Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi mi dà una manooo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi mi dà una manooo?

    Sono alto 1.72cm per 70kg la mia dieta è la seguente: colazione:500ml di latte,100 o 150 g di cereali, spuntino:1 scatoletta di simmenthal 90 g con pochi grassi, pranzo:150 g di pasta,150 g di carne + 1 frutto, spuntino:1 scatoletta di tonno sgocciolata 56 g, cena:carne o filetto di pollo 100 o 150 g+1 panino+1 frutto, cosa devo cambiare?Il mio obbiettivo mettere massa.................io mi alleno 4 volte alla settimana..............
    Last edited by giannino u campion; 03-06-2010, 14:22:43.

    #2
    obiettivo?

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta


      #3
      NO! la simmental NO!!!!!

      Commenta


        #4
        ho aggiustato la domanda, controllate

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giannino u campion Visualizza Messaggio
          Sono alto 1.72cm per 70kg la mia dieta è la seguente: colazione:500ml di latte,100 o 150 g di cereali, spuntino:1 scatoletta di simmenthal 90 g con pochi grassi, pranzo:150 g di pasta,150 g di carne + 1 frutto, spuntino:1 scatoletta di tonno sgocciolata 56 g, cena:carne o filetto di pollo 100 o 150 g+1 panino+1 frutto, cosa devo cambiare?Il mio obbiettivo è definirmi........................

          a mio parere non cè nulla da definire: bensì cercare di aumentare la massa muscolare visto che pesi meno della tua alzetta. Dovresti anzi metter su un pò più di peso(circa 3-4 kg di massa) che a mio parere non guasterebbero.

          Per quanto riguarda la dieta:

          via la simmental e mettici del grana(50 gr) e magari un altra fonte proteica veloce. Oppure potresti prendere del latte con un integratore proteico(10 gr dovrebbero bastare).

          Via il panino di sera. Mangiare più ricco la mattina.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dart vader Visualizza Messaggio
            a mio parere non cè nulla da definire: bensì cercare di aumentare la massa muscolare visto che pesi meno della tua alzetta.
            Cioè scusa, a chi ha un peso inferiore alla sua altezza tu consigli a prescindere di fare massa ? Prima di tutto ognuno di noi ha diversi obiettivi, inoltre non è detto che un peso inferiore ad un altezza equivalga ad essere magri. Il grasso ci può essere, eccome. Certo posso capire se pesasse 50 kg, allora il discorso cambia.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              allora che cosa mi conviene fare?

              Commenta


                #8
                Dipende da te e da qual è il tuo obiettivo. L obiettivo che vuoi raggiungere non possono deciderlo gli altri per te, ma sei tu a deciderlo. Capisci dove vuoi arrivare e poi ti aiuteremo di conseguenza

                Commenta


                  #9
                  Io voglio sapere se la mia alimentazione è corretta, oppure devo cambiare qualcosa?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giannino u campion Visualizza Messaggio
                    Io voglio sapere se la mia alimentazione è corretta, oppure devo cambiare qualcosa?
                    Massa e definizione necessitano di approcci alimentari totalmente opposti. Come si fa quindi a sapere se la tua dieta è corretta se non ci dici l'obiettivo ? Io posso dirti che la dieta se è per la massa va bene a grandi linee (anche se io cambierei delle cose), mentre per la definizione sei totalmente fuori strada.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Il mio obbiettivo e mettere massa..........

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giannino u campion Visualizza Messaggio
                        Sono alto 1.72cm per 70kg la mia dieta è la seguente:

                        colazione:500ml di latte
                        100 o 150 g di cereali

                        Se hai la possibilità aggiungi anche 10 g di proteine del siero.

                        spuntino

                        1 scatoletta di simmenthal 90 g con pochi grassi

                        Aggiungi anche 80 g di pane integrale.


                        pranzo

                        150 g di pasta
                        150 g di carne + 1 frutto

                        Manca la verdura e l'olio da condimento.

                        spuntino:1 scatoletta di tonno sgocciolata 56 g

                        Aumenta il tonno ad 80 g. Aggiungi anche 1-2 frutti.


                        cena

                        carne o filetto di pollo 100 o 150 g
                        1 panino+1 frutto

                        Manca la verdura e l'olio da condimento.


                        cosa devo cambiare?Il mio obbiettivo mettere massa.................io mi alleno 4 volte alla settimana..............
                        In grassetto le correzioni.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          ti ringrazio per la risposta,invece per la definizione che cosa dovrei cambiare?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎