Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si possono evitare gli "spuntini"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si possono evitare gli "spuntini"?

    Salve,
    tempo fa postai qui una dieta(un anno preciso) e da allora,sulla falsa riga di questa,ho modificato in base alle mie esigenze e all'aumento del peso.
    In un anno mi sono ritrovato a mettere 8kg(pochi,vero,ma ho avuto un infortunio in moto e ho perso 4 mesi di allenamento). Sono un tipo che fa molta fatica a mettere su peso e nel fare 6 pasti in una giornata sto avendo problemi.Peso 71kg da 63kg di quando iniziai la dieta. Ora mi ritrovo con poca fame;arrivo a fare gli spuntini,pranzo e cena che non ho fame. Non prendo polveri;le prendevo ma non mi riusciva di digerirle.Faccio pochissimo (20 min a sett) cardio perchè già sono molto asciutto di mio e non vorrei annullare la fatica fatta in sala pesi. Giunto a questo punto pensavo di cambiare dieta e suddiviere i pasti in 3 con un pre-nanna. Il post-wo coincide sempre con la cena. Butto giu qualcosa sperando che si possa fare:

    Colazione 9.00
    100g Cereali Corn Flakes + 500ml latte scremato + 200g albume

    Pranzo 13.00
    150 gr Riso\Pasta (con 1 cucchiaio di Olio Evo) + 200 gr Petto di Pollo\Tacchino\Macinato + Verdura(1/2 cucchiaio Evo) + Mela o frutto a caso.

    Cena 20.00
    150gr Riso\Pasta\Pane bianco (in caso di pasta 1 cucchiaio di Olio Evo) + 200 gr Petto di Pollo\Tacchino\Macinato + Verdura(1/2 cucchiaio Evo) + Mela o frutto a caso.

    Pre nanna 23.00
    50gr Grana o 200gr Yogurt Greco o 200gr Fiocchi di latte

    L'ho pensata così. Secondo voi devo aggiungere più carbo? Più grassi? O non si può fare? Grazie.

    #2
    personalmente mi piace, il prenanna puoi anche levarlo se non ti va di farlo
    la quantità calorica la devi valutare tu in base alle tue necessità
    terrei sempre 2 cucchiai di olio ai pasti escluso il postwo (massimo 1 e recuperi i grassi in altro pasto..prenanna o colazione)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      personalmente mi piace, il prenanna puoi anche levarlo se non ti va di farlo
      la quantità calorica la devi valutare tu in base alle tue necessità
      terrei sempre 2 cucchiai di olio ai pasti escluso il postwo (massimo 1 e recuperi i grassi in altro pasto..prenanna o colazione)
      Nel Postwo quindi 1\2 cucchiaio nella pasta e 1\2 nella verduta. Il pre nanna è l'unico spuntino che non mi pesa fare. Lo Yogurt e il Grana mi piacciono.
      Calcolando come Pro dovrei stare bene ed oltre. I carbo non ho avuto tempo ti calcolarli così come le Kcal.. domani lo farò. Grazie per l'intervento.

      Commenta


        #4
        Up.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mad Maniac Visualizza Messaggio
          Nel Postwo quindi 1\2 cucchiaio nella pasta e 1\2 nella verduta. Il pre nanna è l'unico spuntino che non mi pesa fare. Lo Yogurt e il Grana mi piacciono.
          Calcolando come Pro dovrei stare bene ed oltre. I carbo non ho avuto tempo ti calcolarli così come le Kcal.. domani lo farò. Grazie per l'intervento.
          bene x il prenanna, allora vedi se le calorie sono abbastanza e prova a vedere come ti trovi

          Originariamente Scritto da Mad Maniac Visualizza Messaggio
          Up.
          up molto ravvicinato..occhio al regolamento

          Commenta


            #6
            Up

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mad Maniac Visualizza Messaggio
              Up
              Calcola il quantitativo di carbo, pro e grassi e posta anche il totale delle cal della dieta.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 369 Visualizza Messaggio
                Calcola il quantitativo di carbo, pro e grassi e posta anche il totale delle cal della dieta.
                Se ho fatto bene i calcoli dovrei stare su questi valori giornalieri

                Carbo 441 Pro 180 Grassi 107 Kcal 3323.5. Che ne dite?

                Commenta


                  #9
                  uhm..mi sembrano molto larghi questi conti guardando ad occhio la dieta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    uhm..mi sembrano molto larghi questi conti guardando ad occhio la dieta
                    Ho fatto i conti più volte e credo che siano esatti. Comunque i carbo ed i grassi sotto un regime di dieta per massa sono ok?
                    Pensavo di aggiungere un frullato di banane e qualcosa random sia a metà mattina che metà pomeriggio.
                    Grazie

                    Commenta


                      #11
                      prova a scriver e a fianco degli alimenti i valori calcolati

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mad Maniac Visualizza Messaggio
                        Salve,
                        tempo fa postai qui una dieta(un anno preciso) e da allora,sulla falsa riga di questa,ho modificato in base alle mie esigenze e all'aumento del peso.
                        In un anno mi sono ritrovato a mettere 8kg(pochi,vero,ma ho avuto un infortunio in moto e ho perso 4 mesi di allenamento). Sono un tipo che fa molta fatica a mettere su peso e nel fare 6 pasti in una giornata sto avendo problemi.Peso 71kg da 63kg di quando iniziai la dieta. Ora mi ritrovo con poca fame;arrivo a fare gli spuntini,pranzo e cena che non ho fame. Non prendo polveri;le prendevo ma non mi riusciva di digerirle.Faccio pochissimo (20 min a sett) cardio perchè già sono molto asciutto di mio e non vorrei annullare la fatica fatta in sala pesi. Giunto a questo punto pensavo di cambiare dieta e suddiviere i pasti in 3 con un pre-nanna. Il post-wo coincide sempre con la cena. Butto giu qualcosa sperando che si possa fare:

                        Colazione 9.00
                        100g Cereali Corn Flakes + 500ml latte scremato + 200g albume

                        Pranzo 13.00
                        150 gr Riso\Pasta (con 1 cucchiaio di Olio Evo) + 200 gr Petto di Pollo\Tacchino\Macinato + Verdura(1/2 cucchiaio Evo) + Mela o frutto a caso.

                        Cena 20.00
                        150gr Riso\Pasta\Pane bianco (in caso di pasta 1 cucchiaio di Olio Evo) + 200 gr Petto di Pollo\Tacchino\Macinato + Verdura(1/2 cucchiaio Evo) + Mela o frutto a caso.

                        Pre nanna 23.00
                        50gr Grana o 200gr Yogurt Greco o 200gr Fiocchi di latte

                        L'ho pensata così. Secondo voi devo aggiungere più carbo? Più grassi? O non si può fare? Grazie.
                        Come ti hanno già detto, non credo proprio siano 3000 calorie.
                        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                        Diario CercasiCavieUmane


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mad Maniac Visualizza Messaggio
                          Se ho fatto bene i calcoli dovrei stare su questi valori giornalieri

                          Carbo 441 Pro 180 Grassi 107 Kcal 3323.5. Che ne dite?
                          441 grammi di carbo??

                          da dove li ricavi? hai preso i valori nutrizionali corretti o hai imposto 100grammi cereali=100grammi carboidrati???
                          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                            441 grammi di carbo??

                            da dove li ricavi? hai preso i valori nutrizionali corretti o hai imposto 100grammi cereali=100grammi carboidrati???
                            penso proprio sia così
                            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                            Diario CercasiCavieUmane


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                              Come ti hanno già detto, non credo proprio siano 3000 calorie.


                              per nulla

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎