Annuncio

Collapse
No announcement yet.

warrior per esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    warrior per esperti

    181cm 82Kg 23 anni fra un mese BF sul 10% circa, come in firma piu o meno,
    mi sono stufato di diete e questa mi affascina molto.
    Non ho letto il libro, ma leggendo i vari post penso di aver capito come funziona e vorrei essere aiutato da chi invece è piu esperto su questa alimentazione.
    Obbiettivo perdere 2 punti BF e perdere meno massa magra possibile.
    Allenamento per ora alle ore 20:45 fino alle 21:45, torno a casa alle 22:30 e ceno a quell'ora.
    Sto in fase di recupero per un infortunio alla schiena, dalla lastra si è visto uno schiacciamento lombare e infiammazione forte a qualche nervo che ora devo vedere nello specifico perche ho la risonanza il 14 giugno.Mi hanno detto che cmq potro riprendere a fare i miei squat Cmq mi alleno quasi tutti i giorni per ora facendo cosi: alternando una seduta di pesi ad una di addome/posturale e cardio solo su cyclette per ora.
    Come è consigliabile fare cardio seguendo questa dieta?
    Lavoro tutto il giorno e avevo in mente una cosa del genere:
    appena sveglio 1g vit c effervescente del supermercato dentro un litrozzo di acqua.
    thè verde da bere al lavoro scolto in una bottiglia di acqua(1,5l)
    a pranzo(13:00) una mela(se è meglio che non la mangio la tolgo)
    alle 17:00 una 20g di mandorle
    alle 21:45 WO
    Cena alla warrior sulle 2000 kcal per ora con 160g di pro alternandole un giorno da carne rossa,un giorno da carne bianca,un giorno da pesce, e carbo solo da frutta e verdura sui 150g, il resto fat..
    sabato e domenica che non mi alleno ed esco la sera ricarico e mangio a sazietà,anche sporco,che per me vuol dire mangiare almeno 4000Kcal.
    Se la domenica ci sono pranzi importanti devo riuscire ad evadere per forza o per una volta a settimana posso mangiare anche a pranzo?
    Integratori? siccome ho un budget limitato vorrei prendere solo quelli piu utili a questo tipo di dieta.
    non bevo caffè.
    Proteine zero durante il giorno ok?
    Spero che qualcuno mi possa aiutare che voglio fare le cose fatte bene
    sigpic

    #2
    nessuno?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
      181cm 82Kg 23 anni fra un mese BF sul 10% circa, come in firma piu o meno,
      mi sono stufato di diete e questa mi affascina molto.
      Non ho letto il libro, ma leggendo i vari post penso di aver capito come funziona e vorrei essere aiutato da chi invece è piu esperto su questa alimentazione.
      Obbiettivo perdere 2 punti BF e perdere meno massa magra possibile.
      Allenamento per ora alle ore 20:45 fino alle 21:45, torno a casa alle 22:30 e ceno a quell'ora.
      Sto in fase di recupero per un infortunio alla schiena, dalla lastra si è visto uno schiacciamento lombare e infiammazione forte a qualche nervo che ora devo vedere nello specifico perche ho la risonanza il 14 giugno.Mi hanno detto che cmq potro riprendere a fare i miei squat Cmq mi alleno quasi tutti i giorni per ora facendo cosi: alternando una seduta di pesi ad una di addome/posturale e cardio solo su cyclette per ora.
      Come è consigliabile fare cardio seguendo questa dieta?
      Lavoro tutto il giorno e avevo in mente una cosa del genere:
      appena sveglio 1g vit c effervescente del supermercato dentro un litrozzo di acqua.
      thè verde da bere al lavoro scolto in una bottiglia di acqua(1,5l)
      a pranzo(13:00) una mela(se è meglio che non la mangio la tolgo)
      alle 17:00 una 20g di mandorle
      alle 21:45 WO
      Cena alla warrior sulle 2000 kcal per ora con 160g di pro alternandole un giorno da carne rossa,un giorno da carne bianca,un giorno da pesce, e carbo solo da frutta e verdura sui 150g, il resto fat..
      sabato e domenica che non mi alleno ed esco la sera ricarico e mangio a sazietà,anche sporco,che per me vuol dire mangiare almeno 4000Kcal.
      Se la domenica ci sono pranzi importanti devo riuscire ad evadere per forza o per una volta a settimana posso mangiare anche a pranzo?
      Integratori? siccome ho un budget limitato vorrei prendere solo quelli piu utili a questo tipo di dieta.
      non bevo caffè.
      Proteine zero durante il giorno ok?
      Spero che qualcuno mi possa aiutare che voglio fare le cose fatte bene
      A cena non riesci a mangiare carboidrati complessi (pane, pasta ecc) ? Poi non capisco come tu arrivi ad ingurgitare 4000 kcal in un solo pasto, mi sembra impossibile.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        certo che ci riesco mangiare i complessi, io ho scritto la dieta cosi perche pensavo fosse meglio cosi, se ci fate le correzioni io sono felice, tanto mangio tutto, non ho problemi, voglio solo fare questa dieta piu perfettamente possibile.
        4000 Kcal ce la faccio purtroppo, sono ex obeso, non è difficile per niente se sono stato il giorno a digiuno.
        giorni a dietro anche non seguendo la warrior avendo gia fatto i miei 5 pasti regolari dopo cena ho mangiato un kilo e mezzo di gelato, una confezione intera formato famiglia che piu o meno sono 3000Kcal. ora il gelato lo devo evitare, lo so, pero se devo fare qualche ricarica in warrior ce la posso fare insomma.. aspetto indicazioni...
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
          certo che ci riesco mangiare i complessi, io ho scritto la dieta cosi perche pensavo fosse meglio cosi,
          No, non è meglio così perchè il pasto alla warrior deve essere libero e anche sporco se vuoi.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            durante la giornata va bene cosi?
            posso aggiungere 25 di fierce pre e post wo?
            grazie mille
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
              durante la giornata va bene cosi?
              posso aggiungere 25 di fierce pre e post wo?
              grazie mille
              Durante la giornata va bene così a mio giudizio, d'altronde questa dieta impone di non mangiare quasi nulla durante il giorno o comunque cibi facilmente digeribili.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                grazie max..siccome volevo fare la fase di iponutrizione piu basica possibile, la vitamina C del supermercato che mi sembra abbia qualche acido compromette qualcosa? perche ci sono degli acidi che in realta poi lasciano ceneri alcaline, ma non ho ben capito quali.. mi sai consigliare una buona vitamina C? il multivitaminico va bene se lo prendo insieme alla frutta a pranzo?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
                  grazie max..siccome volevo fare la fase di iponutrizione piu basica possibile, la vitamina C del supermercato che mi sembra abbia qualche acido compromette qualcosa? perche ci sono degli acidi che in realta poi lasciano ceneri alcaline, ma non ho ben capito quali.. mi sai consigliare una buona vitamina C? il multivitaminico va bene se lo prendo insieme alla frutta a pranzo?
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    la fase di digiuno è anche depurativa, quindi volevo non abbassare il ph con integratori, ma se è una minchiata dimmelo, cioè è bello sapere cose tecniche che non si sapevano prima, mi interesserebbe.. ultima cosa che invece mi interessa molto molto, giuro è l'ultima, alcuni post dicono che è pericoloso questo approccio per i reni e per il diabete, ma altri il contrario. tu che ne pensi?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
                      la fase di digiuno è anche depurativa, quindi volevo non abbassare il ph con integratori, ma se è una minchiata dimmelo, cioè è bello sapere cose tecniche che non si sapevano prima, mi interesserebbe.. ultima cosa che invece mi interessa molto molto, giuro è l'ultima, alcuni post dicono che è pericoloso questo approccio per i reni e per il diabete, ma altri il contrario. tu che ne pensi?
                      1. Se non vuoi abbassare il pH assumi del bicarbonato di sodio

                      2. Sui danni di questo approccio alimentare non sono al corrente, anche perchè nessuno è realmente al corrente sui danni alla salute che un regime alimentare può arrecare nel lungo termine. A mio giudizio la warrior può essere una strategia efficace ed effettivamente molti qua dentro si sono trovati bene. Per la salute però sono un po' scettico: sicuramente per l'organismo rappresenta uno shock ricevere tutte quelle calorie dopo un così lungo periodo di "semidigiuno" e non so fino a che punto questo possa definirsi "salutare". L'organismo si ritroverebbe in uno stato in cui è costretto a produrre una grande quantità di ormoni e di enzimi in un periodo che coincide con il riposo: ecco perchè a cena solitamente si mangia di meno.
                      Inoltre l'autore di questa dieta afferma che la warrior diet si avvicina maggiormente ai ritmi dell'uomo preistorico. Giusto, ma chi ti dice che quegli uomini mangiavano in modo corretto ? Quegli uomini poveretti erano spinti dalla necessità e, di certo, non si curavano dei bioritmi ormonali, degli enzimi, del metabolismo. Oggi la medicina ha permesso di studiare tutto ciò e di modulare la dieta in base a tutto ciò.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Grazie mille sei stato molto chiaro. infatti credo bisogni avere esperienza con un regime del genere, non bisogna lasciarsi trasportare dal pasto serale.Credo che i giorni di ricarica li faro su piu pasti cosi da non esagerare in un unico pasto e quelli da 2000 Kcal alla fine il corpo credo li possa reggere senza avere troppo shok.. certo quando uno fa massa forse meglio usare altre strategie.. Poi vedrò, se digerisco bene e sto in forma credo che voglia dire che posso continuare cosi, se sento che digerisco male automaticamente non assimilo bene e mi intossico.. cmq per il diabete credo sia cmq da tenere a bada l'introito di cho quindi se cmq sto a 150 durante la settimana e a fine settimana non esagero, non importa che sia in unico pasto, tanto sono cmq pochi..bho...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
                          Grazie mille sei stato molto chiaro. infatti credo bisogni avere esperienza con un regime del genere, non bisogna lasciarsi trasportare dal pasto serale.Credo che i giorni di ricarica li faro su piu pasti cosi da non esagerare in un unico pasto e quelli da 2000 Kcal alla fine il corpo credo li possa reggere senza avere troppo shok.. certo quando uno fa massa forse meglio usare altre strategie.. Poi vedrò, se digerisco bene e sto in forma credo che voglia dire che posso continuare cosi, se sento che digerisco male automaticamente non assimilo bene e mi intossico.. cmq per il diabete credo sia cmq da tenere a bada l'introito di cho quindi se cmq sto a 150 durante la settimana e a fine settimana non esagero, non importa che sia in unico pasto, tanto sono cmq pochi..bho...
                          Mi raccomando: non tralasciare le analisi del sangue.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎