Originariamente Scritto da PaBloS94
Visualizza Messaggio
!!! Un saluto a tutti i bodymember !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioMattino o a merenda non lo so, io non l'ho mai inserito. Comunque circa 80 gr bastano post wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio80gr di riso o di carboidrati? tenendo conto dei miei dati nel primo post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioRiso post wo Certo è una quantità indicativa, io ad esempio me ne faccioa anche 100 qualche volta
Mi è venuto un dubbio la crusca dove la posso inserire???Last edited by PaBloS94; 14-06-2010, 10:50:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiocome ti regoli con la quantità da ingerire?
Mi è venuto un dubbio la crusca dove la posso inserire???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioSinceramente non ho mai usato la crusca non so dove la puoi inserire
Commenta
-
-
30g di cho postwo a mio parere sono pochi se stai in massa
sulla dieta nn c'ho capito molto...prova a riscriverla x intero
la crusca puoi metterne un po' a colazione ma se nn hai problemi di stitichezza la crusca "pura" la eviterei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio30g di cho postwo a mio parere sono pochi se stai in massa
sulla dieta nn c'ho capito molto...prova a riscriverla x intero
la crusca puoi metterne un po' a colazione ma se nn hai problemi di stitichezza la crusca "pura" la eviterei
ok per la crusca credo di finirla un pò alla volta e poi la tolgo da mezzo
la dieta l'ho scritta così bene dai!!
Tra poco vado ad allenarmi dopo una settimana di stop, oggi provo anche il post workout nuovo, dopo che avrete risposto a questa domanda
SCUSATE PER IL LINK POSTATOLast edited by PaBloS94; 14-06-2010, 16:30:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio40 gr di riso in massa sono pochini, almeno 60-70 gr
il riso uno vale l'altro (a parte il basmati che ha ig leggermente più basso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh che vuoi..già detto ma dopo ingrassa
il riso uno vale l'altro (a parte il basmati che ha ig leggermente più basso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè uguale
Commenta
-
Commenta