fesa di tacchino,è sotto forma di affettato,come la bresaola e il prosciutto
dieta per definizione
Collapse
X
-
se ti vuoi definire l'alimentazione ke ti hanno postato va bene..
ma devi cambiare il modo di allenarti..smetti con il cardio a ritmo costante e inizia con l'interval training..fai qualke ricerca su google( scrivi interval training e guarda il 9 sito risultante) e vedrai ke é meglio della corsa a ritmo costante....every moment is another chance..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggioavevi ragione, avevo dimenticato di aggiornare tutti i pasti...sono 1100 calorie al di, vanno bene o sono poche?
tra proteine del siero e fesa di tacchino, cosa è meglio per la colazione?
sono ovviamente poche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioscusa ma prova a postare la dieta con a fianco i conti...mi pare strana questa cosa
sono ovviamente poche
questa dieta è calibrata su 1450 calorie così composte:
lunedì:
177gr proteine 57gr grasso 56gr carbo
martedì:
173gr pro 61gr grassi 56gr carbo
mercoledì:
168gr pro 64gr grassi 46gr carbo
giovedì
179gr pro 64gr grassi 42gr carbo
venerdì:
172gr pro 61gr grassi 46gr carbo
sabato:
202gr pro 57gr grassi 43gr carbo
la dieta è così composta:
colazione:
200ml the verde
50gr all bran
90gr fesa di tacchino o 20gr whey
spuntino mattina:
150gr frutta stagione (ciliege, pesche, melone, fragole, albicocche ecc)
70gr bresaola
pranzo:
200gr di carne a pranzo (pollo e tacchino) o 250gr di albume
100gr di verdure (lenticchie lessate, carote bollite, pomodorini san marzano, zucchine arrostite, melanzane arrostite, melanzane con sugo, pomodori da insalata, lattuga, funghi champignons)
due cucchiai (14gr) di extra vergine e peperoncino a "gogo"
spuntino pomeridiano:
70gr bresaola
30gr mandorle o arachidi
cena:
200gr di carne (pollo e tacchino) o 250gr entrecote o 200gr di pesce (spada, salmone, orata, spigola, tonno, polipi insalata)
100gr di verdure (carote bollite, pomodorini san marzano, melanzane arrostite, melanzane con sugo, pomodori da insalata, lattuga, funghi champignons)
due cucchiai (14gr) di extra vergine e peperoncino a "gogo"
NB
il sabato causa lavoro, verso le 24:00 mangio 200gr di fiocchi di latte della j.cca
ora va bene?oppure devo aumentare/ridurre le cal?
non ho inserito i 200ml di latte perchè mi fanno area nella pancia, non so se mi capite in alternativa al latte cosa posso prendere?o non cè bisogno che lo sostituisca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggioi carbo a pranzo sono dati dalle verdure, troppo pochi?
dalla quantità di olio deduco che devo aumentare i grassi?sono con olio li posso aumentare?
puoi usare anche altre fonti di grassi: frutta secca, maionese, burro d'arachidi, pesce grasso e poi anche latticini, carni rosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioi carbo delle verdure saranno sì e no 5 grammi (20 calorie)
puoi usare anche altre fonti di grassi: frutta secca, maionese, burro d'arachidi, pesce grasso e poi anche latticini, carni rosse
pro 2gr per kg, quindi sui 120gr al di, grassi e cho?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggiook,e usando le fonti di grasso consigliatemi, la proporzione tra grassi pro e carbo quale deve essere?
pro 2gr per kg, quindi sui 120gr al di, grassi e cho?
Commenta
-
-
bhe ovvio che parlo di low carb, quindi vado di 2gr/kg per pro e 1gr/kg per grassi?il resto carbo?quale deve essere la soglia max di carbo da assumere?
cioè se ne prendo 100gr sto facendo tutto tranne che una low carb, se ne assumo 0 sto facendo una cheto, max 30 una metabolica, e per una low carb?
quale è la composizione ottimale?sempre se esiste
Commenta
-
Commenta