Ancora qualche dubbio per dimagrimento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A volte ritornano...
le ferie sono state "sgarrose" in generale, comunque non ho fatto grossi disastri, il peso è rimasto sui 70/70.5 Kg.
Vengo con questa a chiedervi dunque...sto per cominciare l'integrazione, visto che anche coi pesi ci do dentro più di prima, ho ordinato delle proteine del siero della champion.
Volevo chiedervi secondo voi come inserirle nella dieta. Io pensavo di usarne 30gr come spuntino pomeridiano nei giorni in cui non faccio pesi, e dividerle in 2 parti quando faccio pesi, una parte sempre come spuntino e l'altra dopo la sessione.
Consigli? (anche sulle grammature)
Dai che si fa una tirata fino a natale con sta dieta...
grazie!
Commenta
-
-
Aiutati che il ciel ti aiuta, adesso faccio che rivedere la dieta, parto col definire cosa posso mangiare nei vari pasti in base all'apporto proteico, poi ci spalmo sopra carboidrati e grassi.
Mi dite solo quanti grammi/kg peso di proteine sarebbero indicati al giorno? sempre cmq nell'ottica del dimagrimento.
Commenta
-
-
Potresti stare tra 1,5 e 2g per Kg
Per le pro in polvere meglio postwo, se prima fai un spuntino puo evitarle.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Dipende da quanto passa dall'ultimo pasto al wo.
PS: ottimo risultato!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi vergogno un po di ste foto, siamo molto lontani ancora da qualcosa di accettabile...però mettere di fianco il prima e dopo ad un mese di distanza può essere incoraggiante..
Commenta
-
-
Riesumo la discussione, da ieri, dopo periodo incasinato, di nuovo in riga o almeno ci provo, questa la giornata di ieri:
ore 6.00: 25 minuti corsa all'aperto.
ore 7,30: 2 uova cucinate in padella con acqua e un pizzico di sale.
ore 10.30: mela + 1 misurino whey
ore 12.45: insalata verde + 200gr tonno nat + cucchiaino olio evo + 2 mandarini
ore 15,30: mela + caffè nero
ore 19.00: allenamento petto + tricipiti
ore 20.30: 200gr filetto di vitello alla piastra + insalata verde con 2 pomodori + un cucchiaio di evo + (20 min dopo) 1 misurino di whey come dolce.
Stamattina ho cominciato con la corsa e colazione con 40gr di fiocchi di avena cucinati con mezza mela, un bicchiere di latte e un goccio di miele. Aggiornerò in serata, si accettano comunque consigli sulla dieta. Si riparte, dai caxxo!
Commenta
-
Commenta