If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti ragazzi,
in regime di dieta, come carboidrati cosa e meglio mangiare pasta o pane(che tipo)?
come variante di salumi? cotto? crudo?
insalata?
Ciao a tutti ragazzi,
in regime di dieta, come carboidrati cosa e meglio mangiare pasta o pane(che tipo)?
insalata?
Grazie.
cotto e crudo che fanno parte della famiglia degli affettati, non dei salumi... almeno che tu non mangi i salami cotti...
i salumi dimenticateli ahha...no a parte gli scherzi meglio affettati magri come bresaola tacchino o crudo magrissimo....come carbo prediligi cibi integrali soprattutto per le fibre che ti saziano di piu e in un regime di dieta è utile
In ipocalorica puoi essere un pò più sciolto con gli alimenti che in ipercalorica. Puoi infischiartene dell'IG insomma. L'importante è che tu resti nel totale di carboidrati, protein e grassi stabilito, variando gli alimenti magari.
Ciao a tutti ragazzi,
insalata?
bhe... i miei obbiettivi non sono ne massa, ne definizioni... perche sono stato fermo un po di mesi quindi, ho perso tutto, bhe mi sono dato alla bella vita... ahahah
quindi vorrei fare un po di dieta, piu che altro mangiare di meno e regolare dato che ho mangiato senza limiti... bhe salumi dicevo affettati mi saro' espresso male(scusate), come petto di pollo arrosto, prosciutto, crudo, vanno bene? poi?! come insalate? rucola? pomodoro?
bhe carboidrati? panino normale? o senza lievito? azimo? per l'integrale sono piu scettico perche il dietolo mi diceva e lo stesso se non peggio quindi....
bhe... i miei obbiettivi non sono ne massa, ne definizioni... perche sono stato fermo un po di mesi quindi, ho perso tutto, bhe mi sono dato alla bella vita... ahahah
quindi vorrei fare un po di dieta, piu che altro mangiare di meno e regolare dato che ho mangiato senza limiti... bhe salumi dicevo affettati mi saro' espresso male(scusate), come petto di pollo arrosto, prosciutto, crudo, vanno bene? poi?! come insalate? rucola? pomodoro?
bhe carboidrati? panino normale? o senza lievito? azimo? per l'integrale sono piu scettico perche il dietolo mi diceva e lo stesso se non peggio quindi....
Ringrazio vivamente.
E ti spiegava perchè?!?!
Gli affettati da te proposti vanno bene, anche bresaola.
Verdure ed ortaggi vanno bene praticamente tutti.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
si le fette biscottate sono ottime a colazione, se fai una dieta ipocalorica la mattina nel latte puoi mettere kellogs special K molto poveri di grassi...pane e pasta prediligi quelli integrali ma okkio ai condimenti(100 ml olio 1000 kcal!!!)...carne meglio le bianke, yogurt magro non intero...evita grassi(formaggi, mozzarelle, salsiccia e salumi, piadine ecc...)...
In ipocalorica puoi essere un pò più sciolto con gli alimenti che in ipercalorica. Puoi infischiartene dell'IG insomma. L'importante è che tu resti nel totale di carboidrati, protein e grassi stabilito, variando gli alimenti magari.
Perchè scusa? Nella mia dieta è prevista per esempio la banana e miele nello spuntino mattutino.. dovrei cambiare?
bhe dieta dimagrante....
dato che faccio uno stile di vita che non posso permettermi di sedermi sempre a tavola, tra orari di lavoro tra palestra e quantaltro.... chiedevo degli alimenti che potevo mangiare... e piu reperibili...
se mangio pane normale rispetto all integrale?
con affettati come prosciutto crudo/cotto, fesa...?
formaggi parmiggiano?
verdura pomodori? rucola?
ancnhe perche capita molto spesso che esco dalla palestra, pranzo e scappo a lavoro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta