ciao a tutti, sono nuovo spero che mi possiate aiutare, ho 48 anni, muscolatura buona, ma con 2 cm da togliere ai fianchi e ombellicale, ho provato con diete varie. AIUTATEMI!!!!!!!!!!
presentazione
Collapse
X
-
Ciao....per regolamento non si possono fare diete da zero, o posti come mangi adesso in dettagli:
colazione:
spuntino:
pranzo:
spuntino:
cena:
stimando almeno le grammature.
Oppure guarda un pò in sezione cercando già di aggiustarla, poi la correggiamo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
è vero, scusa non ci ho pensato
colazione latte scremato 30 gr cereali + 25 gr proteine
metà matt fetta pane integrale con 100 bresaola-fesa
pranzo
80 gr pasta o riso ( 2 gg si e uno no)
120 gr carne bianca o rossa-pesce-uova
pre all
5gr krealcalina+pool+ prot 20gr
sere verdura carne-pesce-fesa-uova ( 1 rosso 4 bianchi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pitbull6 Visualizza Messaggiovorrei non buttare i soldi da un bianchi o altri equipollentiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
info antropologiche
altezza 183; peso 102, % 26; circonf polso 21 cm; vita 108; torace 122;bicipiti 44;quadric 63 ( che vergogna!!!!!!!) ho avuto problemi di ipotiroidismo, ora rifunziona normalmente, assumo 1 eutirox da 50 al giorno. GRAZIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pitbull6 Visualizza Messaggiocolazione latte scremato 30 gr cereali + 25 gr proteine
Va bene.
metà matt fetta pane integrale con 100 bresaola-fesa
Va bene.
pranzo
80 gr pasta o riso ( 2 gg si e uno no)
120 gr carne bianca o rossa-pesce-uova
Aggiungerei della verdura e dell'olio extravergine da condimento. Se mangi le uova non mettere nè la verdura nè l'olio.
pre all
5gr krealcalina+pool+ prot 20gr
sere verdura carne-pesce-fesa-uova ( 1 rosso 4 bianchi)
La verdura è da condire con dell'olio. Non specifichi la quantità di fonte proteica che assumi.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pitbull6 Visualizza Messaggio.Orientativamente sembra che vada bene, ma nonostante pratichi anche mtb, non vedo riduzioni.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
rispo
mi puoi are qualche consiglio su cosa prendere? capisco che possa essere difficile, ma penso tu abbia più esperienza di me, eventualmente anche su messqaqggio privato, se puoi. Ho provato termogenici di tutti i tipi, ora provo con il ***.Last edited by Alphard; 04-06-2010, 16:29:34.
Commenta
-
Commenta