Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pochi pasti al di vs molti pasti al di

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Robj ha un gran fisico ma ce l'ha perchè ha una buona genetica non perchè l'int fasting che fa sia un alimentazione miracolosa.
    Ora sono in def in massa proverò ad abbassarle un pò e vedere se i risultati rimangono gli stessi.

    Commenta


      #62
      la gente anni fa vedeva la carne una volta e settimana ed era piu' forte e resistente di noi...

      Commenta


        #63
        il numero dei pasti in un giorno non influisce per nulla sul metabolismo. quando torno sull'altro computer posto un paio di studi

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          ma guarda io nn sono un esperto, però la digestione del grana è sicuramente impegnativa.. e di notte dovresti solo riposare, questa è la mia idea

          Quante kcal di grana mangi..? Convertile in riso e aggiungile al pasto della sera.. io farei cosi..
          nn entro + nel merito socio ma ovviamente ...perkè poi ci sarebbe da ragionare su cosa è meglio per me in questo periodo cioè se assumere grassi e pro in + a dispetto di cho in - o viceversa,a parità di kcal totali
          si andrebbe ot e sopratutto nn si troverebbe una soluzione temo

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            la gente anni fa vedeva la carne una volta e settimana ed era piu' forte e resistente di noi...
            questo non vuol dire molto,fa parte dell'evoluzione e degli adattamenti dell'uomo...nella preistoria,l'alimentazione aveva grossi quantitativi di carne e non mi pare gli mancasse la forza,viste le dovute caccie per procurarsela
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              questo non vuol dire molto,fa parte dell'evoluzione e degli adattamenti dell'uomo...nella preistoria,l'alimentazione aveva grossi quantitativi di carne e non mi pare gli mancasse la forza,viste le dovute caccie per procurarsela
              è per dire che un cristiano di 70-80kg non ha bisogno per mantenere il proprio peso di quantità infinite di pro...noi non ci siamo evoluti al punto da necessitare il quadruplo delle pro rispetto ai nostri nonni..

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                questo non vuol dire molto,fa parte dell'evoluzione e degli adattamenti dell'uomo...nella preistoria,l'alimentazione aveva grossi quantitativi di carne e non mi pare gli mancasse la forza,viste le dovute caccie per procurarsela
                loro traevano le kcal per campare dalla carne...noi ora abbiamo a disposizione i carbo se vogliamo l'energia. E per mantenere e costruire massa muscolare non c'è bisogno di pappare 3 kg di carne al giorno come potevano fare i primitivi..tra l'altro forse sfugge il fatto che i primitivi mangiavano quando potevano...magari si facevan l'abbuffata di carne poi per un giorno stavano a digiuno...e non ce li immaginiamo forti , enormi ecc..erano dei nani con 35 di braccio (strato di pelo e di sporciziacompreso)...piu' forti e resistenti di un uomo medio attuale perchè lo stile di vita necessitava quelle doti ma non è che avessero sembianze da b-builder scannati perchè mangiavano tanta carne e pochi carbo...non ragioniamo alla master wallace...
                Last edited by BornAgain; 03-06-2010, 17:02:55.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                  è per dire che un cristiano di 70-80kg non ha bisogno per mantenere il proprio peso di quantità infinite di pro...noi non ci siamo evoluti al punto da necessitare il quadruplo delle pro rispetto ai nostri nonni..
                  certo che no,l'ho detto anch'io che se ne abusa spesso,ma ogni individuo ed epoca fanno storia a se,bisogna solo cercare di trarre vantaggio dai loro vantaggi/svantaggi
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    loro traevano le kcal per campare dalla carne...noi ora abbiamo a disposizione i carbo se vogliamo l'energia. E per mantenere e costruire massa muscolare non c'è bisogno di pappare 3 kg di carne al giorno come potevano fare i primitivi..tra l'altro forse sfugge il fatto che i primitivi mangiavano quando potevano...magari si facevan l'abbuffata di carne poi per un giorno stavano a digiuno...e non ce li immaginiamo forti , enormi ecc..erano dei nani con 35 di braccio (strato di pelo e di sporciziacompreso)...piu' forti e resistenti di un uomo medio attuale perchè lo stile di vita necessitava quelle doti ma non è che avessero sembianze da b-builder scannati perchè mangiavano tanta carne e pochi carbo...non ragioniamo alla master wallace...
                    ti ho risposto e aggiungo,che il mio era un esempio,lo stesso che hai fatto tu ma all'opposto,proprio perche' fanno storia a se e vogliono dire poco
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    Originariamente Scritto da SIRIHA
                    dopo ti mangio gnam gnam

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      il numero dei pasti in un giorno non influisce per nulla sul metabolismo. quando torno sull'altro computer posto un paio di studi
                      Influence of the feeding frequency on nutrient uti... [Eur J Clin Nutr. 1991] - PubMed result
                      Frequency of feeding, weight reduction and energy ... [Int J Obes Relat Metab Disord. 1993] - PubMed result
                      Compared with nibbling, neither gorging nor a morn... [Int J Obes Relat Metab Disord. 2001] - PubMed result

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        #71
                        quando imparerà questo forum a non complicarsi la vita?..mai temo.

                        Commenta


                          #72
                          scusa la domanda, ma dato che da sempre si è ragionato al contrario, questi possono essere definiti studi davvero attendibili?
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            #73
                            in che senso? comunque la fonte (pubmed) e' molto seria

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              #74
                              ragazzi...personalmente ho passato tt l'inverno mangiando 6 volte al giorno col risultato che sn aumentato di peso e di massa...ma avevo sempre la pancia molto gonfia..questo perchè il mio organismo nn reagiva bene a quella sovralimentazione!! adesso mangio 4 volte al giorno e il gonfiore addominale se n'è andato...ma continuo a crescere!!! ogni individuo ha un meccanismo a se...nn si puo generalizzare..col tempo e vedendo i risultati si capisce cosa è meglio

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                                in che senso? comunque la fonte (pubmed) e' molto seria
                                Nel senso che qui la tempistica non c'entra nulla perchè la tempistica la valuta su proteine che hanno più o meno la stessa velocità.
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎