Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una donna!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una donna!!!

    salve a tutti, mi presento!!!
    sono Anita, una bella ragazza un po in carne (57 kg per 1,56 di altezza) uno schifo! vorrei ovviamente calare un bel po e il vostro sito mi sembra molto piu serio e vero di molti altri visti e letti (vedi alfemminile donnamoderna) e so che mi consiglierete un bel lavoro duro e tosto e vero!!!!

    allora io vado a correre ogni giorno, aumento di 30 secondi ogni giorno (ora sono a 11 minuti, puo sembrare poco ma il primo giorno non sono arrivata a 3 senza fermarmi) ora arrivo tranquillamente ai trenta minuti ma il giorno dopo sono morta (fa un po ridere scrivere qua a voi.....)e quindi preferisco aggiungere ogni giorno 30 secondi per arrivare chissà a quanti minuti....

    faccio bene? faccio male???
    vorrei aggiungere un po di esercizi, ho letto abbastanza post per sapere che devo mettere la mia scheda tipo che già faccio ogni giorno

    ogni giorno faccio 6 esercizi da 20-30 ripetizioni x 3 serie
    random
    2 esercizi addominali
    2 gambe
    2 braccia con pesi (pochi)
    cambio esercizio ogni giorno seguita un po dal mio ragazzo.....

    dieta
    ho letto abbastanza diete per sapere che devo aumentare la mia quota di proteine ma.....questo vale anche per le ragazze?

    dieta attuale

    colazione: non la faccio

    spuntino: uno yoghurt magro o cappuccino o una barretta cerealix

    pranzo:80 gr pasta con sugo random (quello che c'è in mensa) + insalata
    spuntino: come spuntino mattina + un frutto + un cracker

    cena: un secondo random(carne o pesce) (in mensa) + panino integrale + un frutto

    spuntino serale: fame pazzesca, altro frutto o barretta o yoghurt

    una volta a settimana pasto completamente libero!!!!!!!pizza!!!!


    ditemi tutto!!!! voglio calareeeeeeeeeeeeeeee
    soprattutto per il mio uomo!!!!!!

    #2
    ciao, benvenuta, sei dell'88? te lo chiedo perchè devo sapere anche la tua età...

    ti faccio già subito una domanda anche per la dieta, saresti disposta a portarti il mangiare da casa piuttosto che mangiare quello che propone la mensa?

    Commenta


      #3
      si sono dell'88!!!
      vado spesso in mensa perchè è gratis
      ma, si sarei disposta a rinunciarci.............

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da anita88 Visualizza Messaggio
        colazione: non la faccio
        sarebbe una buona abitudine cominciare a farla...è un pasto molto importante. io ti consiglierei almeno uno yougurt magro con un pò di cereali (magari avena)...un 40g

        spuntino: uno yoghurt magro o cappuccino o una barretta cerealix
        via la barretta, il cappuccino lo puoi tenere e anche lo yougurt magro (puoi mangiare entrambi)

        pranzo:80 gr pasta con sugo random (quello che c'è in mensa) + insalata
        di per se 80g di pasta vanno bene ma da controllare è il sugo...se la puoi prendere semplice al pomodoro sarebbe ideale, poi ci deve essere una fonte proteica (carne/pesce/albumi/affettati), verdure e 1C da minestra di olio extravergine di oliva, se in mensa ti propongono sughi troppo grassi io li eviterei e opterei per portarmi tutto da casa...per esempio potresti farti una insalata di pasta con tonno e verdure che poi ti mangi fredda (per esempio), come alternariva alla pasta hai sempre anche del pane (sui 100g), vedi tu come preferisci organizzarti

        spuntino: come spuntino mattina + un frutto + un cracker
        via i cracker, va bene yougurt magro e un frutto

        cena: un secondo random(carne o pesce) (in mensa) + panino integrale + un frutto
        via pane e fruto, cerca di fare una cena con solo proteine, verdure e grassi, quindi ok a carne e pesce (per esempio alla griglia), verdura e 1C da minestra di olio evo

        spuntino serale: fame pazzesca, altro frutto o barretta o yoghurt
        questo è quello che ti rovina! se dopo cena hai proprio fame mangia uno yougurt greco total fage 0% anche se sarebbe meglio proprio saltare questo spuntino
        trovi i miei consigli qui sopra in neretto, per altre informazioni chiedi pure

        Commenta


          #5
          per l'allenamento che te ne pare???
          è troppo poco???

          x la corsa ci sto arrivando piano piano.....

          Commenta


            #6
            e.....grazie delle risposte!!!!

            Commenta


              #7
              Segui i consigli almentari di Luna!
              Per l'allenamento magari postalo in sezione.

              Comunque ti dico che non c'è bisogno di correre, va benissimo una camminata veloce, non so se vai in palestra o la fa all'aperto.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                a pranzo quindi dovrei aggiungere un po di secondo?

                tipo se sono in mensa e mi danno un piatto di tacchino, ne posso mangiare metà dopo la pasta col pomodoro?
                o basta aggiungere un po di formaggio grana alla pasta per le proteine?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da anita88 Visualizza Messaggio
                  a pranzo quindi dovrei aggiungere un po di secondo?
                  Devi!!

                  tipo se sono in mensa e mi danno un piatto di tacchino, ne posso mangiare metà dopo la pasta col pomodoro?
                  o basta aggiungere un po di formaggio grana alla pasta per le proteine?
                  Se sei a mensa mangia mezo piatto di pasta e tutto il tacchino!

                  Il grana va bene ma ti porti insieme parecchio grasso!
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    ciao anche io sono nella tua stessa situazione ti posso dire che i formaggi ingrassano parecchio almeno così hanno detto a me tipo la mozzarella sulla pizza è mortale e anche il grana è molto grasso io lo adoro sulla pasta ma ora non lo metto più in quantità industriali come prima

                    Commenta


                      #11
                      il grana grattuggiato sulla pasta non è poi sta tragedia...

                      alla fine una spolverata quanti grammi possono essere ?

                      e poi il grana si è piu grasso, ma non è tutto grasso, ha anche una buona quota proteica

                      per quanto riguarda il discorso, "se le proteine servono per le donne come per gli uomini"
                      SI. le proteine servono per "nutrire e costruire" i muscoli, non pensate che sarà l'apporto proteico a farvi venire "subito 2 gambe così" perchè non è vero
                      tornando alle proteine e la loro quantità, come dicevo vale per le donne come per gli uomini , solo che le donne hanno una quantità di massa muscolare inferiore e per questo ne servono meno

                      per l'allenamento, come ti hanno detto non serve correre sempre (anche se mi ha incuriosito il metodo di aggiungere 30 secondi ad ogni seduta ) ovvio che un pochino di cardio aiuta, e visto che 11 minuti ti affaticano immagino che tu non sia molto allenata e quindi la camminata veloce possa servirti (per il momento)
                      in palestra invece ricorda di allenare tutti i muscoli, anche le gambe che temete diventino come quelle di Coleman perchè sono i muscoli che danno le forme al corpo, dimagrire e non mantenere il tono dei muscoli vi darà un peso leggero ma con l'aspetto di una "pera cotta" (esempio per rendere l'idea)

                      buon lavoro
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎