Annuncio

Collapse
No announcement yet.

168 cm x 54 kg Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
    saranno luoghi comuni ma le ho provate sulla mia pelle
    non voglio andare ot quindi evito di continuare, termino solo dicendo che non voglio dire che siamo macchine da 4g di pro x kg o che i dietologi sono ignoranti e non ne capiscono (argomenti in cui sfociano spesso queste discussioni) ma solo che è esagerato fare del "terrorismo psicologico" minacciando malattie e problemi di salute (che non sono risolti di sicuro da un litro in più di acqua)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Homer90 Visualizza Messaggio
      Rieccomi dopo un po' di tempo per problemi con il pc

      @DIA power : allora mi terrò controllato con esami del sangue e cercherò di bere tanta tanta acqua. Per quanto riguarda il post work, per work e spuntino è così:

      PRE WORK: vorrei assumere qualcosa di veloce qualche integratore o cibo veloce da consumare ma non ho idea, ho cercato ma non so proprio che scegliere e quì chiedo consiglio a voi su cosa poter assumere
      io farei semplicemente bcaa, gluta e se proprio vuoi anche le whey
      POST WORK: Sarei intenzionato di prendere subito dopo l'allenamento: Maltodestrine,whey,bcaa,gluta.
      ok (io mi mangerei anche un banana )
      SPUNTINO: é inteso uno spuntino o mattina o pomeriggio in cui non mi devo allenare, la domanda era se in un giorno di non work se non faccio in tempo a consumare cibo solido se posso sostituire con maltodestrine e whey stando ai valori nutrizionali uguali a quelli che avrebbe dovuto avere lo spuntino, potrebbe andare bene?
      di solito nei giorni di rest io prendo tutti i macro con i cibi solidi...però se proprio vuoi puoi anche prendere le whey e maltodestr.
      @Pedro 17: non ho capito il senso dello smile: a cosa ti riferisci?
      Cmq per quanto riguarda le proteine allora devo tenere conto anche di quelle che assumo da pasta pane...? perchè ho sentito tante teorie su questo argomento, chi non ne tiene conto, chi le tiene conto come kcal ma non come proteine ecc..

      Grazie a tutti
      .
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        non voglio andare ot quindi evito di continuare, termino solo dicendo che non voglio dire che siamo macchine da 4g di pro x kg o che i dietologi sono ignoranti e non ne capiscono (argomenti in cui sfociano spesso queste discussioni) ma solo che è esagerato fare del "terrorismo psicologico" minacciando malattie e problemi di salute (che non sono risolti di sicuro da un litro in più di acqua)
        infatti io arrivo anche a 5 gr x kg in certi giorni(negli altri mi assesto su 2/3 grxkg).... e problemi al fegato/reni neanche uno

        non ho mai detto che gli sarebbero venute insufficienze renali o chissà cosa....al massimo dei brufolini
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
          infatti io arrivo anche a 5 gr x kg in certi giorni(negli altri mi assesto su 2/3 grxkg).... e problemi al fegato/reni neanche uno

          non ho mai detto che gli sarebbero venute insufficienze renali o chissà cosa....al massimo dei brufolini
          evitiamo il sarcasmo o altro grazie

          @homer postwo comunque se mangi leva i bcaa dato che si prendono a stomaco vuoto x la loro velocità di entrata in circolo ma mangiando si rallenta la digestione e inoltre le proteine che prendi contengono già una quota di bcaa
          la stessa cosa vale ovviamente x il pre

          Commenta


            #20
            Allora visto che 2gr di pro pre kg di peso corporeo possono essere superati (mi terrò cmq controllato come consigliato perchè penso sia meglio), e visto che nella somma delle proteine assunte giornalmente e anche nel conteggio delle kcal devo aggiungere le proteine a basso valore biologico posso tenere la dieta così:

            Colazione
            500 ml latte Kcal 237—Pro animali 17,5—Carb 25—Grass 7,5
            50 gr kellog’s Kcal 186—pro animali 0—carb 42—grass 0
            20gr Whey Kcal 81—pro animali 16—1—grass 1---> 10 gr whey Kcal 53--Pro 7 carb 0--grass 0
            TOTALE : KCAL 505—PRO ANIMALI 37—CARB 69—GRASS 10--> Kcal 476--Pro 31--Carb 68--Grass 9

            Spuntino
            Panino 60gr Kcal 120—Pro animali 0—carbo 30--grass 0
            Affettato Kcal 105—pro animali 15—carb 0—grass 5--> affettato Kcal 85--Pro 10--Carb 0-- grass 5
            TOTALE : KCAL 225—PRO ANIMALI 15—CARB 30—GRASS 5--> kcal 205--Pro 10--Carb 30--Grass 5

            Pranzo
            80 gr pasta Kcal 241—Pro animali 0-Carb 58—grass 1
            Carne/uova/affettato Kcal143—Pro 20—Carb 0—Grass 7
            Olio Kcal 90—Pro animali 0—Carb 0—Grass 10
            Insalata
            Panino 60gr Kcal 120—Pro animali 0—Carb 30—Grass 0
            TOTALE: KCAL 594-PRO ANIMALI 20—CARB 88—GRASS 18

            Spuntino
            Panino 60gr Kcal 120—Pro animali 0—carbo 30--grass 0
            Affettato Kcal 105—pro animali 15—carb 0—grass 5 --> stesso dello spuntino prima
            Frutta secca/olio Kcal 90—pro animali 0—Carb 0—Grass 10
            TOTALE : KCAL 315—PRO ANIMALI 15—CARB 30—GRASS 15--> cm prima

            Cena
            Carne/uova/affettato Kcal 183—Pro animali 30-Carb 0—Grass 7 --> Kcal 143--Pro 20--Carb 0--Grass 7
            Panino 60gr Kcal 120—Pro animali 0—Carb 30—Grass 0
            Olio Kcal 135—Pro animali 0—Carb 0—Grass 15
            TOTALE: KCAL 438-PRO ANIMALI 30—CARB 30—GRASS 22--> Kcal 398--Pro 20--Carb 30--Grass 15

            Pre nanna
            200 ml latte Kcal 91—Pro 6—Carb 10—Grass 3
            30 gr pro in polvere caseine Kcal 92—Pro animali 23—Carb 0—Grass 0--> 20 gr caseine Kcal 60--Pro 15--Carb 0--Grass 0
            TOTALE : KCAL 183—PRO ANIMALI 29—CARB 10—GRASS 3-->Kcal 151--Pro 21--Carb 10--Grass3

            aggiungendo nel conteggio finale kcal e pro delle proteine a basso valore biologico. Quindi il totale sarebbe questo
            TOTALE KCAL 2211--PRO 135--CARB 256--GRASS 72

            Nei giorni di allenamento non faccio lo spuntino del pomeriggio e faccio:
            PRE WO
            3 gr BCAA
            GLUTA
            è da assumere immediatamente prima? oppure quanto prima del work?

            POST WO
            Whey
            Maltodestrie
            Gluta
            subito dopo l'allenamento tutto nello shaker ok?

            e dopo circa un ora un ora e mezza ceno.
            Penso di non aver dimenticato nulla, ringrazio ancora tutti per la disponibilità.
            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html

            Commenta


              #21
              la quota essendo tu molto magro è elevata, a colazione comunque se bevi 500ml latte leva direttamente le polveri oppure tienile abbassando il latte
              la sera diminuirei la quantità delle caseine in polvere

              Commenta


                #22
                Ho pensato a questo punto di eliminare lo spunino di metà mattina, in quanto a sto punto avrei dovuto farmi un panino con mezza fetta di affettato dite che può andare? la colazione la faccio alle 7.30 pranzo alle 12.00 salto lo spuntino e quindi torno in un range di proteine che si aggira intorno al 2gr per kg di peso corporeo mentre per quanto riguarda i carbo che facevano parte dello spuntino di metà mattina li distribuisco tra colazione e pranzo, dite che può andare? se ho l ok riposto la dieta nuova e completa grazie
                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html

                Commenta


                  #23
                  va bene

                  Commenta


                    #24
                    COLAZIONE ore 7.30
                    500 ml latte Kcal 237—Pro animali 17,5—Carb 25—Grass 7,5
                    50 gr kellog’s Kcal 186—pro animali 0—carb 42—grass 0
                    10 gr whey Kcal 53--Pro 7 carb 0--grass 0
                    10 gr miele kcal 32—pro 0—carb 8—grass 0
                    3gr GLUTAMMINA
                    TOTALE : KCAL 496—PRO 28—CARB 76—GRASS 9

                    PRANZO ore 12.00
                    100 gr pasta Kcal 341—Pro animali 11-Carb 72—grass 1
                    Carne/uova/affettato Kcal143—Pro 20—Carb 0—Grass 7
                    Olio Kcal 90—Pro animali 0—Carb 0—Grass 10
                    Insalata
                    Panino 60gr Kcal 120—Pro animali 0—Carb 30—Grass 0
                    TOTALE: KCAL 694-PRO 31—CARB 88—GRASS 18

                    SPUNTINO ore 17-17.30
                    Panino 60gr Kcal 140—Pro animali 5—carbo 30--grass 0
                    Affettato Kcal 85—pro animali 10—carb 0—grass 5
                    Frutta secca/olio Kcal 90—pro animali 0—Carb 0—Grass 10
                    3gr GLUTAMMINA
                    TOTALE KCAL 315—PRO 15—CARB 30—GRASS 15

                    CENA 19.30-20.00
                    Carne/uova/affettato Kcal 143--Pro 20--Carb 0--Grass 7
                    Panino 60gr Kcal 140—Pro 5—Carb 30—Grass 0
                    Olio Kcal 135—Pro animali 0—Carb 0—Grass 15
                    TOTALE: KCAL 418-PRO ANIMALI 25—CARB 30—GRASS 22

                    PRE NANNA ore 23.00
                    200 ml latte Kcal 91—Pro 6—Carb 10—Grass 3
                    10 gr pro in polvere caseine Kcal 28—Pro animali 7—Carb 0—Grass 0
                    3gr GLUTAMMINA
                    TOTALE : KCAL 119—PRO ANIMALI 13—CARB 10—GRASS 3

                    TOTALE GIORNATA:
                    KCAL 2042—PRO 112—CARB 248—GRASS 67

                    GIORNI DI WO
                    Pre wo ORE 17-17-30 al posto dello spuntino immediatamente prima del wo
                    3gr BCAA
                    3 gr GLUTAMMINA

                    Post work ORE 18.30-19.00 immediatamente dopo il wo
                    30 gr pro in polvere whey
                    45 gr malto destrine
                    3 gr GLUTAMMINA
                    Il tutto in in 200 ml latte

                    E alle 19.30-20.00
                    Cena

                    TOTALE GIORNI DI WO
                    Kcal 2103—Pro 126—Carb 274—Grass 56

                    Per quanto riguarda l’integrazione mi sono basato sui post in evidenza nella sezione integratori.
                    Ecco dovrebbe essere tutto riassunto qui, va bene? mi viene un solo dubbio il pre wo lo faccio alle 17-17-30 e l'ultima volta che ho mangiato è alle 12.00 5 ore 5 ore e mezza prima.
                    Grazie 1000
                    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html

                    Commenta


                      #25
                      Puo andare così la dieta? e per il problema delle ore che passano tra pranzo e pre work che posso fare? lo stesso tempo passa nei giorni off tra il pranzo e lo spuntino pomeridiano, ma penso che nei giorni off possa andare comunque bene, o sbaglio? che mi preoccupa sono i giorni di allenamento di arrivare senza tante energie per affrontare l'allenamento o BCAA e GLUTA possono bastare?
                      grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato fino a qui e a quelli che mi aiuteranno.
                      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html

                      Commenta


                        #26
                        la dieta mi sembra vada bene

                        Commenta


                          #27
                          Grazie, un ultimissima cosa la questione del pre work con solo BCAA e GLUTA immediatamente prima del wo e con 5 ore passate dall'ultimo pasto dici che va bene?
                          Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Homer90 Visualizza Messaggio
                            Grazie, un ultimissima cosa la questione del pre work con solo BCAA e GLUTA immediatamente prima del wo e con 5 ore passate dall'ultimo pasto dici che va bene?
                            devi saperlo tu, come ti senti durante il wo?

                            Commenta


                              #29
                              Ok allora vedo cm mi trovo poi posto come mi sono trovato, domani comincio ad allenarmi,oggi mi sono arrivati gli integratori e domani inizio dieta e allenamento. Intanto ti ringrazio e rep per te per tutto l aiuto che mi hai dato
                              grazie
                              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html

                              Commenta


                                #30
                                Eccomi di nuovo quì a postare. A causa di cambio di lavoro devo modificare un po' la dieta, avevo pensato a una cosa del genere:

                                COLAZIONE 7.30
                                200 ml latte PS
                                80 gr fette biscottate
                                10 gr miele
                                200 ml albumi ( o pro in polvere )
                                ( mi faccio un frullato con questi ingredienti o uso gli albumi scottati al microonde oppure metto l equivalente di pro in polvere)
                                KCAL 526 PRO 35 CARB 83 GRAS 6

                                PRANZO 12.00
                                100 gr pasta
                                Carne/uova/affettato/pesce
                                Olio
                                Panino 60 gr
                                KCAL 694 PRO 31 CARBO 102 GRASS 18

                                SPUNTINO 16.00 (spuntino rapido al lavoro )
                                200 ml succo di frutta
                                30 gr bresaola
                                20 gr mandorle
                                KCAL 275 PRO 14 CARB 30 GRASS 11

                                CENA 19.20
                                Carne/uova/affettato/pesce
                                Panino 60 gr
                                Olio
                                KCAL 418 PRO 25 CARB 30 GRASS 22

                                PRE NANNA
                                200 ml latte
                                10gr caseine in polvere
                                KCAL 119 PRO 13 CARB 10 GRASS 6


                                Nei giorni di allenamento la cena è il PRE WORK e pensavo di mantenerla invariata mentre il prenanna che diventa il post work lo sostituirei con:
                                30gr pro in polvere
                                50 gr maltodestrine
                                3 gr gluta

                                Può andare? grazie a tutti

                                Ah dimenticavo il totale è: KCAL 2032 PRO 118 CARB 255 GRASS 60
                                I miei dati 168 cm per 54-55 kg
                                Last edited by Homer90; 10-08-2010, 23:26:21.
                                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎