Sono alto 1.72cm per 70kg la mia dieta è la seguente: colazione:500ml di latte,100 o 150 g di cereali, spuntino:1 scatoletta di simmenthal 90 g con pochi grassi, pranzo:150 g di pasta,150 g di carne + 1 frutto, spuntino:1 scatoletta di tonno sgocciolata 56 g, cena:carne o filetto di pollo 100 o 150 g+1 panino+1 frutto, cosa devo cambiare?Il mio obbiettivo mettere massa.................io mi alleno 4 volte alla settimana..............
chi mi dà una manooo?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giannino u campion Visualizza MessaggioSono alto 1.72cm per 70kg la mia dieta è la seguente: colazione:500ml di latte,100 o 150 g di cereali, spuntino:1 scatoletta di simmenthal 90 g con pochi grassi, pranzo:150 g di pasta,150 g di carne + 1 frutto, spuntino:1 scatoletta di tonno sgocciolata 56 g, cena:carne o filetto di pollo 100 o 150 g+1 panino+1 frutto, cosa devo cambiare?Il mio obbiettivo è definirmi........................
a mio parere non cè nulla da definire: bensì cercare di aumentare la massa muscolare visto che pesi meno della tua alzetta. Dovresti anzi metter su un pò più di peso(circa 3-4 kg di massa) che a mio parere non guasterebbero.
Per quanto riguarda la dieta:
via la simmental e mettici del grana(50 gr) e magari un altra fonte proteica veloce. Oppure potresti prendere del latte con un integratore proteico(10 gr dovrebbero bastare).
Via il panino di sera. Mangiare più ricco la mattina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dart vader Visualizza Messaggioa mio parere non cè nulla da definire: bensì cercare di aumentare la massa muscolare visto che pesi meno della tua alzetta.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giannino u campion Visualizza MessaggioIo voglio sapere se la mia alimentazione è corretta, oppure devo cambiare qualcosa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giannino u campion Visualizza MessaggioSono alto 1.72cm per 70kg la mia dieta è la seguente:
colazione:500ml di latte
100 o 150 g di cereali
Se hai la possibilità aggiungi anche 10 g di proteine del siero.
spuntino
1 scatoletta di simmenthal 90 g con pochi grassi
Aggiungi anche 80 g di pane integrale.
pranzo
150 g di pasta
150 g di carne + 1 frutto
Manca la verdura e l'olio da condimento.
spuntino:1 scatoletta di tonno sgocciolata 56 g
Aumenta il tonno ad 80 g. Aggiungi anche 1-2 frutti.
cena
carne o filetto di pollo 100 o 150 g
1 panino+1 frutto
Manca la verdura e l'olio da condimento.
cosa devo cambiare?Il mio obbiettivo mettere massa.................io mi alleno 4 volte alla settimana..............Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta