Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per definizione

    Ciao a tutti sono nuovo,ho 18 anni,peso 69Kq e sono alto 173 cm.Negli ultimi 6 mesi ho perso 10 kili seguendo un alimentazione abbastanza equilibrata ed andando in palestra 3 volte a settimana.Il mio obiettivo è quello di eliminare il grasso addominale rimasto.

    Colazione:150ml di latte parzialmente scremato+(o 4 fette biscottate integrali o 40gr di cereali kellog's)

    Spuntino:Pacchetto di crackers non salati

    Pranzo:150gr petto di pollo/fesa di tacchino,o 80gr di tonno+verdura+frutta

    Spuntino:2-3 frutti

    Cena:Carne o merluzzo+verdura+frutta

    Pane e pasta li mangio raramente,sbaglio?Datemi dei suggerimenti grazie
    Last edited by Pocho7; 02-06-2010, 16:17:32.

    #2
    Vabbè....ti do qlke dritta solo perchè sei un mio paesano...Innanzitutto...non c'è una cosa giusta...prima di postare dovresti leggere il regolamento...aiuta molto...non sempre trovi qlke anima buona che ti da suggerimenti. Per stavolta ti risparmio la fatica ma dovrai collaborare. Devi inserire la tua % di BodyFat, circonferenza polso, morfologia fisica, intolleranze alimentari e grammature dei cibi consumate. A questo punto potresti calcolarti anche il metabolismo basale (senza ke lo faccia io )....e ci riporti tutto. Fatto ciò considera che per raggiungere i tuoi obbiettivi penso che il metodo migliore sia una Low-carb (ti invito a leggere giusto qlke articolo anche per cultura generale) abbinata ad un'intensa attività di cardio. A tratti generali: questa è una di quelle diete da dietologi spilladanaro che non capiscono una mazza di bb....a colazione il latte deve essere completamente scremato e i cereali sono da depennare per i carbo se proprio vuoi fare na finezza scegli i wasa o i fiocchi d'avena; manca oltretutto una fonte proteica (albumi,whey,tonno, fesa, ecc...). Spuntino: na merda....idem non vedo proteine valide e depenna i cracker meglio un panino. Pranzo: e mo i carbo??? che fine hanno fatto??? riso integrale, basmati, pasta integrale...non vedo nessun basso IG vedo solo quella frutta obbrobbriosa e nemmeno un po d'olio extra vergine. Spuntino: ma mica sarai figlio di un fruttivendolo??? cioè di frutta se vuoi dimagrire ne basta una e dopo l'allenamento! gli spuntini devono essere tutti a base di pro! e la sera niente carbo! Cena: ottimo....tranne per la frutta (la sera niente carbo!). Manca il Prenanna...uno spuntino fondamentale xkè non puoi rimanere troppo tempo a digiuno! ti consiglio di comprare un integratore di caseine o dei fiocchi di formaggio magro tipo jocca. Questi consigli li rapporti al tuo metabolismo basale...e ti ricavi le grammature. Tieniti basso con i carbo per il primo mese...le poteine sono il 50% delle calorie i fat li blocchi al 15% e i carbo al 35%...il secondo mese abbassi le calorie agendo sui carbo. Spero di essere stato chiaro....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vinny_panacea Visualizza Messaggio
      A tratti generali: questa è una di quelle diete da dietologi spilladanaro che non capiscono una mazza di bb....a colazione il latte deve essere completamente scremato e i cereali sono da depennare per i carbo se proprio vuoi fare na finezza scegli i wasa o i fiocchi d'avena; manca oltretutto una fonte proteica (albumi,whey,tonno, fesa, ecc...). Spuntino: na merda....idem non vedo proteine valide e depenna i cracker meglio un panino. Pranzo: e mo i carbo??? che fine hanno fatto??? riso integrale, basmati, pasta integrale...non vedo nessun basso IG vedo solo quella frutta obbrobbriosa e nemmeno un po d'olio extra vergine. Spuntino: ma mica sarai figlio di un fruttivendolo??? cioè di frutta se vuoi dimagrire ne basta una e dopo l'allenamento! gli spuntini devono essere tutti a base di pro! e la sera niente carbo! Cena: ottimo....tranne per la frutta (la sera niente carbo!). Manca il Prenanna...uno spuntino fondamentale xkè non puoi rimanere troppo tempo a digiuno! ti consiglio di comprare un integratore di caseine o dei fiocchi di formaggio magro tipo jocca. Questi consigli li rapporti al tuo metabolismo basale...e ti ricavi le grammature. Tieniti basso con i carbo per il primo mese...le poteine sono il 50% delle calorie i fat li blocchi al 15% e i carbo al 35%...il secondo mese abbassi le calorie agendo sui carbo. Spero di essere stato chiaro....
      scusami vinny ma nel tuo post io trovo
      - linguaggio poco adeguato
      - la fiera dei luoghi comuni
      - affermazioni con poco senso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        scusami vinny ma nel tuo post io trovo
        - linguaggio poco adeguato
        - la fiera dei luoghi comuni
        - affermazioni con poco senso
        Pardonne per il linguaggio...però ci ho tenuto a precisare che erano sono LINEE GENERALI...è ovvio che lui deve andare a trovarsi i post che parlano di low carb e cose varie....ho cercato giusto di dargli un infarinatura...poi qui nessuno nasce imparato.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vinny_panacea Visualizza Messaggio
          Pardonne per il linguaggio...però ci ho tenuto a precisare che erano sono LINEE GENERALI...è ovvio che lui deve andare a trovarsi i post che parlano di low carb e cose varie....ho cercato giusto di dargli un infarinatura...poi qui nessuno nasce imparato.
          è vero però allora prima di scrivere è meglio pensare un attimo(e te lo dice uno che è stato più volte corretto):
          - il latte solo scremato perchè?
          - cereali da escludere..ce ne sono con basso IG e % di carbo bassa
          - frutta postallenamento..la maggior parte è a basso ig
          - un frutto a cena saranno 20g di cho..
          - le % da te dette hanno ben poco senso (come tutte lle % secondo me)

          Commenta


            #6
            [quote=Pedro17;6049398]è vero però allora prima di scrivere è meglio pensare un attimo(e te lo dice uno che è stato più volte corretto):
            - il latte solo scremato perchè? ehehehe ke senso ha fare un latte parziamente scremato? una cosa o è bianca o è nera...il grigio non mi piace! ahahahha
            - cereali da escludere..ce ne sono con basso IG e % di carbo bassa si vero e ce l'ho detto...hai visto quelli che usava?? i Kellogs! meno male che non ha detto gli Special K
            - frutta postallenamento..la maggior parte è a basso ig se fa un po di searching come da suggerimento, capirà
            - un frutto a cena saranno 20g di cho..no dai...la frutta a cena non se po sentì
            - le % da te dette hanno ben poco senso (come tutte lle % secondo me) qui l'ho sparata grossa...è vero ho dato i numeri ma era x fargli capire che la maggio parte della dieta devono essere pro e in minima parte fat e carbo [/quote]

            dai su basta con questi ot...in pratica non avrei dovuto proprio rispondere xkè è giusto che un utente nuovo legga il regolamento senza sporcare tr il forum.

            Commenta


              #7
              Scusate se non ho letto il regolamento,allora mi consigliate una dieta low carb,una domand,ma perchè il latte parzialmente scremato non va bene?Posso fare degli spuntini con fesa di tacchino/bresaola,ecc..??

              Commenta


                #8
                il latte p.s. va benissimo
                la domanda dello spuntino non ha senso, non si può valutare un solo pasto

                Commenta


                  #9
                  Ok per il latte,come spuntini di metà mattina e pomeriggio cosa mi consiglieresti?Sempre proteine giusto?

                  Commenta


                    #10
                    C'è nessuno che mi può aiutare a sistemare questa dieta?

                    Commenta


                      #11
                      devi mettere i tuoi dati e prova a buttare giù un esempio di dieta che trovi comodo seguire. Noi al max possiamo correggere

                      Commenta


                        #12
                        Ok,i dati li ho già messi in generale nel primo messaggio,comunque questa è la dieta che avrei intenzione di seguire

                        Colazione:150ml di latte ps+5 fette biscottate integrali

                        Spuntino:1 frutto+o tonno in scatola,o 100 grammi fesa di tacchino;

                        Pranzo:80gr di riso+150-200gr petto di pollo o tacchino+verdura

                        Spuntino:Come quello della mattina

                        Cena:150gr di merluzzo,o carne,o tonno+verdura

                        Non so se va bene,vorrei consigli ed eventuali correzioni,grazie.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Pocho7 Visualizza Messaggio
                          Ok,i dati li ho già messi in generale nel primo messaggio,comunque questa è la dieta che avrei intenzione di seguire

                          Colazione:150ml di latte ps+5 fette biscottate integrali

                          Se hai la possibilità di integrare aggiungi 25 g di proteine del siero.

                          Spuntino:1 frutto+o tonno in scatola,o 100 grammi fesa di tacchino;

                          Va bene.

                          Pranzo:80gr di riso+150-200gr petto di pollo o tacchino+verdura

                          La verdura è da condire con 2 cucchiai d'olio.

                          Spuntino:Come quello della mattina

                          Togli il frutto e metti 20 g di frutta secca.

                          Cena:150gr di merluzzo,o carne,o tonno+verdura

                          Condisci la verdura con 2 cucchiai d'olio.

                          Non so se va bene,vorrei consigli ed eventuali correzioni,grazie.
                          .
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Ok grazie per le correzioni Max Power,vedrò di acquistare le proteine.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Pocho7 Visualizza Messaggio
                              Ok grazie per le correzioni Max Power,vedrò di acquistare le proteine.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎