Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultato dopo 20 Kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risultato dopo 20 Kg




    Ciao a tutti i frequentatori del forum.Questo nelle due immagini sono io (purtroppo).Ho perso circa 20 Kg in 1 annetto, e adesso che a 19 anni peso 79Kg (che dovrebbe essere il mo peso ideale (ho fatto anche un 6 mesi di palestra molto blanda) ho ancora questa forma!Vorrei prima di tutto risoleevare il petto e poi eliminare i fianchi . Che esercizi mi consigliate?(non voglio mettere massa, ne avevo un pò ma ho eliminato)Esistono esercizi fatti i casa (in questo momento nn ho la disponibilità economica per andare in paestra) ch possano fare al caso mio?Che dieta dovrei seguire?(Ho provato una low carb ma non riesco ad essere pienamente attivo a livello mentale, e ne ho bisogno dato che studio ingegneria)

    Graze a tutti.

    #2
    risollevare il petto? non mettere massa?
    ti dovrai decidere... prima devi capire cosa vuoi fare, poi inizi a farlo... "esercizi fatti in casa"? dovresti comperare della roba e metterti su una home gym, altrimenti la vedo dura... imho meglio se all'inizio ti iscrivi in palestra...

    per i fianchi devi dimagrire, non saranno gli esercizi a farli sparire...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta


      #3
      quale è la tua altezza?

      postaci anche cosa mangi in una giornata tipo.

      Commenta


        #4
        Sono alto 1.83, per quanto riguarda l'alimentazione, sto attento a mangiare tutti i macronutrienti, e di solito non supero le 2000 Kcal, però mangio ad orari sballati, cioè non regolari

        Commenta


          #5
          ok...ma se vuoi dei consigli per la dieta devi scriverci l'alimentazione di una tua giornata tipo, se navighi un pò vedrai che tutti gli utenti che desiderano consigli s'impegnano a postarla...prendi esempio e fai lo stesso.

          Commenta


            #6
            Il fatto è che non seguo diete quindi non ho giornate "tipo", in genrale mangio pasta a pranzo, e proteine la sera...oppure proteine a pranzo e carboidrati la sera...qulche volta mangio cioccolata ecc...come ti ho detto no ho ancora una giornata tipo

            Commenta


              #7
              il fatto è che cmq sei magro e non hai forme...se vuoi dimagrire ancora ok...brucerai ancora altra massa magra ma il grasso rimarrà lì...l'unico cosa da fare è tonificarsi...una dieta normocal con cardio penso possa andare...ovviamente i pesi li farei perchè hai grasso nella vita sicuramente e sei stretto di dorso.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎