e quindi tu vuoi la dieta solo per far vedere gli addominali in spiaggia?
Che ne dite? OBBIETTIVO ADDOMINALI PERFETTI!!
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
vuoi un fisico tipo cristiano ronaldo?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pinoarrotino Visualizza MessaggioCiao a tutti, anche quest’anno ci risiamo con la dieta,
ho bisogno del vostro aiuto per raggiungere i miei obbiettivi:
-OBIETTIVO ADDOMINALI PERFETTI
-età 26
-altezza 1:82
Dal Fit test è risultato:
- Peso 79,9 kg
- Massa magra 41,3 Kg
- Massa grassa 8,5 Kg
- H2O 52,4 Kg
- Metab. Basale 1913 Kcal
- Vita Fianchi 0,85
- Allenamento 3 volte a settimana
- Anzianità d'allenamento 8 anni
Dal test è risultato che ho un po’ di acqua sull addome e mi hanno consigliato di bere molta piu’acqua.
Questo è quello che mangio da 1 settimana, ed ho intenzione di mangiare fino a meta' agosto:
Sveglia ore 10:00, COLAZIONE:
30 grammi di proteine in polvere whey
200 ml latte parzialmente scremato
40 gr di cereali kellogs special k io per l obbiettivo cambierei fonte di cho orientandomi su ig piu basso, solo per una questione di percentuale di cho presente nell alimento, cosi da poter mangiare una quantita maggiore di cereali ma lo stesso apporto di cho
SPUNTINI ORE 11:30
20 gr di mandorle
aggiungi una fonte proteica
PRANZO ORE 13:
80 gr di riso integrale
150-200 fonte proteica
Insalata a volontà
1-2 cucchiaio di olio extravergine d’oliva,pochissimo sale e aceto balsamico
ALLENAMENTO ORE 15
SPUNTINO POST ALLENAMENTO ORE 16
7 gr DI BCAA AMINO 4 ANDERSON
2 GALLETTE DI RISO
2 CUCCHIAINI DI MIELE
30 Gr. WHEY
CENA ORE 18
200 GR DI PETTO DI POLLO SULLA PIASTRA,SPOLVERATA DI CURRY SOPRA PER DAR SAPORE
Insalata a volontà
Olio extravergine d’oliva ( 2 cucchiai) ,pochissimo sale e aceto balsamico
ORE 19 LAVORO
ORE 24:00
30 gr di proteine a lento rilascio AMINO PRO 90 GENSAN
La domenica pasta a volontà e un po di dolcetti.
L anno scorso ho fatto questa dieta per 2 mesi e mezzo SENZA mangiare il riso integrale a pranzo e quindi mangiando solo carboidrati a colazione,ho iniziato ero 88 kg dopo due mesi e mezzo ero 73 kg..
Avevo tirato fuori l addome ma avevo perso anche tantissima muscolatura.
Date qualche parere
Grazie 1000
Marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pinoarrotino Visualizza MessaggioNo dai, apparte gli scherzi, voglio definirmi senza magari perder muscolatura,non mi vedo grasso, a livello di addome sono un Po appannato, magari e' questione di 2-3 kg non di più..
Magari vi posto una mia foto se capisco come si fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioA mio parere non avresti forse bisogno di definire, ma di massificare pulito, perchè appunto la dieta è la chiave di tuttoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Help, sono nuovo e cerco consigli. Ho 48 anni, buona muscolatura,ma appannata, devo togliere 5 kg per essere in forma, sono demoralizzato dai non risultati di diete varie date da amici professional e non. Devo "tagliare fianchi e addome ( zona ombellicale) hai consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pitbull6 Visualizza MessaggioHelp, sono nuovo e cerco consigli. Ho 48 anni, buona muscolatura,ma appannata, devo togliere 5 kg per essere in forma, sono demoralizzato dai non risultati di diete varie date da amici professional e non. Devo "tagliare fianchi e addome ( zona ombellicale) hai consigli?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
fai cardio in abbondanza in fasciaOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioA mio parere non avresti forse bisogno di definire, ma di massificare pulito, perchè appunto la dieta è la chiave di tutto
Si, forse massificare è il termine giusto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pinoarrotino Visualizza MessaggioSi, forse massificare è il termine giusto..
Commenta
-
-
adesso vuoi massificare?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta