quello accade su un surplus giornaliero totale pero'.
Carboidrati a colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquello accade su un surplus giornaliero totale pero'.
non è una domanda contestatoria ma proprio non lo so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioe nel caso il gap sia inferiore che fine fanno i carbo in eccesso?
non è una domanda contestatoria ma proprio non lo so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiouna volta sature le riserve di glicogeno quello in eccesso verrà trasformato in grasso indipendentemente dalla risposta ai carbo.
giusto, ecco perchè è meglio non aggiungere ulteriori proteine.
detto in maniera spicciola:
grasso=scorte di glicogeno piene+surplus calorico (di grassi ma anche di proteine)
ipertrofia=scorte di glicogeno piene+ surplus calorico+fabbisogno proteico.
quindi grasso e muscoli vanno di pari passo,
hai mai fatto una dieta per mettere massa, ?Last edited by marco83; 30-05-2010, 17:15:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiogiusto, ecco perchè è meglio non aggiungere ulteriori proteine.
grasso=scorte di glicogeno piene+surplus calorico (di grassi ma anche di proteine)
hai mai fatto una dieta per mettere massa, ?
Commenta
-
-
Sicuramente DORIAN a ragione .
Fino a 3-4 settimane fa la quota proteica totale era 3 gr.x kg/lbm piu le proteine dei carboidrati , chiaramente mangiavo me carboidrati e le calorie erano +o- le stesse .
Solo che mi feci delle analisi e mi era salito ACIDO URICO alto , CREATININA ALTA E LEUCOCITI BASSI ( ANALISI FATTE IL GIORNIO DOPO DI UN ALLENAMENTO ) allora iniziai a abbassare le proteine . Pero con il consiglio di alcuni utenti del foro dopo 2 setimane mi rifeci le anlisi NELLA SETTIMANA DI RIPOSO TOTALE e l'altro giorno mi hanno dati i risultati e sono uscite perfette.
Da quello che mi state dicendo dovre aumentare le proteine totali incluse le non nobili a 2gr.xkg./lbm?
GRAZIE UN SALUTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiogiusto, ecco perchè è meglio non aggiungere ulteriori proteine.
hai mai fatto una dieta per mettere massa, ?
dubito sia come dici, utenti come Gore del forum sconfermano le tue ipotesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza MessaggioSicuramente DORIAN a ragione .
Fino a 3-4 settimane fa la quota proteica totale era 3 gr.x kg/lbm piu le proteine dei carboidrati , chiaramente mangiavo me carboidrati e le calorie erano +o- le stesse .
Solo che mi feci delle analisi e mi era salito ACIDO URICO alto , CREATININA ALTA E LEUCOCITI BASSI ( ANALISI FATTE IL GIORNIO DOPO DI UN ALLENAMENTO ) allora iniziai a abbassare le proteine . Pero con il consiglio di alcuni utenti del foro dopo 2 setimane mi rifeci le anlisi NELLA SETTIMANA DI RIPOSO TOTALE e l'altro giorno mi hanno dati i risultati e sono uscite perfette.
Da quello che mi state dicendo dovre aumentare le proteine totali incluse le non nobili a 2gr.xkg./lbm?
GRAZIE UN SALUTO
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodubito sia come dici, utenti come Gore del forum sconfermano le tue ipotesi.
Commenta
-
-
scusate il piccolo OT ma non mi va di aprire un 3d per una domanda così stupida!! ultimamente, per motivi di lavoro, sono costretto a fare gli spuntini 1 ora e mezza dopo pranzo... c'è qualcosa di sbagliato in questo?! ricordo che Max consigliava di far passare almeno 2 ore tra un pasto e un'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscusate il piccolo OT ma non mi va di aprire un 3d per una domanda così stupida!! ultimamente, per motivi di lavoro, sono costretto a fare gli spuntini 1 ora e mezza dopo pranzo... c'è qualcosa di sbagliato in questo?! ricordo che Max consigliava di far passare almeno 2 ore tra un pasto e un'altro...
ma hai fame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscusate il piccolo OT ma non mi va di aprire un 3d per una domanda così stupida!! ultimamente, per motivi di lavoro, sono costretto a fare gli spuntini 1 ora e mezza dopo pranzo... c'è qualcosa di sbagliato in questo?! ricordo che Max consigliava di far passare almeno 2 ore tra un pasto e un'altro...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè vicino in effetti
ma hai fame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscusate il piccolo OT ma non mi va di aprire un 3d per una domanda così stupida!! ultimamente, per motivi di lavoro, sono costretto a fare gli spuntini 1 ora e mezza dopo pranzo... c'è qualcosa di sbagliato in questo?! ricordo che Max consigliava di far passare almeno 2 ore tra un pasto e un'altro...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodirei di sì
può capitare...sono anche cose soggettive...certo che farsi gli esami postallenamento è una mezza stupidata
Le ho dovute fare quel giorno perchè era una vista completa all'anno per il lavoaro.
grazie un saluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe non hai problemi di digestione non c'è nessun problema. Se però non hai ancora digerito appieno il pranzo, a mio parere non devi aggiungere lo spuntino.
cmq quali sarebbero le "conseguenze"?!
Commenta
-
Commenta