ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio: io ho la pancia un pò gonfia , ho già eliminato junk-food , frittura e bevande gassate , vado in palestra e faccio parecchia corsa e addominali ma non riesco a levermi questo gonfiore , voi che alimentazione mi consogliate??? sono 70Kg per 1.80m e ho 19 anni
aiuto!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supersergio90 Visualizza Messaggiociao ragazzi volevo chiedervi un consiglio: io ho la pancia un pò gonfia , ho già eliminato junk-food , frittura e bevande gassate , vado in palestra e faccio parecchia corsa e addominali ma non riesco a levermi questo gonfiore , voi che alimentazione mi consogliate??? sono 70Kg per 1.80m e ho 19 anniMax_power, The Sicilian Rock
-
-
h 6.30:
3/4 fette biscottate
+150 ml latte con zucchero
h 9.30:
50 g di pane e g di crudo oppure una piada
h 14.00:
100 g di pasta
+100 g d'insalata
h19.30:
150 g di carne rossa o bianca
+100 g d'insalata
+1 frutto a scelta
volevo sapere se per caso devo aggiungere qualcosa a pranzo o alla cena??? ho anche paura di sbagliare la quantità da assumere. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da supersergio90 Visualizza Messaggiobè diciamo che il gonfiore lo vedo tutto il giorno ma penso che sia colpa delle bevande gassateMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta