Salve a tutti sono da poco iscritto e ho trovato interessantissimi tantissimi vostri articoli e post.la mia domanda era la seguente:Siccome ho avuto problemi alla schiena ho dovuto lasciare le mie partite di calcetto e la mia attività cardio.Non sono mai stato magro proprio per costituzione,ma ultimamente faccio abbastanza Schifo e non mi posso vedere così.
Sono alto 1,70 e peso 94 kg (100 due mesi fà).Adesso ho ritrovato stimoli per cominciare di nuovo ad allenarmi con i pesi e a fare cardio e calcetto.l'unica parte del corpo che non vorrei appesantire sono le gambe(vorrei a Settembre riprendere la prepaprazione per giocare a Calcio).Le linee di alimentazione che seguo sono le seguenti:
colazione(7.20):1 tazza di latte parzialmente scremato non piena.
50 gr di bastoncini di crusca
1 cucchiaino da thè di miele
alle 9.30 un caffè con mezza bustina di zucchero
pranzo(13.00):100g riso scondito con 160gr tonno al naturale
oppure lenticchie (mezzo piatto) e bietole
minestrone
alle 14.30-15.00 un caffè amaro
cena: petto o fesa di tacchino 150 gr
verdure cotte o insalata(abbondante)
integro 2-3 litri di acqua al giorno lontano dai pasti
come allenamento faccio(da un mese circa):
Lunedì: Calcetto
Martedì:Petto e Bicipiti
Mercoledì:Cardio Blando
Giovedì:Schiena e tricipiti
Venerdì:Calcetto o Cardio
Sabato e Domenica:Riposo o una Camminata verso le 17:00 di un'ora circa.
vorrei tanti consigli per una dieta low-carb o keto anche da zero e usando integratori, (perchè sicuramente siete più esperti di me).il mio primo obbiettivo è 80 kg (quindi 14 in meno rispetto all'attuale).
Ho integratori di L-Carnitina e CLA(Acido Linoleico Coniugato 80%).
ovviamente non li devo prendere per forza o integrarli(è solo per informazione su ciò che posseggo già).
già da adesso ringrazio tutti per i preziosi consigli e il forum per le informazioni veramente utili che ci sono.Ciao a tutti e attendo con ansia..
Sono alto 1,70 e peso 94 kg (100 due mesi fà).Adesso ho ritrovato stimoli per cominciare di nuovo ad allenarmi con i pesi e a fare cardio e calcetto.l'unica parte del corpo che non vorrei appesantire sono le gambe(vorrei a Settembre riprendere la prepaprazione per giocare a Calcio).Le linee di alimentazione che seguo sono le seguenti:
colazione(7.20):1 tazza di latte parzialmente scremato non piena.
50 gr di bastoncini di crusca
1 cucchiaino da thè di miele
alle 9.30 un caffè con mezza bustina di zucchero
pranzo(13.00):100g riso scondito con 160gr tonno al naturale
oppure lenticchie (mezzo piatto) e bietole
minestrone
alle 14.30-15.00 un caffè amaro
cena: petto o fesa di tacchino 150 gr
verdure cotte o insalata(abbondante)
integro 2-3 litri di acqua al giorno lontano dai pasti
come allenamento faccio(da un mese circa):
Lunedì: Calcetto
Martedì:Petto e Bicipiti
Mercoledì:Cardio Blando
Giovedì:Schiena e tricipiti
Venerdì:Calcetto o Cardio
Sabato e Domenica:Riposo o una Camminata verso le 17:00 di un'ora circa.
vorrei tanti consigli per una dieta low-carb o keto anche da zero e usando integratori, (perchè sicuramente siete più esperti di me).il mio primo obbiettivo è 80 kg (quindi 14 in meno rispetto all'attuale).
Ho integratori di L-Carnitina e CLA(Acido Linoleico Coniugato 80%).
ovviamente non li devo prendere per forza o integrarli(è solo per informazione su ciò che posseggo già).
già da adesso ringrazio tutti per i preziosi consigli e il forum per le informazioni veramente utili che ci sono.Ciao a tutti e attendo con ansia..
Commenta