Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione....secondo voi è buona???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione....secondo voi è buona???

    colazione:
    250 ml latte parz.scremato + 50-60 gr. cereali fitness + 4 fette biscottate con velo di marmellata

    spuntino:
    150 gr fesa tacchino (o fiocchi di latte 200 gr) + 10 nocciole

    pranzo:
    100 gr riso(o legumi 120 gr) + 120 gr tonno + 20 gr olio extra vergine oliva

    spuntino:
    o tonno al naturale 120 gr + 10 nocciole o fesa tacchino 100 gr

    cena:
    300 gr pollo arrosto(o carne rossa, hamburger) + verdure + 20 gr olio extra vergine oliva + un po' di senape col pollo (giusto per...)

    secondo voi ci sono troppi carbo???e poi nello spuntino pomeridiano mi conviene togliere le nocciole???

    attendo consigli dagli esperti...

    p.s.
    sono alto 173 cm e peso 76 kg
    File Allegati

    #2
    Originariamente Scritto da Richard B. Riddick Visualizza Messaggio
    colazione:
    250 ml latte parz.scremato + 50-60 gr. cereali fitness + 4 fette biscottate con velo di marmellata

    leverei le fette biscottate o i cereali (puoi alternarli) e inserirei una fonte proteica (whey/albumi/affettati magri)

    spuntino:
    150 gr fesa tacchino (o fiocchi di latte 200 gr) + 10 nocciole

    abbasserei a 100g la fonte proteica e inserirei un frutto, la frutta secca la terrei sui 20g

    pranzo:
    100 gr riso(o legumi 120 gr) + 120 gr tonno + 20 gr olio extra vergine oliva

    inserirei delle verdure
    alternerei il tonno ad altre fonti proteiche(150g)
    i legumi sono intesi secchi o quelli in scatola?


    spuntino:
    o tonno al naturale 120 gr + 10 nocciole o fesa tacchino 100 gr

    lo farei come al mattino, la frutta secca la terrei sui 20g

    cena:
    300 gr pollo arrosto(o carne rossa, hamburger) + verdure + 20 gr olio extra vergine oliva + un po' di senape col pollo (giusto per...)

    abbasserei a 200g la fonte proteica

    secondo voi ci sono troppi carbo???e poi nello spuntino pomeridiano mi conviene togliere le nocciole???

    attendo consigli dagli esperti...

    p.s.
    sono alto 173 cm e peso 76 kg
    sopra trovi i miei consigli
    la dieta comunque non era male
    se specifichi l'ora di allenamento si possono sistemare anche pre e postwo

    Commenta


      #3
      grazie pedro

      mi alleno la sera alle 20:00

      i legumi sono secchi.....

      la mattina provero a bere gli albumi già pronti (spernado d trovarli) e magari rinuncio alle fette biscottate con la marmellata i cereali sono primari

      in genere non mangio riso e tonno tutti i giorni ma alterno 1 giorno riso e tonno e l'altro legumi + 1 affettato magro.

      pedro ho un problema: se vedi le foto a volte sembro più definito altre mi vedo "no good". tra l'altro stranamente con questa dieta ultimamente mi trovo un po' ingrossato ed in più tendo ad accumulare facilmente liquidi a livello addominale...come posso fare per mantenere una situazione costante sul punto addome..soprattutto per quanto riguarda quel grasso in eccesso che pare stare sempre lì anche quando faccio cardio???

      non ho mai fatto la plicometria e non riesco a rendermi conto in che percentuale sto di massa grassa....secondo te ad occhio???

      corro 4 volte la settimana per 30' e addome 4 volte...non so se la combinazione alimentazione più questo tipo di allenamento vada bene... :/

      a dicembre seguivo lo stesso regime grosso modo ma mi allenavo tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 12 e sia i muscoli che la definizione sembravano più qualitativi: se vedi la differenza con le foto di sopra noterai che su sto un po' più "grosso" ma le foto che ti ho appena postato le vedo più qualitative..nel senso addome più robusto e definito...non so se sono stati i cambi di orari nell'allenamento o la presenza di più carbo...non riesco a ritornare a quel livello..

      pensavo di fare caarbo solo a colazione e poi pranzo e cena con proteine, carni bianche e rosse e verdure per 1 settimanella il tutto associato al cardio e allenamento...forse potrei dare una "botta" a questa fase di stallo...

      voi che dite???
      File Allegati

      Commenta


        #4
        gli albumi VANNO cotti

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          stabben

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Richard B. Riddick Visualizza Messaggio
            grazie pedro

            mi alleno la sera alle 20:00

            i legumi sono secchi..... allora va bene questa quantità

            la mattina provero a bere gli albumi già pronti (spernado d trovarli) e magari rinuncio alle fette biscottate con la marmellata i cereali sono primari

            gli albumi cuocili però

            in genere non mangio riso e tonno tutti i giorni ma alterno 1 giorno riso e tonno e l'altro legumi + 1 affettato magro.

            va bene

            pedro ho un problema: se vedi le foto a volte sembro più definito altre mi vedo "no good". tra l'altro stranamente con questa dieta ultimamente mi trovo un po' ingrossato ed in più tendo ad accumulare facilmente liquidi a livello addominale...come posso fare per mantenere una situazione costante sul punto addome..soprattutto per quanto riguarda quel grasso in eccesso che pare stare sempre lì anche quando faccio cardio???

            non ho ben capito ciò che intendi...ti vedi gonfio seguendo questa dieta?

            non ho mai fatto la plicometria e non riesco a rendermi conto in che percentuale sto di massa grassa....secondo te ad occhio???

            non me ne intendo, comunque non molto alta anzi

            corro 4 volte la settimana per 30' e addome 4 volte...non so se la combinazione alimentazione più questo tipo di allenamento vada bene... :/

            la corsa la farei a digiuno al mattino se riesci

            a dicembre seguivo lo stesso regime grosso modo ma mi allenavo tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 12 e sia i muscoli che la definizione sembravano più qualitativi: se vedi la differenza con le foto di sopra noterai che su sto un po' più "grosso" ma le foto che ti ho appena postato le vedo più qualitative..nel senso addome più robusto e definito...non so se sono stati i cambi di orari nell'allenamento o la presenza di più carbo...non riesco a ritornare a quel livello..

            pensavo di fare caarbo solo a colazione e poi pranzo e cena con proteine, carni bianche e rosse e verdure per 1 settimanella il tutto associato al cardio e allenamento...forse potrei dare una "botta" a questa fase di stallo...

            non abbasserei eccessivamente i carboidrati se fai 4 volte cardio, ora il peso e lo specchio sono in stallo? da quanto?

            voi che dite???
            .

            Commenta


              #7
              mi vedo gonfio tipo dopo che il sabato mangio pizza o pranzo normale alla domenica (no dieta)...

              il peso oscillerà di 2 kg su e giù. allo specchio rispetto alle foto che ho postato qui per ultime mi vedo troppo "morbido" da un po'...ma c'è da dire che a questo punto devo aspettare un po' dopo le modifiche apportate oggi alla dieta, magari tra 15 giorni mi vedrò già diverso...in stallo da dopo febbraio..le foto a inizio post sono di domenica scorsa, quelle postate dopo sono di dicembre prima delle feste bastarde

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎