ciao ragazzi ho scritto qualche tempo fa su questo forum per chiedere dei consigli sull allenamento e vista la vostra disponibilità volevo chiedervi ancora qualche consiglio dal punto di vista dell alimentazione
sono alto 1,78 cm e peso 60 kili (troppo poco soprattutto per lo sport che faccio , motocross-motorally)
non riesco assolutamente a aumentare, ne di peso, ne di massa, anche andando in palestra, la forza aumenta, i kg sollevati aumentano ma il peso no, ed e proprio cio che mi servirebbe,
vi scrivo una mia dieta tipo
COLAZIONE 250ml latte +25g proteine +fette biscottate e marmellata
META MATTINA panino col prosciutto crudo coppa o bresaola
PRANZO circa 150g di pasta +bistecca o formaggio a seconda
META POMERIGGIO; post WO 250 ml latte+proteine
CENA 150g di pasta +carne,o pesce, o formaggio , in alternanza coi pranzi
ora volevo chiedervi cosa dovrei cambiare per vedere un aumento di peso, meglio sostituire le proteine con un gainer?
sono alto 1,78 cm e peso 60 kili (troppo poco soprattutto per lo sport che faccio , motocross-motorally)
non riesco assolutamente a aumentare, ne di peso, ne di massa, anche andando in palestra, la forza aumenta, i kg sollevati aumentano ma il peso no, ed e proprio cio che mi servirebbe,
vi scrivo una mia dieta tipo
COLAZIONE 250ml latte +25g proteine +fette biscottate e marmellata
META MATTINA panino col prosciutto crudo coppa o bresaola
PRANZO circa 150g di pasta +bistecca o formaggio a seconda
META POMERIGGIO; post WO 250 ml latte+proteine
CENA 150g di pasta +carne,o pesce, o formaggio , in alternanza coi pranzi
ora volevo chiedervi cosa dovrei cambiare per vedere un aumento di peso, meglio sostituire le proteine con un gainer?
Commenta