ciao ragazzi, sono nuovo di questo sito. e mi soo appasionato al bodybuilding da poco... diciamo che i risultati che ho mi soddisfano, ma ho un problema che nn riesco a risolvere!!! la parte bassa dell'addome si presenta un pò flaccida.. premetto che nn ho la classica pancia fantozziana, infatti la parte alta dell'addome la definirei squartata, come anche gli obliqui che a poco a poco danno soddisfazioni, e il trasverso che fa anche la sua bella figura. però l'ultima fascia dell'addominale nn vuole uscire.... che devo fare?? è un problema risolvibile??
alla scoperta della parte bassa
Collapse
X
-
allora la mattina mi faccio uno shake di protex, metà mattina 1 scatoletta di tonno al naturale e 2 albumi, a pranzo insalata e 250 gr di pollo (oppure i giorni di allenamento i legumi con una scatoletta di tonno), prima dell'allenamento 4 bcaa, post allenamento 4 bcaa e pancarrè con marmellata, dopo 30 minuti 1 shake di protex, dopo 2 ore spuntino con 3 uova, cena con 250 gr di pollo o merluzzo con insalata o carote, prenanna 200gr di fiocchi di latte
sono alto 1.84 e peso 84 kili adesso. serve altro??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio farei un paio di settimane in isocalorica-normocalorica per poi ripartire di nuovo. se usi low cho o simili troppo a lungo ne perdi i benefici.... un passetto indietro e poi riparti.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta