Originariamente Scritto da fastweb
Visualizza Messaggio
Pochi pasti al di vs molti pasti al di
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMamma mia, ancora il pre-nanna
sono qua per imparare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRagazzi 3gr di pro per kg di PESO, è una cosa esagerata; dannosa non saprei, inutile, senz'altro.
Io che peso 80kg dovrei ingurgitare 240gr di pro? E come? Mi mangio mezzo pollo allo spiego nello spuntino pomeridiano?
A cosa serve tutto ciò se, in ogni caso, le proteine vengono poi utilizzate come fonte energetica (previa gluconeogenesi, che proprio auspicabile non è), mentre ci sono, già pronti per noi, i carboidrati?
A mio avviso, le low carb hanno causato un sacco di disinformazione, a questo proposito.
Ed immediatamente, di conseguenza, si sono traformate in un vero e proprio mercato.
Colazione
Uova e albumi 200gr>23gr
Mandorle e burro di arachidi>10gr
Spuntino
petto di pollo 75gr>25gr
pranzo
pesce 100gr>18gr
Spuntino
petto di pollo 75gr>25gr
cena
petto di pollo 150gr>50gr
prenanna
caseina 30gr
tot 180gr
se poi ci metti altro 30gr di whey PWO ci arrivi senza mangiare mezzo pollo per volta, se fai solo tre pasti allora le cose cambiano e come dici te il pollo te lo devi mangiare intero, con le piume anche...sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggioboh...
Colazione
Uova e albumi 200gr>23gr
Spuntino
petto di pollo 75gr>25gr
pranzo
pesce 100gr>18gr
Spuntino
petto di pollo 75gr>25gr
cena
prenanna
caseina 30gr
tot 180gr
se poi ci metti altro 30gr di whey PWO ci arrivi senza mangiare mezzo pollo per volta, se fai solo tre pasti allora le cose cambiano e come dici te il pollo te lo devi mangiare intero, con le piume anche...
Commenta
-
-
Colazione
Uova e albumi 200gr>23gr
Spuntino
petto di pollo 75gr>25gr
pranzo
pesce 100gr>18gr
Spuntino
petto di pollo 75gr>25gr
cena
prenanna
caseina 30gr
tot 180gr
se poi ci metti altro 30gr di whey PWO ci arrivi senza mangiare mezzo pollo per volta, se fai solo tre pasti allora le cose cambiano e come dici te il pollo te lo devi mangiare intero, con le piume anche...
credo che quello che volesse evidenziare naoto e con il quale sono d'accordo,sia l'inutilita' di questi gorssi quantitativi proteici,il piu' delle volte inutili a scapito dei carboidrati,che nascono per fare il lavoro che erroneamente molti vogliano far fare alle proteineLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio?
sono qua per imparare..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Colazione
Uova e albumi 200gr>23gr
Spuntino
petto di pollo 75gr>25gr
pranzo
pesce 100gr>18gr
Mi dici come cucini le uova e gli albumi e gli orari di colazione/spuntino/pranzo..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBoh, te dimmi in quale sport che nn sia il BB fanno uno spuntino pre-nanna... Che è una caxxxa immane, ma con lo spettro del catabolismo ci fanno fare le cose più assurde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa fermiamoci qui...
Mi dici come cucini le uova e gli albumi e gli orari di colazione/spuntino/pranzo..?
colazione 7:00
spuntino 10:00
pranzo 12:30
spuntino 16:00
cena 19:30
spuntino 22:30sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggioallora le uova le mischio con 50gr di avena e un pò di cannella in polvere e le cuocio in una padella antiaderente con un goccio di olio (ma un goccio nel vero senso della parola) spalmato con il pennellino (quindi l'olio resta sul pennellino), viene fuori una via di mezzo tra frittata non fritta e tortino.
colazione 7:00
spuntino 10:00
pranzo 12:30
spuntino 16:00
cena 19:30
spuntino 22:30
Quindi nn hai ancora digerito che già gli butti dentro del pollo
Nn hai finito di digerire il pollo e ci butti dentro un altro pasto..
Nn ha sensoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio personalmente senza prenanna,soffrire da morire la fame per tutta la notte...brontolii allo stomaco atroci
Il venerdì sera ceno alle 20 e vado a letto sabato alle 5.. ovvio che devo assolutamente mangiare qualcos'altro altrimenti nn riesco a dormire..
Ma se ceno alle 20 e vado a letto a mezzanotte, nn posso credere che hai i crampi della fame allo stomaco..
E cmq da che mondo e mondo nn si va a letto con lo stomaco pieno perchè influisce sulla qualità del sonno e su tutti quei processi che naturalmente avvengono durante il sonno stesso..
Ripeto la domanda: in quale sport tolto il BB fanno lo spuntino pre-nanna...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
mah io con tante pro mi sento ingolfato e basta...le ficco in 3 pasti al giorno (due principali e uno spuntino) e mi va bene cosi'..non arrivo nemmeno a 2gr per kg eppure la muscolatura un po' si è sviluppata..tra l'altro fare tanti pasti mi da anche fastidio, sto meglio a stomaco vuoto se devo allenarmi. Se mangio oltre quei pasti è per golosità, non certo perchè mi pare che sui muscoli ci sia tutta questa influenza nel fare spuntini continuamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiomah io con tante pro mi sento ingolfato e basta...le ficco in 3 pasti al giorno (due principali e uno spuntino) e mi va bene cosi'..non arrivo nemmeno a 2gr per kg eppure la muscolatura un po' si è sviluppata..tra l'altro fare tanti pasti mi da anche fastidio, sto meglio a stomaco vuoto se devo allenarmi. Se mangio oltre quei pasti è per golosità, non certo perchè mi pare che sui muscoli ci sia tutta questa influenza nel fare spuntini continuamente.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, ma per questo devi semplicemente pianificare meglio il tutto
Il venerdì sera ceno alle 20 e vado a letto sabato alle 5.. ovvio che devo assolutamente mangiare qualcos'altro altrimenti nn riesco a dormire..
Ma se ceno alle 20 e vado a letto a mezzanotte, nn posso credere che hai i crampi della fame allo stomaco..
E cmq da che mondo e mondo nn si va a letto con lo stomaco pieno perchè influisce sulla qualità del sonno e su tutti quei processi che naturalmente avvengono durante il sonno stesso..
Ripeto la domanda: in quale sport tolto il BB fanno lo spuntino pre-nanna...?
chiaramente cenando alle 8 la fame mi viene alle 11 mica mangio all'una e vado a letto all'una e 5
penso che il tutto sia dovuto cmq al fatto che la cena è abbastanza leggera...parliamo di carne bianca e un po' di cho...ora che sto un po' """definendo""" i cho sono abbastanzi bassi a cena
ma era cmq cosi pure quando facevo massa...boh sarò una buona forchetta robi...tu mi hai visto all'opera
edit per aggiungere che il mio è discorso nn solo relativo al bb...era cosi pure prima che iniziassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio vado a letto su per giù per l'una e ti giuro che ho fame ...
chiaramente cenando alle 8 la fame mi viene alle 11 mica mangio all'una e vado a letto all'una e 5
penso che il tutto sia dovuto cmq al fatto che la cena è abbastanza leggera...parliamo di carne bianca e un po' di cho...ora che sto un po' """definendo""" i cho sono abbastanzi bassi a cena
ma era cmq cosi pure quando facevo massa...boh sarò una buona forchetta robi...tu mi hai visto all'opera
edit per aggiungere che il mio è discorso nn solo relativo al bb...era cosi pure prima che iniziassiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta