Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
!!! Un saluto a tutti i bodymember !!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioveramente del troppo calorico è scritto sopra, per questo l'ho detto
comunque non ci vuole nulla a dire un no..oppure a non dirlo, mangiarsene metà e non farsi tutti questi problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioe vabbè dai, ora vuoi vedere che voi quando fate la dieta al posto di mangiarsi 100f di pollo ve ne mangiate 50g per voi è la stessa cosa, io non credo proprio che per voi sia uguale, al massimo il "sacrificio" lo si può fare qualche volta ma non spesso. Diciamo le cose come stanno? io perciò ho preferito il latte, anche per i motivi detti nel primo post. Pedro ti ringrazio dei tuoi suggerimenti per il resto la dieta come va?
più che x le pro sarebbe più logico un giramento x i soldi (pane e affettato li pago io) e x la fame (se ne mangio metà magari mi rimane)
detto questo da quando mondo è mondo ho sempre smezzato e rubato merende a scuola quindi quello che perdevo compensavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh sì diciamo le cose come stanno 10g di pro x un dilettante della pesistica a 20 anni possono essere determinanti...
più che x le pro sarebbe più logico un giramento x i soldi (pane e affettato li pago io) e x la fame (se ne mangio metà magari mi rimane)
detto questo da quando mondo è mondo ho sempre smezzato e rubato merende a scuola quindi quello che perdevo compensavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiosi ma compensavi in calorie non di certo in proteine o nuienti che ti servivano veramente in quel momento
e poi non esistono solo le proteine..se su 50g di prosciuto del panino non ne avessi perduto 20g x tutte quelle volte credi che ora sarei più grosso?
molto spesso la quota proteica nelle diet proposte qui dentro è esagerata, spesso nel dare i mie consigli sto molto più alto di quello che vorrei ma "bisogna stare a 2g x kg"...non faccio l'ipocritica lo credevo anche io (ci ho scriutto pure un 3d)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiochi l'ha detto?
e poi non esistono solo le proteine..se su 50g di prosciuto del panino non ne avessi perduto 20g x tutte quelle volte credi che ora sarei più grosso?
molto spesso la quota proteica nelle diet proposte qui dentro è esagerata, spesso nel dare i mie consigli sto molto più alto di quello che vorrei ma "bisogna stare a 2g x kg"...non faccio l'ipocritica lo credevo anche io (ci ho scriutto pure un 3d)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioVuoi dire che a volte non dai i consigli come vuoi tu, ma rimani fisso sulla regola 2g per kg peso. MI SEMBRA ASSURDO NON DIRE LA VERITà IN UN CONSIGLIO
non sono un ipocritica
ma io per prima cosa non ho obbiettivi da BB e la mia dieta è attualmente governata da fattori che in parte non dipendono dalla mia volontà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiono, consiglio dosi più alte della dieta che seguo io mi sono espresso male
non sono un ipocritica
ma io per prima cosa non ho obbiettivi da BB e la mia dieta è attualmente governata da fattori che in parte non dipendono dalla mia volontà
Comunque considerazioni sulla dieta in generale?Last edited by PaBloS94; 13-06-2010, 15:56:34.
Commenta
-
-
per dirimere la questione (dato che è anche un po' OT):
spesso in diete con 6 pasti proteici la quota di proteine va ad elevarsi praticamente automaticamente
in questi casi anche diminuire molto le porzioni porta ad avere individui che pesando poco oltrepassano i 2g di pro x kg in massa, soglia che IO reputo adatta all'obbiettivo (anzi fin troppo ottimistica, 2g x kg di massa MAGRA sarebbero già meglio)
ovviamente non si parla di oltrepassarla per giungere a 3-4g di proteine x kg di peso ma comunque di piccoli eccessi che personalmente cercherei di limare ma che dato che poi si viene ripresi da post di questo genere
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggionon ti semnra di abbassare troppo le proteine?
la dietacome l'hai corretta con quello che ti è stato detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioper dirimere la questione (dato che è anche un po' OT):
spesso in diete con 6 pasti proteici la quota di proteine va ad elevarsi praticamente automaticamente
in questi casi anche diminuire molto le porzioni porta ad avere individui che pesando poco oltrepassano i 2g di pro x kg in massa, soglia che IO reputo adatta all'obbiettivo (anzi fin troppo ottimistica, 2g x kg di massa MAGRA sarebbero già meglio)
ovviamente non si parla di oltrepassarla per giungere a 3-4g di proteine x kg di peso ma comunque di piccoli eccessi che personalmente cercherei di limare ma che dato che poi si viene ripresi da post di questo genere
cosa mi consigli di fare, per avere un fisico alla TOTOBEST (TANTO PER INTENDERCI)?
allora evito e dato che l'eccesso non è né elevato né dannoso lascio com'è
la dieta come l'hai corretta con quello che ti è stato detto?Last edited by PaBloS94; 13-06-2010, 16:05:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioA dire il vero l'ho fatta da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioti erano stati fatti degli appunti non ne hai tenuto conto?
"fare 300 ml di latte+200ml di albumi+100gr cereali", allora cereali quali, per caso fiocchi d'avena? li devo per forza comprare su internet perchè qua non c'è nessuno che li vende. A mio parere conviene comprarmi le uova e poi togliere il rosso, costano di meno e hai gli stessi benefici, poi gli albumi da bere io li ho visti al jambo e l'ipercoop ma sono distanti ci posso andare poco.
Per il latte NO PROBLEM.
"A merenda secondo me meglio che fai pane integrale+20gr frutta secca+100gr affettato magro" quando ho letto questa frase ho esclamato "niente +? secondo me sono un pò troppi alimenti per uno spuntino (ripeto io non sono un'esperto come voi ASSOLUTAMENTE), poi l'affettato magro ma quante volte me lo devo mangiare al giorno si finisce molto presto e non posso mangiarlo molto spesso al giorno. Si ora starai dicendo e allora meglio che non la fai proprio la dieta !!! Perciò ho chiesto un vostro giudizio cmq ora cerco di comprare un pò di noci e albumi, naturalmente cerco di nonmangiarli tutti i giorni perchè non posso fare davanti e dietro solo per comprare sta roba. A proposito già che ci sei ho intenzione di inserire il riso nella mia dieta, tranne il pranzo dove lo metto e quale tipo di riso è meglio? grazie anticipatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiosi certo:
"fare 300 ml di latte+200ml di albumi+100gr cereali", allora cereali quali, per caso fiocchi d'avena? li devo per forza comprare su internet perchè qua non c'è nessuno che li vende. A mio parere conviene comprarmi le uova e poi togliere il rosso, costano di meno e hai gli stessi benefici, poi gli albumi da bere io li ho visti al jambo e l'ipercoop ma sono distanti ci posso andare poco.
Per il latte NO PROBLEM.
"A merenda secondo me meglio che fai pane integrale+20gr frutta secca+100gr affettato magro" quando ho letto questa frase ho esclamato "niente +? secondo me sono un pò troppi alimenti per uno spuntino (ripeto io non sono un'esperto come voi ASSOLUTAMENTE), poi l'affettato magro ma quante volte me lo devo mangiare al giorno si finisce molto presto e non posso mangiarlo molto spesso al giorno. Si ora starai dicendo e allora meglio che non la fai proprio la dieta !!! Perciò ho chiesto un vostro giudizio cmq ora cerco di comprare un pò di noci e albumi, naturalmente cerco di nonmangiarli tutti i giorni perchè non posso fare davanti e dietro solo per comprare sta roba. A proposito già che ci sei ho intenzione di inserire il riso nella mia dieta, tranne il pranzo dove lo metto e quale tipo di riso è meglio? grazie anticipatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioDel semplice riso non c'è un tipo in particolare, va bene post wo con una fonte proteica come pollo, tacchino, albumi
Mamma mia raga sono rimasto fermo per una settimana in palestra e ora volglio ricominciare sinceramente sono indeciso se andare la mattina o il pomeriggio, sono molto abituato il pomeriggio credo di andare oggi , peccato perchè dato che sto facendo carboidrati dalla mattina al pranzo poi proteine e grassi fino alla sera, non vorrei che questo mi penalizzasse a livello di ciccia . Comunque raga vi ringrazio sul serio dei consigli che mi state dando, soprattutto perchè sono chiari nella speigazione e tempestivi
Commenta
-
Commenta