Ciao...sono un ragazzo nuovo in questo ambiente...ho 17 anni e attualmente peso 63.7 kg per 182 cm di altezza...so di essere troppo magro e vorrei dei consigli per recuperare in modo sano il mio peso. Seguo 1 dieta consigliatami da un dietologo e svolgo due sedute settimanali in palestra. Fino ad adesso la seguente dieta di 2000 kcal non ha portato a nessun risultato. Eccola qua:
-Colazione: 200ml di latte con cereali
-Merenda: panino con affettati( di solito 30 gr)
-pranzo: 100gr di pasta con condimento a piacere, secondo a scelta tra affettati, pesce o formaggio, 200gr di verdura condita con 2 cucchiai d'olio, un frutto (di solito mela)
-Merenda:yogurt intero alla frutta
-Cena:carne o pesce o uova, 300gr di verdura condita con olio, frutta
Andando in palestra ho riscontrato qualche miglioramento visibile( anche se basso) però la bilancia parla chiaro. Per adesso ho il desiderio di recuperare senza però tornare come quando ero più piccolo(ovvero ciccione e tutto moscio xD). Grazie in anticipo per l'aiuto
-Colazione: 200ml di latte con cereali
-Merenda: panino con affettati( di solito 30 gr)
-pranzo: 100gr di pasta con condimento a piacere, secondo a scelta tra affettati, pesce o formaggio, 200gr di verdura condita con 2 cucchiai d'olio, un frutto (di solito mela)
-Merenda:yogurt intero alla frutta
-Cena:carne o pesce o uova, 300gr di verdura condita con olio, frutta
Andando in palestra ho riscontrato qualche miglioramento visibile( anche se basso) però la bilancia parla chiaro. Per adesso ho il desiderio di recuperare senza però tornare come quando ero più piccolo(ovvero ciccione e tutto moscio xD). Grazie in anticipo per l'aiuto
Commenta