alla scoperta della parte bassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shar89
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    alla scoperta della parte bassa

    ciao ragazzi, sono nuovo di questo sito. e mi soo appasionato al bodybuilding da poco... diciamo che i risultati che ho mi soddisfano, ma ho un problema che nn riesco a risolvere!!! la parte bassa dell'addome si presenta un pò flaccida.. premetto che nn ho la classica pancia fantozziana, infatti la parte alta dell'addome la definirei squartata, come anche gli obliqui che a poco a poco danno soddisfazioni, e il trasverso che fa anche la sua bella figura. però l'ultima fascia dell'addominale nn vuole uscire.... che devo fare?? è un problema risolvibile??
  • shar89
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    premetto che seguo una dieta di 210 gr di protex e peso 84 kg, carboidrati mi mantengo sui 60, e grassi sui 90! sono in definizione perenne possiamo dire... però...

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #3
      servono i dati completi....

      cmq in definizione "perenne"..... è sempre il solito discorso....se metti il corpo in fase "CARESTIA" quello si attacca strenuamente alle sue ultime riserve e nn le molla manco ammazzato....

      fare un passo indietro a volte ti consente di fare poi 2 avanti....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • shar89
        Bodyweb Member
        • Mar 2010
        • 25
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        allora la mattina mi faccio uno shake di protex, metà mattina 1 scatoletta di tonno al naturale e 2 albumi, a pranzo insalata e 250 gr di pollo (oppure i giorni di allenamento i legumi con una scatoletta di tonno), prima dell'allenamento 4 bcaa, post allenamento 4 bcaa e pancarrè con marmellata, dopo 30 minuti 1 shake di protex, dopo 2 ore spuntino con 3 uova, cena con 250 gr di pollo o merluzzo con insalata o carote, prenanna 200gr di fiocchi di latte
        sono alto 1.84 e peso 84 kili adesso. serve altro??

        Commenta

        • Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

          #5
          io farei un paio di settimane in isocalorica-normocalorica per poi ripartire di nuovo. se usi low cho o simili troppo a lungo ne perdi i benefici.... un passetto indietro e poi riparti.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          • DIA power
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 1551
            • 61
            • 48
            • casa mia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            io farei un paio di settimane in isocalorica-normocalorica per poi ripartire di nuovo. se usi low cho o simili troppo a lungo ne perdi i benefici.... un passetto indietro e poi riparti.
            esattamente....ti fai un paio di settimane SENZA PARANOIE VARIE e poi ricominci.....il tuo metabolismo "torna vigile" e ti sbloccherai da sta fase di stallo....un chilo o 2 lo metterai ma essendo un chos up o quello che vuoi sarà sopratutto acqua e glicogeno
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

            Commenta

            • shar89
              Bodyweb Member
              • Mar 2010
              • 25
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              grazie ragazzi!!!

              Commenta

              Working...
              X