x Eagle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kevin
    Bodyweb Member

• Oct 2000
    • 518
    • 1
    • 3
    • in Europa
    • Send PM

x Eagle

Ciao Eagle,

in un post precedente abbiamo discusso dei problemi della low carb.
    In quella discussione ho postato delle domande...potresti rispondermi per favore perchè, non solo per me, ma anche per chi volesse continuare ad utilizzare questa dieta, potrebbe almeno (se possibile) limitare dei sides.

Ti ringrazio e spero di poter contare di nuovo su un tuo aiuto...come sempre

Un saluto kevin
    'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!

• kevin
    Bodyweb Member

• Oct 2000
    • 518
    • 1
    • 3
    • in Europa
    • Send PM

Sparito?

Come mai non rispondi??

Kevin

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Re: x Eagle

Originally posted by kevin

....
      - nel caso di una dieta low carb per 5 giorni, con ricarica nel fine settimana potrebbe evitare lo stato di chetosi?oppure questa dieta funziona maggiormente(o solo) quando si è raggiunto tale stato?

- potrebbe servire l'utilizzo di un epatoprotettivo come il Legalon (2/3 volte al giorno) per contrastare almeno gli effetti sul fegato?
      potrebbe questi limitare gli effetti positivi (definizione) di tale dieta? e per tenere sotto controllo il colesterolo??
      ....
      in un post precedente abbiamo discusso dei problemi della low carb.
      In quella discussione ho postato delle domande...potresti rispondermi per favore perchè, non solo per me, ma anche per chi volesse continuare ad utilizzare questa dieta, potrebbe almeno (se possibile) limitare dei sides.
      ....
      Come mai non rispondi??
      ....

Non riiusciro', sicuramente in futuro, a leggere e rispondere sul forum TUTTI i giorni.
      Siate pazienti per favore

le risposte che so:
      - con una dieta low carb (circa 1g pro kilo) si va in chetosi dopo circa 48 ore. Quindi nel giro di 5 gg si va sicuramente in chetosi.

- quasi tutte le diete low carb, e la metabolica in particolare, cercano la chetosi, anche se i grassi si possono bruciare anche senza chetosi.

- le osservazioni di innalzamento del colesterolo con la metabolica sono, appunto, osservazioni. Non dovrebbe essere una cosa prevista. Rimane il fatto che la metabolica, per quello che si considera il funzionamento ideale del metabolismo attualmente, rimane una dieta non propriamente equilibrata, che obbliga ad una buona quantita' di lavoro extra da parte di fegato e reni per trasformare una parte degli aa in glucosio, per metabolizzare la grande quantita' di grassi e per eliminare gli scarti metabolici delle proteine in eccesso. Tuttavia NON ci sono prove che porti a danni alla salute. Anche se a volte le prove scientifiche arrivano dopo qualche anno.

Conclusioni:
      - le low carb fanno il loro lavoro per quanto riguarda il bb, su questo ci sono molti consensi.
      - Pare che non siano il massimo per migliorare la prestazione, e questo si trova in letteratura.
      - Probabilmente sovraccaricano alcuni organi, ma non e' provato che questo sia dannoso.
      - Ci sono delle segnalazioni di alterazioni dei parametri di laboratorio, ma anche questo non e' provato che porti a danni fisici.
      - gli epatoprotettori, a mio parere, non servono a niente nelle low carb (rimane un parere teorico perche' non li ho mai usati ne' consigliati).

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• kevin
        Bodyweb Member

• Oct 2000
        • 518
        • 1
        • 3
        • in Europa
        • Send PM

Grazie Eagle, sapevo di poter contare su di te!!

Se trovi qualcosa al riguardo (trattati scientifici) potresti postarli sul Scientific Corner??

Grazie

Kevin

Commenta

Working...
        X