Vi prego sn nuovo del forum mi date una mano??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thegift91
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 50
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Vi prego sn nuovo del forum mi date una mano??

    allora io ho 19 anni..faccio plaestra da 3..e ho iniziato pesando 60kg..ora peso 75kg..sono alto 1,77 e volevo sapere se la mia dieta era buona o devo cambiare tutto tutto allora :
    Colazione (7.30):andando ancora a scuola faccio in tempo sl a bere 250ml di latte +30gr di proteine(whey+caseine)
    Metà mattina (10.00): un piccolo panino con fesa di tacchino/cotto/breasola/crudo + un plumcake o fette biscottate cn miele o marmellata (prendo un pò di zuccheri soffrendo di ipoglicemia)
    Prima del pranzo (12.00):un altro panino leggermente più grande con fesa/cotto/crudo/bresaola
    Pranzo (14.00):100/120gr di pasta carbonara/tonno/pomodoro + 200gr di petto di pollo o salmone affumicato o uova(più albumi che tuorli))
    Metà pomeriggio (17.30): yoghurt da 250 ml magro alla frutta e/o una mela/banana
    Pre wo(18.30/19.00) : 250ml di latte + 20 gr di Gainer volumizzante + 3bcaa
    Post wo(20.00/20.30) :2 bcaa
    Cena (20.30 o cmq nella mezz ora seguente l allenamento) :200gr di petto di pollo/tacchino o fettina di manzo , verdure varie o/e 2 patate al forno o lesse
    Prenanna(23.00/23.30):150ml di latte+ 30 gr di proteine(whey+caseine)
    Vi premetto che al mattino nei giorni di allenamento preferisco non prendere le proteine per nn assumere troppi integratori durante la giornata so che è stupida come cosa..però è un fattore prettamente psicologico
    solo il sabato sera e la domenica sera sgarro mangiando fuori per il resto cerco di attenermi. ringrazio in anticipo e soprattutto mi scuso se ho sbagliato qlcsa ma è la prima volta che mi trovo a muovermi in un forum
    Last edited by thegift91; 30-05-2010, 23:42:28. Motivo: errore scrittura
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

    #2
    Al primo spuntino leva il plumcake,le merendine sarebbero da evitare tutte,
    a pranzo evitiamo la carbonara,so che è buona ma poco sana,e se fai pasta con tonno aumenta a 200 gr il tonno e leva il secondo.senno fai pasta normale condita con olio e parmigiano e verdure e lasci il secondo.I miei suggerimenti sono incompleti,diciamo che ti ho dato qualche consiglio base,aspetta gli esperti per una correzione piu completa
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta

    • thegift91
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 50
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
      Al primo spuntino leva il plumcake,le merendine sarebbero da evitare tutte,
      a pranzo evitiamo la carbonara,so che è buona ma poco sana,e se fai pasta con tonno aumenta a 200 gr il tonno e leva il secondo.senno fai pasta normale condita con olio e parmigiano e verdure e lasci il secondo.I miei suggerimenti sono incompleti,diciamo che ti ho dato qualche consiglio base,aspetta gli esperti per una correzione piu completa
      grazie mille..aspetto qualche consiglio dall alto

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da thegift91 Visualizza Messaggio
        allora io ho 19 anni..faccio plaestra da 3..e ho iniziato pesando 60kg..ora peso 75kg..sono alto 1,77 e volevo sapere se la mia dieta era buona o devo cambiare tutto tutto allora :
        Colazione (7.30):andando ancora a scuola faccio in tempo sl a bere 250ml di latte +30gr di proteine(whey+caseine)
        Metà mattina (10.00): un piccolo panino con fesa di tacchino/cotto/breasola/crudo + un plumcake o fette biscottate cn miele o marmellata (prendo un pò di zuccheri soffrendo di ipoglicemia)
        Prima del pranzo (12.00):un altro panino leggermente più grande con fesa/cotto/crudo/bresaola
        Pranzo (14.00):100/120gr di pasta carbonara/tonno/pomodoro + 200gr di petto di pollo o salmone affumicato o uova(più albumi che tuorli))
        Metà pomeriggio (17.30): yoghurt da 250 ml magro alla frutta e/o una mela/banana
        Pre wo(18.30/19.00) : 250ml di latte + 20 gr di Gainer volumizzante + 3bcaa
        Post wo(20.00/20.30) :2 bcaa
        Cena (20.30 o cmq nella mezz ora seguente l allenamento) :200gr di petto di pollo/tacchino o fettina di manzo , verdure varie o/e 2 patate al forno o lesse
        Prenanna(23.00/23.30):150ml di latte+ 30 gr di proteine(whey+caseine)
        Vi premetto che al mattino nei giorni di allenamento preferisco non prendere le proteine per nn assumere troppi integratori durante la giornata so che è stupida come cosa..però è un fattore prettamente psicologico
        solo il sabato sera e la domenica sera sgarro mangiando fuori per il resto cerco di attenermi. ringrazio in anticipo e soprattutto mi scuso se ho sbagliato qlcsa ma è la prima volta che mi trovo a muovermi in un forum
        I tuoi obiettivi ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • thegift91
          Bodyweb Advanced
          • May 2010
          • 50
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          mettere massa però cercando di non appannarmi troppo nella parte addominale..e visto che tendo a perdere facilmente peso cn la corsa volevo sape come potevo aiutarmi con l alimentazione e se qst andava bene

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da thegift91 Visualizza Messaggio
            Colazione (7.30):andando ancora a scuola faccio in tempo sl a bere 250ml di latte +30gr di proteine(whey+caseine)

            Va bene. La prossima volta prendi delle whey pure e non un blend e riduci la quantità a 20 g.


            Metà mattina (10.00): un piccolo panino con fesa di tacchino/cotto/breasola/crudo + un plumcake o fette biscottate cn miele o marmellata (prendo un pò di zuccheri soffrendo di ipoglicemia)

            Aumenta la quantità di pane e togli assolutamente il plumcake e le fette biscottate con miele o marmellata. Gli zuccheri ti derivano anche dal panino, quindi non c'è bisogno che tu prenda altri zuccheri. Semmai aggiungi una piccola fonte di grassi per stabilizzare ulteriormente la glicemia.


            Prima del pranzo (12.00):un altro panino leggermente più grande con fesa/cotto/crudo/bresaola

            Va bene.

            Pranzo (14.00):100/120gr di pasta carbonara/tonno/pomodoro + 200gr di petto di pollo o salmone affumicato o uova(più albumi che tuorli))

            Riduci il petto di pollo a 150 g. Manca la verdura e l'olio da condimento.

            Metà pomeriggio (17.30): yoghurt da 250 ml magro alla frutta e/o una mela/banana

            Va bene. Mangia sia lo yogurt che la frutta.

            Pre wo(18.30/19.00) : 250ml di latte + 20 gr di Gainer volumizzante + 3bcaa

            Va bene.

            Post wo(20.00/20.30) :2 bcaa
            Cena (20.30 o cmq nella mezz ora seguente l allenamento) :200gr di petto di pollo/tacchino o fettina di manzo , verdure varie o/e 2 patate al forno o lesse

            Se la cena coincide con il post-wo togli le verdure e lascia le patate. Riduci il petto di pollo a 150 g.

            Prenanna(23.00/23.30):150ml di latte+ 30 gr di proteine(whey+caseine)

            Riduci le proteine a 10-15 g.

            Vi premetto che al mattino nei giorni di allenamento preferisco non prendere le proteine per nn assumere troppi integratori durante la giornata so che è stupida come cosa..però è un fattore prettamente psicologico
            solo il sabato sera e la domenica sera sgarro mangiando fuori per il resto cerco di attenermi. ringrazio in anticipo e soprattutto mi scuso se ho sbagliato qlcsa ma è la prima volta che mi trovo a muovermi in un forum
            In grassetto le correzioni.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X