nei giorni REST (in fase di massa) di quanto abbassate le kcal totali e quelle provenienti dai CHO ? (sempre che lo facciate)
Kcal GG rest
Collapse
X
-
Kcal GG rest
Originariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da .::KiMi::. Visualizza Messaggionei giorni REST (in fase di massa) di quanto abbassate le kcal totali e quelle provenienti dai CHO ? (sempre che lo facciate)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
grazie pedro
grazie maz
quindi dite che è meglio rimanere a kcal costanti?Originariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
-
essendo mezzo ectomorfo con una dieta da 3000kcal quest'anno non sono riuscito a superare i 74kg.... qualcuno mi ha consigliato di aumentare i pasti liberi durante la settimana... io invece ho pensato di aumentare i carboidrati solo nei giorni di wo tramite una porzione di gainer (600kcal)...pero' cosi' facendo si va a creare uno sbalzo di 600kcal tra i giorni di wo e i giorni rest... per questo ho fatto la domanda.... per sapere se qualcuno ci aveva gia' provato e con quali risultati...Originariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza MessaggioMax una strategia così come la vedi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta