Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domandone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domandone

    Buon giorno raga..
    Sono in metabolica da 5 giorni.. mantenendomi sulle 2800kcal al dì..
    assumo 68-70% grassi 28-30% pro e 30gr di carbo dopo l'allenamento.
    in qsto periodo è possibile mettere su un pò di massa ?!
    se si.. avrei intenzione di prendere jack 3d x aumentare forza.. e subito dopo l'allenamento un30gr di 100% whey della optimum nutririon..(che ho appena comprato) + un jogurt ..

    che ne pensate? va bene oppure è abbastanza inutile ?! :P


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    #2
    L'aumento di massa non dipende dalla dieta ma dalle Kcal: se sei in ipocalorica di massa non ne meti, viceversa in ipercalorica si.

    La metabolica,IMHO, non è cmq una buona dieta da "bulking"...specialmente nella versione di di pasquale (intesa come food choice)
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      davvero?! pensavo lo fosse!.. porc..
      io prima che la cominciavo a seguire avevo circa il 15% di bf .. adesso non saprei.. spero almeno di non aver perso massa muscolare!!

      e una buona dieta da "bulking" x te qual è ?


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #4
        Lo pensavi perchè hai letto il suo libro probabilmente dove lui lo afferma. Ma sei salito pulito in metabolica? quanti feedback hai di altre persone che lo hanno fatto?

        Io te lo dico per esperienza diretta ED indiretta, non è il metodo migliore (ammesso che ce ne sia uno). Io l trovo una buona dieta di mantenimento ed al limite per perdere peso (anche se dovrei fare mille precisazioni).

        Attualmente credo che il metodo della ciclizzazione dei carboidrati sia il migliore in ogni contesto quindi questa è la mia risposta.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          si ho letto il libro di di pasquale.. :\ .. infatti se faceva mettere anke su massa era la "dieta perfetta" ..
          quanto ai feedback.. erano contrastanti... e li ho letti sul forum.. (c'erano persone ke la consigliavano vivamente.. ed altre ke la consideravano una cavolata )

          cmq in metabolica ci sono entrato che già non avevo la pancia..

          in pratica con la ciclizzazione dei carbo si mette su massa senza aumentare massa grassa?! io vorrei anke seguirlo qsto metodo solo ke non so proprio di ke si tratta.. potresti darmi qualke dritta? ti ringrazio molto!


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta


            #6
            Dire che sei in metabolica non è esatto perchè in 5 giorni probabilmente non hai neanche fatto lo shift.

            Il metodo della ciclizzazione dei carbo ne ho parlato in diversi posts ma non posso mettere links. Qui su BW se n'è parlato molto in experimental.

            Io sono 2-3 anni che lo seguo e non rimpiango la scelta. cmq ricordati che ogni volta che sali di massa un minimo di grasso lo metti ed ogni volta che scendi un minimo di muscolo lo perdi...chi ti dice il contrario mente. Poi ovviamente ci sono situazioni che modificano questo aspetto, ma è contro il regolamento parlarne ed a noi non interessano.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #7
              si.. lo so ke non ho ancora fatto il passaggio metabolico.

              menphis , considerando che stiamo a giugno, cosa mi consiglieresti ?? si continuare a seguire la metabolica.. (x mantenimento e perdita peso) oppure di orientarmi verso altro ?


              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






              [/URL][/SIZE][/CENTER]

              Commenta


                #8
                E secondo te come ti posso consigliare senza sapere come sei nè tantomeno sapere nulla di te??
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  giusto!! :P

                  allora comincio col dirti che ho 22 anni , alto 1.84 , mi alleno da circa 4-5 anni (4 volte la settimana) , ho metabolismo basale di 1900kcal e , fino a 5 giorni fa, massa grassa intorno al 15% , anke se adesso mi vedo molto + sgonfio.. e si vedono gli addominali.. se servono altre info basta dirlo!! :P

                  e .. circa 6 giorni fa pesavo 78 kg.. ora circa 76
                  Last edited by Marcello1988; 05-06-2010, 11:45:54.


                  Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                  [/URL][/SIZE][/CENTER]

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi mi sa tanto che siamo un pochettino ot...questa è la sezione integrazione, non dieta. O sposto la discussione in alimentazione o la lasciamo morire, visto che si è chiarito che il problema è nella dieta.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      eh scusa.. ma si è finiti x andare sull'alimentazione.. se si può fare spostiamo in alimentaz


                      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                      [/URL][/SIZE][/CENTER]

                      Commenta


                        #12
                        fatto

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎