sono alto 173, e peso 78 kg.
ho iniziato la palestra a febbraio e ho perso 10 kg tramite allenamento/ipocalorica/oep.
una mia foto
http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-six-pack.html (ero 80)
Ho una struttura ossea imponente, spalle larghe e gambe grosse.
Tengo un diario dettagliato di tutto quello che mangio, tramite il sito fatsecret.com. Ho iniziato con una dieta di 2000kcal adesso piano piano sono dovuto scendere fino a 1600kcal, e credo che questa non sia una buona tecnica .
In palestra la massa è aumentata a vista d'occhio e anche i carichi, quindi rispondo bene.
Il mio problema è che mangio troppo poco e non so quale macronutriente dovrei aumentare.
adoro mangiare cibi proteici ma non voglio affaticare troppo il mio organismo, quindi tengo le proteine a 2 gr/kg.
Considerate che la somma di 182 gr di pro include anche pro non nobili
(tipo verdura, pane, etc) quelle nobili sono 157gr
le percentuali sono
Carboidrati: 21%
Grassi: 34%
Proteine: 45%
su 6/7 pasti giornalieri
La conseguenza naturale sarebbe quella di aumentare i carbo ma io vorrei continuare a dimagrire ancora qualche chilo per scoprire l'addome e definire quel poco che ho.
Come mi consigliate di agire ?
grazie
ho iniziato la palestra a febbraio e ho perso 10 kg tramite allenamento/ipocalorica/oep.
una mia foto
http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-six-pack.html (ero 80)
Ho una struttura ossea imponente, spalle larghe e gambe grosse.
Tengo un diario dettagliato di tutto quello che mangio, tramite il sito fatsecret.com. Ho iniziato con una dieta di 2000kcal adesso piano piano sono dovuto scendere fino a 1600kcal, e credo che questa non sia una buona tecnica .
In palestra la massa è aumentata a vista d'occhio e anche i carichi, quindi rispondo bene.
Il mio problema è che mangio troppo poco e non so quale macronutriente dovrei aumentare.
Fat(g) Carbs(g) Prot(g) KCals
61.01 89.17 182.74 1635
61.01 89.17 182.74 1635
adoro mangiare cibi proteici ma non voglio affaticare troppo il mio organismo, quindi tengo le proteine a 2 gr/kg.
Considerate che la somma di 182 gr di pro include anche pro non nobili
(tipo verdura, pane, etc) quelle nobili sono 157gr
le percentuali sono
Carboidrati: 21%
Grassi: 34%
Proteine: 45%
su 6/7 pasti giornalieri
La conseguenza naturale sarebbe quella di aumentare i carbo ma io vorrei continuare a dimagrire ancora qualche chilo per scoprire l'addome e definire quel poco che ho.
Come mi consigliate di agire ?
grazie
Commenta