cosa valida,correggetemi se sbaglio qui perchè ho qualche dubbio.. O.o ottimo il suggerimento della frutta secca non dovrei avere problemi,il post wo è in ogni caso sempre la sera sia che sia di palestra che di nuoto..

          Commenta


            #6
            ok allora a cena quando ti alleni potresti inserire 100 grr di pane o 80 di pasta...per formaggio intendi parmigiano immagino....toglilo e qualora volessi mangiatelo prima di andare a letto
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

            Commenta


              #7
              questa credo sia 1 valida alternativa perchè in più di una dieta ho visto,il parmigiano ovviamente,staccato dal pasto proprio nel pre-nanna,quindi una bella fetta di pane e lascio i carboidrati anche a pranzo o li metto solo di sera?

              Commenta


                #8
                A pranzo hai la pasta come carbo che io lascierei
                Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  i carbo a pranzo ok...a cena non assumere carbo
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi qualche valida alternativa allo spuntino nel caso in cui mi ritrovassi a scuola o fuori qualcuno può consigliarmela? Le uova in sostituzione se volessi mangiarle ''complete'' albume e tuorlo quante ne dovrei mangiare?vanno bene2?l'acqua va bene?

                    Commenta


                      #11
                      x lo spuntino io personalmente quando ho lezioni mi porto dietro uno shaker con delle pro in polvere, metti 200ml acqua e mixi il tutto ed in aggiunta 20gr mandorle semplice-pratico-lowcarb
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/257995-voglio-diventa-grosso-diario-di-usa.html

                      Commenta


                        #12
                        mmm..si potrebbe fare k proteine mi consigli?

                        Commenta


                          #13
                          guarda io uso le Optimum nutrition hanno un buon rapporto qualita'/prezzo e non sono male come gusto(c'e' di peggio), di marche comunque ce ne sono moltissime...
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/257995-voglio-diventa-grosso-diario-di-usa.html

                          Commenta


                            #14
                            perfetto.. andrò a farmi1giro da ****e vedrò1pò magari ne ''assaggio'' qualcun'altra..grazie!e a proposito quanti gr di proteine?
                            Last edited by Sean; 07-06-2010, 17:16:20.

                            Commenta


                              #15
                              ***** non mi sembra abbia integratori di gran qualita'... cmq prova a vedere...ti consiglio piuttosto di vedere qui nello store del forum!
                              per le proteine io farei una 30ina di grammi(un misurino) che effettivamente corrisponderanno 24 grammi se consideri che in media le whey che si trovano sono concentrate all'80%
                              Last edited by Sean; 07-06-2010, 17:16:47.
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/257995-voglio-diventa-grosso-diario-di-usa.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎