Ciao a tutti. Stavo pensando di cominciare ad allenarmi la sera verso le 8.30 circa, in quanto per motivi di studio mi risulterebbe più comodo;non so però come organizzare al meglio la dieta in questo caso. Al momento sto seguendo questa dieta:
COLAZIONE
10 fette biscottate integrali + 250ml albumi
SPUNTINO
80g di pane integrale con 80g di affettato magro + 10g frutta secca oppure con 40g di affettato magro e 2 sottilette light
PRANZO
120g di pasta + 200g di carne / 250 di pesce + 15g di olio + 80g di pane integrale + verdure
SPUNTINO
come al mattino
se pre WO: 200g albumi/80g fesa di tacchino+80g pane integrale+una mela
POST WO
80g di gallette di riso + 112g di tonno
CENA
80g di pane integrale+verdure+20g di olio+ 200g di carne/250 di pesce
PRENANNA (quando capita)
200g di fiocchi di latte
Una volta a settimana mangio a cena 3 uova e un altra volta della mozzarella o in generale del formaggio.
Cosa ne pensate della dieta attuale e come mi consigliate di modificarla in vista del cambio di orario di allenamento??
COLAZIONE
10 fette biscottate integrali + 250ml albumi
SPUNTINO
80g di pane integrale con 80g di affettato magro + 10g frutta secca oppure con 40g di affettato magro e 2 sottilette light
PRANZO
120g di pasta + 200g di carne / 250 di pesce + 15g di olio + 80g di pane integrale + verdure
SPUNTINO
come al mattino
se pre WO: 200g albumi/80g fesa di tacchino+80g pane integrale+una mela
POST WO
80g di gallette di riso + 112g di tonno
CENA
80g di pane integrale+verdure+20g di olio+ 200g di carne/250 di pesce
PRENANNA (quando capita)
200g di fiocchi di latte
Una volta a settimana mangio a cena 3 uova e un altra volta della mozzarella o in generale del formaggio.
Cosa ne pensate della dieta attuale e come mi consigliate di modificarla in vista del cambio di orario di allenamento??
Commenta