Ciao a tutti
sono alto 1.84 peso 79 kg ho 22 anni e faccio un allenamento(intenso) 4 volte la settimana.
sono riuscito a leggere il libro di di pasquale.
ed ho fatto qst dieta x la fase iniziale (i primi 12 giorni)
COLAZIONE
Mattina
6 albumi + 1-2 tuorli + caffè
Spuntino
Parmigiano 80gr ke sono 28gr di proteine + 20di grassi (oppure pecorino/provolone)
Pranzo
150-200 gr di bistecca,hamburger,salsiccia,Salmone,agnello,gamberetti,astice,pollo,tonno,aringa,acciughe
condita con olio d’oliva
Spuntino
50gr tonno con olio + 2 albumi / oppure 80gr parmigiano / oppure 100gr prociutto cotto-crudo-bresaola + olio d'oliva
Cena
stesso del pranzo ma con verdura a foglia (insalata, spinaci , cavolo, cavolfiori, broccoli) cercando di non superare 30gr di carbo al giorno.
beh.. cosa ne pensate ? c'è bisogno di fare delle modifiche ?
sono alto 1.84 peso 79 kg ho 22 anni e faccio un allenamento(intenso) 4 volte la settimana.
sono riuscito a leggere il libro di di pasquale.
ed ho fatto qst dieta x la fase iniziale (i primi 12 giorni)
COLAZIONE
Mattina
6 albumi + 1-2 tuorli + caffè
Spuntino
Parmigiano 80gr ke sono 28gr di proteine + 20di grassi (oppure pecorino/provolone)
Pranzo
150-200 gr di bistecca,hamburger,salsiccia,Salmone,agnello,gamberetti,astice,pollo,tonno,aringa,acciughe
condita con olio d’oliva
Spuntino
50gr tonno con olio + 2 albumi / oppure 80gr parmigiano / oppure 100gr prociutto cotto-crudo-bresaola + olio d'oliva
Cena
stesso del pranzo ma con verdura a foglia (insalata, spinaci , cavolo, cavolfiori, broccoli) cercando di non superare 30gr di carbo al giorno.
beh.. cosa ne pensate ? c'è bisogno di fare delle modifiche ?
Commenta