Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta che andrebbe corretta per attività bb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta che andrebbe corretta per attività bb

    ciao a tutti!!!

    vorrei qualche consiglio per cercare di stilare un approccio alimentare da seguire per circa 3 mesi..

    l'allenamento che avrei inttenzione di seguire è un ciclo di forza da seguire tutta l'estate(scheda di leviatano89 per i neofiti) prima di entrare nella fase di massa a settembre dopo oppurtuno periodo di stacco...

    premetto che faccio palestra seriamente da 2 mesi(prima li facevo abb seriamente a pallavolo)

    ho 21 anni, 190cmx80kg...
    bf non definita(la bilancia dice 15%,alcuni dicono 14% altri 12%...vd foto qui http://www.bodyweb.com/photo-gallery...e-ne-dite.html

    butto giù uno schema di ciò che sono solito mangiare,da 2 mesi a questa parte(prima mangiavo solo 2 volte al di,facendo abbuffate clamorose,senza tener conto di nulla,andavo a senso di sazietà......)


    fabbisongo calorico in giorni di NON allenamento 2100kcal
    nei giorni di allenamento aggiungerei 300kcal(ripeto,programma di forza per neofiti)

    Colazione

    200ml latte
    30g whey
    5 biscotti macine
    caffè

    Spuntino 1
    tonno80g sgocciolato
    mela

    Pranzo
    100g pasta+ condimento(pesto,pomodoro,ragù ora raramente)
    150g carne bianca o hamburger 150g
    caffè

    spuntino1
    80g bresaola + 50g pane nei giorni di allenamento
    80g bresaola + mela giorni di non allenamento

    Cena
    250 carne bianca o rossa(200g) tagli magri(bresaola molto spesso)/frittata con 2 uova con asparagi/carciofi/zucchini
    10g olio
    grana 30g

    se mi alleno(cena=pwo mangio anche un pò di pane,50g max)

    correzioni eventuali visto il lavoro in palestra???
    in forza si fa cmq una ipercalorica???è che non vorrei ingrassare troppo,visto che siamo in estate....

    grazie


    #2