Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libro sulla dieta a Zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Libro sulla dieta a Zona

    Dove posso comprare tramite internet il libro sulla dieta a Zona?

    Grazie


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

    #2
    Eccoti accontentato!



    Ti bekki anche uno sconto del 20% sul prezzo di copertina!

    Bye

    Danny

    Commenta


      #3
      Grazie Danny. Una domanda : Quale dei due libri (La zona Facile, la Zona italiana) è quello più indicato per un BBer?
      Last edited by PANTERA; 04-04-2002, 10:13:57.


      "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
      Shopenauer

      Commenta


        #4
        Ti consiglio La Zona Facile, ho letto quasi tutti i libri di Sears, e la Zona Facile fà un po' un riassunto di tutto. Inoltre troverai nell'appendice gli alimenti da preferire e le quantità per costruire i miniblocchi.

        Io seguo la zona da un bel po' di mesi, mi alleno BII da piu' di un'anno e aumento regolarmente peso sul bilanciere, inoltre la massa grassa è diminuita notevolmente e realmente mi sento + in forma.

        L'unico giorno dove non seguo la dieta è la domenica. In questo giorno sgarro e mangio un po' di tutto.

        Bye,

        Danny

        P.S. Gli effetti seguendo una dieta a zona non sono immediati, all'inizio + che l'ago della bilancia vedrai che gli abiti ti sembreranno + larghi, dopo qualche settimana ti vedrai sicuramente + sgonfio solo dove hai la + alta percentuale di massa grassa e ti assicuro che è una sensazione mai provata con altre diete!! WELCOME TO THE DIET ZONE!!!

        Commenta


          #5
          Thanks


          "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
          Shopenauer

          Commenta


            #6
            http://www.libreriadellosport.it c'è di tutto

            Commenta


              #7
              Consigliatissimo "La Zona anti-età".
              Gli altri libri sono perlopiù rivolti al pubblico comune
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Originally posted by Danny Boodman
                Ti consiglio La Zona Facile, ho letto quasi tutti i libri di Sears, e la Zona Facile fà un po' un riassunto di tutto. Inoltre troverai nell'appendice gli alimenti da preferire e le quantità per costruire i miniblocchi.

                Io seguo la zona da un bel po' di mesi, mi alleno BII da piu' di un'anno e aumento regolarmente peso sul bilanciere, inoltre la massa grassa è diminuita notevolmente e realmente mi sento + in forma.

                L'unico giorno dove non seguo la dieta è la domenica. In questo giorno sgarro e mangio un po' di tutto.

                Bye,

                Danny

                P.S. Gli effetti seguendo una dieta a zona non sono immediati, all'inizio + che l'ago della bilancia vedrai che gli abiti ti sembreranno + larghi, dopo qualche settimana ti vedrai sicuramente + sgonfio solo dove hai la + alta percentuale di massa grassa e ti assicuro che è una sensazione mai provata con altre diete!! WELCOME TO THE DIET ZONE!!!
                Di che zona di NApoli sei e dove ti alleni? (volevo kiedertelo in privato ma non lo posso fare nel tuo caso)

                "Non fa male!
                Non fa male!..."
                "Io ne vedo 3!"
                "...Tu colpisci quello di centro!"

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Gawain
                  Consigliatissimo "La Zona anti-età".
                  Gli altri libri sono perlopiù rivolti al pubblico comune
                  MA non è contro l'invecchiamento? che se ne frega un bodybuilder?

                  "Non fa male!
                  Non fa male!..."
                  "Io ne vedo 3!"
                  "...Tu colpisci quello di centro!"

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by diegodp


                    MA non è contro l'invecchiamento? che se ne frega un bodybuilder?
                    No, è il libro più completo che tratta del rapporto tra alimentazione e ormoni
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Gawain


                      No, è il libro più completo che tratta del rapporto tra alimentazione e ormoni
                      “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎