ciao a tutti!!
il mio obiettivo è quello di togliere il grasso in eccesso (soprattutto sulla pancia)!orami sono in dita da un anno e sono passato da 20% di massa grassa a un ottimo 7% però c'è ancora del lavoro da fare (addominali)
comunque questi sono i miei dati:
altezza 1.77 - età 22 - peso 66 - polso 17
colazione: 200 gr. latte parzialmente scremato + 4 fette biscottate integrali
spuntino: 1 mela + 60 gr. affettato magro
pranzo 70 gr. di riso/pasta poco condita + 200gr di pollo
spuntino: 1 mela + 1 scatoletta di tonno al naturale
spuntino: 1 mela + 60 gr. affettato magro nei giorni in cui mi alleno faccio 1 mela + 50 gr. di whey
cena: 200 gr pollo + insalato o verdura
non faccio il pre-nanna perchè ceno verso le 21:30 e vado a dormire 2/3 dopo. in tutto credo di bere al giorno 3 litri di acqua (almeno quella non la peso!!!) non ho inserito i GRASSI! che mi dite a proposito???
che ne pensate???attendo consigli
il mio obiettivo è quello di togliere il grasso in eccesso (soprattutto sulla pancia)!orami sono in dita da un anno e sono passato da 20% di massa grassa a un ottimo 7% però c'è ancora del lavoro da fare (addominali)
comunque questi sono i miei dati:
altezza 1.77 - età 22 - peso 66 - polso 17
colazione: 200 gr. latte parzialmente scremato + 4 fette biscottate integrali
spuntino: 1 mela + 60 gr. affettato magro
pranzo 70 gr. di riso/pasta poco condita + 200gr di pollo
spuntino: 1 mela + 1 scatoletta di tonno al naturale
spuntino: 1 mela + 60 gr. affettato magro nei giorni in cui mi alleno faccio 1 mela + 50 gr. di whey
cena: 200 gr pollo + insalato o verdura
non faccio il pre-nanna perchè ceno verso le 21:30 e vado a dormire 2/3 dopo. in tutto credo di bere al giorno 3 litri di acqua (almeno quella non la peso!!!) non ho inserito i GRASSI! che mi dite a proposito???
che ne pensate???attendo consigli
Commenta