Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alla fine non è cambiato nulla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da rik007 Visualizza Messaggio
    mi alleno 3 volte a settimana dalle 20:15 circa alle 22,allenamento non so normale,ho una scheda suddivisa in 2.il cardio faccio 12 minuti corsa molto veloce,pasti liberi solo la domenica mi concedo un gelato per esempio,e la pizza la sera,no birra ne alcolici


    il pre wo non lo faccio perchè lavoro e in ufficio non so cosa portarmi,quindi faccio lo spuntino un pò più abbondante,il mio post wo è la cena grazie dei consigli,diminuirò i carbo allora,
    Il pasto libero va fatto una sola volta a settimana per un solo pasto (quindi ad esempio la cena del sabato sera o il pranzo della domenica) ed è semplicemente un pasto pulito senza tener conto delle kcal, quindi in questo caso a pranzo invece di 80 gr di pasta ne puoi fare 100 gr e invece di 150 gr di carne 200 gr ecc, mentre lo sgarro ad esempio mangiare il gelato o la pizza.

    Io all'inizio per evitare stress da dieta facevo uno o due sgarri a settimana (nel week) poi ho iniziato a limitarmi al pasto libero (ad esempio grigliata mista di carne e verdure grigliate il sabato sera) ed infine limitando l'alcool ad una sola birra il sabato sera.

    Secondo me sgarrare ogni settimana ci sta all'inizio, poi man mano cercare di ridurli (io è 4 settimane che non sgarro con la pizza il sabato sera!).

    Commenta


      #17
      Capito,non riesco a capire perchè ho perso solo 3 kg in 2 mesi,avevo pensato di perderne almeno il doppio in 2 mesi...ma nulla

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da rik007 Visualizza Messaggio
        Capito,non riesco a capire perchè ho perso solo 3 kg in 2 mesi,avevo pensato di perderne almeno il doppio in 2 mesi...ma nulla
        Vedi apportando le modifiche che ti abbiamo consigliato come va...

        Se vuoi posta anche un paio di foto così vediamo in che stato sei

        Commenta


          #19
          Questa per quanto mi riguarda può essere una dieta di mantenimento, non certo dimagrante (a meno che tu non intenda il dimagrimento come 7-8kg l'anno).
          Ti faccio due modifiche poi fai tu

          Originariamente Scritto da rik007 Visualizza Messaggio

          Colazione:
          30 gr di proteine con un bicchiere di latte
          50 gr di cereali

          AGGIUNGI UNO SPUNTINO
          70 gr bresaola o affettato di tacchino
          70 gr pane integrale

          Pranzo:
          80 gr di pasta sugo leggeto con olio solo a crudo 1 cucchiaio
          80 gr di tonno
          piatto di insalata con 1 cucchiai di olio EVO

          Spuntino (ore 15:30)
          70 gr bresaola
          1 frutto

          Cena:
          150 gr di pollo
          insalata con 1 cucchiaio di olio evo

          Prenanna se dovessi avere fame
          80-100 gr fiocchi di latte
          Vedrai la differenza...aggiungi 1 pasto libero a settimana, al massimo due ma che siano consecutivi, tipo sabato cena e domenica pranzo, ovviamente senza esagerare come se fosse il tuo ultimo giorno di vita

          Evita bevande zuccherate e gassate e alcolici.

          Life is fight...Keep trying me!

          The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

          Commenta


            #20
            perfetto grazie mille proverò in questo modo,vi posto due foto così vi fate un idea

            Commenta


              #21




              sono ciccione vorrei essere più definito

              Commenta


                #22
                Si..dopo quelle foto non mangerò per settimane da quanto sono schifato...

                Ca**o dici!? Abbiamo due concetti molto diversi di "ciccione"...pensavo che fossì messo davvero male...fai la tua dieta allenati e incazzati, vedrai che i risultati arriveranno presto!!

                P.S. solo 3 mesi fa ero messo peggio di così...oggi non mi lamento (piu di tanto)
                Life is fight...Keep trying me!

                The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio
                  Si..dopo quelle foto non mangerò per settimane da quanto sono schifato...

                  Ca**o dici!? Abbiamo due concetti molto diversi di "ciccione"...pensavo che fossì messo davvero male...fai la tua dieta allenati e incazzati, vedrai che i risultati arriveranno presto!!

                  P.S. solo 3 mesi fa ero messo peggio di così...oggi non mi lamento (piu di tanto)
                  dici che non sono così tragico? e che quella pancia è odiosa.grazie dei consigli seguirò la dieta modificata e continuerò a fare cardio vediamo come va

                  Commenta


                    #24
                    In botta!!
                    Life is fight...Keep trying me!

                    The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

                    Commenta


                      #25
                      Purtroppo la pancia e i fianchi sono la parte più difficile da smaltire, oltretutto se si tratta di chili di troppo che ci si porta dietro da anni è proprio dura. Infatti il peso cala in fretta ma il girovita no

                      A questo punto oltre che applicare la dieta che ti abbiamo consigliato (anche se solo 80 gr di tonno come fonte proteica mi sembra poco, io metterei 200 gr e abbasserei i carboidrati) dovresti fare un giro nella sezione allenamento e farti consigliare una scheda efficace, perchè spesso oltre all'alimentazione errata, chi si avvicina questo mondo sbaglia pure con l'allenamento e i risultati tardano ad arrivare...

                      Per il cardio non so che dirti perchè non ne faccio, comunque ho letto in giro che bastano 20 min a fine allenamento con i pesi.

                      Troppo cardio invece generalmente non è consigliato.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Purtroppo la pancia e i fianchi sono la parte più difficile da smaltire, oltretutto se si tratta di chili di troppo che ci si porta dietro da anni è proprio dura. Infatti il peso cala in fretta ma il girovita no

                        A questo punto oltre che applicare la dieta che ti abbiamo consigliato (anche se solo 80 gr di tonno come fonte proteica mi sembra poco, io metterei 200 gr e abbasserei i carboidrati) dovresti fare un giro nella sezione allenamento e farti consigliare una scheda efficace, perchè spesso oltre all'alimentazione errata, chi si avvicina questo mondo sbaglia pure con l'allenamento e i risultati tardano ad arrivare...

                        Per il cardio non so che dirti perchè non ne faccio, comunque ho letto in giro che bastano 20 min a fine allenamento con i pesi.

                        Troppo cardio invece generalmente non è consigliato.

                        già,infatti nonostante sia stato magro (pesavo 3 anni fa 62 kg) avevo comunque quella pancia

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎