carbo, mi lasciate un parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • david_letterman
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 520
    • 22
    • 2
    • Send PM

    carbo, mi lasciate un parere

    ciao a tutti, so che ci vorrebbero anche gli altri macronutrienti per avere un parere preciso, ma mi lasciate un parere sulla ripartizione dei carbo che seguo durante la settimana?

    lun 180
    mar 180
    mer 100
    gio 50
    ven 180
    sab 100
    dom 200

    mi riferisco a carboidrati NETTI, le fonti sono pasta e pane bianco.
    peso 81kg, ho il 13-14%bf, 38cm bicipite.

    in linea di massima assumo 120-140 gr di proteine al giorno (da albumi, pollo e integratori), una ventina di mandorle e 10gr d'olio d'oliva.

    l'allenamento sarebbe un simil-gironda con 30min di cardio 3 volte a settimana.

    l'obbiettivo sarebbe scendere un paio di punti di bf mantenendo quel filo di muscoletti che ho.

    i miei dubbi riguardano tutto, vabbè, ma in primis i carbo (forse un pò alti?) e le loro fonti (molto pane).

    grazie
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

    #2
    non arrivi nemmeno a 1000 kcal con quella dieta...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    • david_letterman
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 520
      • 22
      • 2
      • Send PM

      #3
      vabbè parlo di grammi netti, per esempio 180gr di cho vuol dire 200gr di pane e 120 di pasta. e di questi alimenti non considero grassi e proteine. quindi se vado a fare i calcoli òe calorie totali sono molto più alte di mille.

      la logica per cui faccio ad esempio due gg legegra iper, due giorni ipo, un giorno normo, uno iper etc etc etc con la modulazione dei cho così come esposta sopra, come ti pare?

      Commenta

      • mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggio
        vabbè parlo di grammi netti, per esempio 180gr di cho vuol dire 200gr di pane e 120 di pasta. e di questi alimenti non considero grassi e proteine. quindi se vado a fare i calcoli òe calorie totali sono molto più alte di mille.

        la logica per cui faccio ad esempio due gg legegra iper, due giorni ipo, un giorno normo, uno iper etc etc etc con la modulazione dei cho così come esposta sopra, come ti pare?
        come mi pare? senza un ragionamento logico, senza un impostazione logica e con la scelta dei carboidrati peggiore che si possa fare...quindi per andare sul leggero direi un obrobrio..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta

        Working...
        X