Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione!consigli?!?!?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione!consigli?!?!?

    ciao a tutti!!
    il mio obiettivo è quello di togliere il grasso in eccesso (soprattutto sulla pancia)!orami sono in dita da un anno e sono passato da 20% di massa grassa a un ottimo 7% però c'è ancora del lavoro da fare (addominali)
    comunque questi sono i miei dati:
    altezza 1.77 - età 22 - peso 66 - polso 17

    colazione: 200 gr. latte parzialmente scremato + 4 fette biscottate integrali

    spuntino: 1 mela + 60 gr. affettato magro

    pranzo 70 gr. di riso/pasta poco condita + 200gr di pollo

    spuntino: 1 mela + 1 scatoletta di tonno al naturale

    spuntino: 1 mela + 60 gr. affettato magro nei giorni in cui mi alleno faccio 1 mela + 50 gr. di whey

    cena: 200 gr pollo + insalato o verdura



    non faccio il pre-nanna perchè ceno verso le 21:30 e vado a dormire 2/3 dopo. in tutto credo di bere al giorno 3 litri di acqua (almeno quella non la peso!!!) non ho inserito i GRASSI! che mi dite a proposito???

    che ne pensate???attendo consigli

    #2
    sbagliata la scelta dei zero grassi, svolgono funzioni importantissime per il nostro organismo (quelli insaturi, i cosìddetti grassi buoni). Togli le mele negli spuntini e metti della frutta secca. Lascia la mela nel post workout. Usa dell' olio EVO per condire la verdura e il riso
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      #3
      quindi frutta secca!!!
      io avevo pensato di lasciare le mele e aggiungere negli spuntini 10 gr. di mandorle o noci e per condire l'insalata 1 cucchiaio da minestra di EVO!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alberto187 Visualizza Messaggio
        quindi frutta secca!!!
        io avevo pensato di lasciare le mele e aggiungere negli spuntini 10 gr. di mandorle o noci e per condire l'insalata 1 cucchiaio da minestra di EVO!!
        si le puoi lasciare, magari col passare delle week se vedi che non scendi più di peso inizi a toglierle gradualmente, ma se procede tutto liscio così allora continua. La dieta alla fine è ben impostata.

        Però ciò che mi lascia perplesso è che sei hp -11. Non mi sembra tu abbia il bisogno di definirti . Mannaggia all' addome
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
          sbagliata la scelta dei zero grassi, svolgono funzioni importantissime per il nostro organismo (quelli insaturi, i cosìddetti grassi buoni). Togli le mele negli spuntini e metti della frutta secca. Lascia la mela nel post workout. Usa dell' olio EVO per condire la verdura e il riso
          anche quelli saturi

          Commenta


            #6
            @emaz92:

            il problema è proprio l'addome anche prechè si vedono già le fosse iliache!! ho solo uno strato di grasso proprio sotto l'ombellico!!

            Commenta


              #7
              allora dubito tu sia al 7%

              Commenta


                #8
                guarda ho fatto un'analisi plicometrica quasi un mese fa e diceva che era al 7,4%. è uno strato che copre solo l'addome, perchè ho la tendenza ad accumulare grasso proprio lì!!!
                per il resto(gambe spalle petto) di grasso neanchè l'ombra!!!
                proprio per questo volevo cambiare dieta. ora sto in iperproteica e vorrei appunto passare a questa!

                pedro che mi consigli????

                Commenta


                  #9
                  di non dimagrire ulteriormente..sei già hp-11 non so quanti muscoli tu possa avere da definire

                  Commenta


                    #10
                    pedro e per l'addome come faccio???

                    Commenta


                      #11
                      se non ti si vede ora potrebbe darsi che sia troppo poco ipertrofico...allenati

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                        sbagliata la scelta dei zero grassi, svolgono funzioni importantissime per il nostro organismo (quelli insaturi, i cosìddetti grassi buoni). Togli le mele negli spuntini e metti della frutta secca. Lascia la mela nel post workout. Usa dell' olio EVO per condire la verdura e il riso
                        perche i grassi sono importanti?
                        mi dcevano che puo andare bene l'olio d'oliva..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                          perche i grassi sono importanti?
                          mi dcevano che puo andare bene l'olio d'oliva..
                          leggi qui...è spiegato molto bene.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎