SALVE A TUTTI RAGAZZI ho 16 anni,sono 178 x 74 kg, con l'arrivo dell'estate vorrei cominciare ad andare in palestra la mattina,come sposto però l'alimentazione??
ecco la mia alimentazione di ora all'incirca:
COLAZIONE:
200 ml latte + 50 gr cornflakes + caffe + 4 biscotti integrali+ 1 albume
SPUNTINO:
50 gr bresaola+ 50 gr pane
PRANZO:
100 gr carne,100 gr tonno,60-70 gr pane,1 frutto e insalata(con olio naturalmente)
SPUNTINO 40 MIN PRIMA DEL WO(17.30):
50 gr tonno,50 gr bresaola e 1 frutto
WO(18.10)
CENA POST WO(20.30 circa):
150 gr bistecca,50 gr tonno,1 frutto,insalata,1 albume e 150 ml latte
bevo all'incirca 2-3 litri di acqua al giorno,non mangio dolci(tranne nelle feste)e mangio pizza solo certe volte il sabato la sera(per esempio oggi)
LA DIETA è FAI-DA-TE ,praticamente ho cercato sulforum e ho trovato i cibi piu interessanti e utili e li ho inseriti....
credo sia una buona dieta,anche perchè in soli 2 mesi che la uso ho ottenuto buoni risultati mi vedo piu grosso e sto meglio fisicamente....
VORREI INSERIRE L'ALLENAMENTO TRA LO SPUNTINO E IL PRANZO...COSA POSSO MANGIARE PRIMA E DOPO IL WO SE LO METTO LA MATTINA??
ecco la mia alimentazione di ora all'incirca:
COLAZIONE:
200 ml latte + 50 gr cornflakes + caffe + 4 biscotti integrali+ 1 albume
SPUNTINO:
50 gr bresaola+ 50 gr pane
PRANZO:
100 gr carne,100 gr tonno,60-70 gr pane,1 frutto e insalata(con olio naturalmente)
SPUNTINO 40 MIN PRIMA DEL WO(17.30):
50 gr tonno,50 gr bresaola e 1 frutto
WO(18.10)
CENA POST WO(20.30 circa):
150 gr bistecca,50 gr tonno,1 frutto,insalata,1 albume e 150 ml latte
bevo all'incirca 2-3 litri di acqua al giorno,non mangio dolci(tranne nelle feste)e mangio pizza solo certe volte il sabato la sera(per esempio oggi)
LA DIETA è FAI-DA-TE ,praticamente ho cercato sulforum e ho trovato i cibi piu interessanti e utili e li ho inseriti....
credo sia una buona dieta,anche perchè in soli 2 mesi che la uso ho ottenuto buoni risultati mi vedo piu grosso e sto meglio fisicamente....
VORREI INSERIRE L'ALLENAMENTO TRA LO SPUNTINO E IL PRANZO...COSA POSSO MANGIARE PRIMA E DOPO IL WO SE LO METTO LA MATTINA??
Commenta