Ciao ragazzi , sono 3 anni che questa pubalgia non lascia scampo , ma apparte questo che è un problema apparte , volevo chiedere il vostro aiuto per riuscire ad avere un fisico decente che poi mi possa indirizzare verso il mondo del bb.
Insomma , ora devo buttare via la spazzatura !!
Anni 19 - Peso 85 x 182 cm
Corporatura robusta ( ossa giganti ^^)
La mia dieta seria ( in quanto cominciata da un p di giorni ) è per ora questa :
Colazione Succo frutta mirtillo 46 kcal + un pò di biscotti ( macine )
Metà mattina , o niente o una mela o banana
Pranzo : Pasta ( quasi sempre col sugo e basilico ) ( quanta ne metto? 100 grammi? 20 ?? ) + un pò di prosciutto col pane ( poco davvero ) + frutta ( macedonia o banana )
Pomeriggio : o niente o qualche schifezza o un frutto
Sera : un secondo di carne , raramente pesce...poi sono solito accompagnare la carne con le patate simil fritte ma al forno....che ne dite?? A volte insalata
Dopo cena : meletta sana sana
Sport:Come detto non posso correre + di unavolta a settimana , tuttavia sotto lo strato di panza ci sono un pò di muscoli ( vado in palestra ma le attività cardio mi fan tutte male alla gamba dopo un pò...)
Obiettivo: Levare ste maledette micro tettine e tonificarmi....
Entro il 2013 vorrei un fisico abbastanza serio
Spero di essere stato il + esaustivo possibile....grazie ragazzi!
Insomma , ora devo buttare via la spazzatura !!
Anni 19 - Peso 85 x 182 cm
Corporatura robusta ( ossa giganti ^^)
La mia dieta seria ( in quanto cominciata da un p di giorni ) è per ora questa :
Colazione Succo frutta mirtillo 46 kcal + un pò di biscotti ( macine )
Metà mattina , o niente o una mela o banana
Pranzo : Pasta ( quasi sempre col sugo e basilico ) ( quanta ne metto? 100 grammi? 20 ?? ) + un pò di prosciutto col pane ( poco davvero ) + frutta ( macedonia o banana )
Pomeriggio : o niente o qualche schifezza o un frutto
Sera : un secondo di carne , raramente pesce...poi sono solito accompagnare la carne con le patate simil fritte ma al forno....che ne dite?? A volte insalata
Dopo cena : meletta sana sana
Sport:Come detto non posso correre + di unavolta a settimana , tuttavia sotto lo strato di panza ci sono un pò di muscoli ( vado in palestra ma le attività cardio mi fan tutte male alla gamba dopo un pò...)
Obiettivo: Levare ste maledette micro tettine e tonificarmi....
Entro il 2013 vorrei un fisico abbastanza serio
Spero di essere stato il + esaustivo possibile....grazie ragazzi!
Commenta