Sono alto 1.72cm per 70kg la mia dieta è la seguente: colazione:500ml di latte,100 o 150 g di cereali, spuntino:1 scatoletta di simmenthal 90 g con pochi grassi, pranzo:150 g di pasta,150 g di carne + 1 frutto, spuntino:1 scatoletta di tonno sgocciolata 56 g, cena:carne o filetto di pollo 100 o 150 g+1 panino+1 frutto, cosa devo cambiare?Il mio obbiettivo mettere massa.................io mi alleno 4 volte alla settimana..............
chi mi dà una manooo?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giannino u campion Visualizza MessaggioSono alto 1.72cm per 70kg la mia dieta è la seguente: colazione:500ml di latte,100 o 150 g di cereali, spuntino:1 scatoletta di simmenthal 90 g con pochi grassi, pranzo:150 g di pasta,150 g di carne + 1 frutto, spuntino:1 scatoletta di tonno sgocciolata 56 g, cena:carne o filetto di pollo 100 o 150 g+1 panino+1 frutto, cosa devo cambiare?Il mio obbiettivo è definirmi........................
a mio parere non cè nulla da definire: bensì cercare di aumentare la massa muscolare visto che pesi meno della tua alzetta. Dovresti anzi metter su un pò più di peso(circa 3-4 kg di massa) che a mio parere non guasterebbero.
Per quanto riguarda la dieta:
via la simmental e mettici del grana(50 gr) e magari un altra fonte proteica veloce. Oppure potresti prendere del latte con un integratore proteico(10 gr dovrebbero bastare).
Via il panino di sera. Mangiare più ricco la mattina.
Commenta
-
-
Cioè scusa, a chi ha un peso inferiore alla sua altezza tu consigli a prescindere di fare massa ? Prima di tutto ognuno di noi ha diversi obiettivi, inoltre non è detto che un peso inferiore ad un altezza equivalga ad essere magri. Il grasso ci può essere, eccome. Certo posso capire se pesasse 50 kg, allora il discorso cambia.Originariamente Scritto da dart vader Visualizza Messaggioa mio parere non cè nulla da definire: bensì cercare di aumentare la massa muscolare visto che pesi meno della tua alzetta.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Massa e definizione necessitano di approcci alimentari totalmente opposti. Come si fa quindi a sapere se la tua dieta è corretta se non ci dici l'obiettivo ? Io posso dirti che la dieta se è per la massa va bene a grandi linee (anche se io cambierei delle cose), mentre per la definizione sei totalmente fuori strada.Originariamente Scritto da giannino u campion Visualizza MessaggioIo voglio sapere se la mia alimentazione è corretta, oppure devo cambiare qualcosa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
In grassetto le correzioni.Originariamente Scritto da giannino u campion Visualizza MessaggioSono alto 1.72cm per 70kg la mia dieta è la seguente:
colazione:500ml di latte
100 o 150 g di cereali
Se hai la possibilità aggiungi anche 10 g di proteine del siero.
spuntino
1 scatoletta di simmenthal 90 g con pochi grassi
Aggiungi anche 80 g di pane integrale.
pranzo
150 g di pasta
150 g di carne + 1 frutto
Manca la verdura e l'olio da condimento.
spuntino:1 scatoletta di tonno sgocciolata 56 g
Aumenta il tonno ad 80 g. Aggiungi anche 1-2 frutti.
cena
carne o filetto di pollo 100 o 150 g
1 panino+1 frutto
Manca la verdura e l'olio da condimento.
cosa devo cambiare?Il mio obbiettivo mettere massa.................io mi alleno 4 volte alla settimana..............Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta